PDA

View Full Version : Problema: Masterizzatore DVD LG GSA-4617B

..Sbrillo..
26-03-2006, 15:36
ciao raga ho questo masterizzatore dvd lg. il masterizzatore funziona xò legge e masterizza cd mentre nn legge nessun dvd apparte gli originali. l'ho portato al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto ke funziona. l'ho provato nel pc d un mio amico e funzionava. poi l'ho portato dal negoziante insieme al mio pc ma nn sono riusciti a risolverlo e me lo hanno cambiato (sempre lo stesso modello xò) e mi hanno detto ke funzionava. sono andato a provarlo io e nn funzionava. la mia skeda madre è un asus A7N8X-X.

ninja750
27-03-2006, 19:51
Molti hanno segnalato quel problema con il 4167, parrebbe essere l'ali un po' scarsino. Prima di cambiarlo prova semplicemente a cambiare molex con uno dedicato casomai avessi usato sdoppiatori et simila alimentarlo :)

recrstal
02-04-2006, 12:39
Ciao ragazzi, ho letto che qualcuno di voi ha lg gsa-4166b. Mi potreste dire come vi trovate? Credo che gli lg siano affidabili come masterizzatori ma nn ne ho mai avuto uno. In particolare vorrei sapere sapere se ha il Buffer Underrun Free, se supporta i DVD-Ram e se le velocità di scritttura dichiarate vengono effettivamente rispettate. Sono un po indeciso fra questo masterizzatore e il Samsung SH-S162L che ha pure il Lightscribe. Ciao e Grazie!!