View Full Version : HIS Excalibur Radeon X850XT IceQ2 ViVo AGP
markraptus
26-03-2006, 15:00
Salve a tutti, ho provato a cercare all'interno del forum ma nessuno ha mai scritto di questa scheda video.
Ne ho trovata una su un sito tedesco ad un prezzo davvero eccezzionale ma non sono convinto sull'acquisto.
Sinceramente la HIS non l'avevo mai sentita nominare prima d'ora, c' è qualcuno che ha notizie in merito?
Sono schede affidabili o no?? hanno difetti? Posso comprarla?
Una scheda così può essere alimentata correttamente tenendo conto del mio alimentatore da 480W??
la his come marca è ottima, visto l'alimentatore in sing non dovresti avere alcun tipo di problemi..
ciao
la his come marca è ottima, visto l'alimentatore in sing non dovresti avere alcun tipo di problemi..
ciao
quoto
Dr House
26-03-2006, 18:47
ottima marca, ottima ali
markraptus
27-03-2006, 15:19
Grazie per i consigli..... ma se vi dico anche che la scheda in questione costa solo 125/00€ cosa mi rispondete???
Vi sembra possibile un prezzo così basso?
Grazie per i consigli..... ma se vi dico anche che la scheda in questione costa solo 125/00€ cosa mi rispondete???
no basso bassissimo :eek:
Lord-Namo
27-03-2006, 16:08
Io ho trovato la Excalibur Radeon X850XT IceQ2 ViVo AGP a 140 €......anche se non è ancora disponibile :cry:
ragà le x850xt agp sono difficili da reperire le poche che sono rimaste in circolazione in italia costano un botto....capisco che all'estero si trovano e mediamente l'hardware costa meno però questi prezzi mi sembrano veramente assurdi, secondo mè cè sotto qualcosa..non vorrei che vi spediscano un'altra scheda..
non è possibile trovarne a quel prezzo nemmeno in germania
Lord-Namo
27-03-2006, 16:50
Andate a vedere su proxxxre e vedrete.... :sofico:
Secondo me si sono sbagliati a scrivere il prezzo :D
Slacky85
27-03-2006, 17:01
Se hanno sbagliato a scrivere il prezzo, sono cavoli loro giusto? Cioè se ordino ora devono darmela a quel prezzo??? A parte che guardando meglio non è disponibile, forse per quello ha un prezzo così basso......
DarKilleR
27-03-2006, 17:21
prendila al volo a quel prezzo, è un affare....
E cmq la HIS non fa schede video, fa CAPOLAVORI!!!! sono delle vere e proprie opere d'arte ^^...un po' come la Hercules ai vecchi tempi :ave:
Lord-Namo
27-03-2006, 17:21
Se hanno sbagliato a scrivere il prezzo, sono cavoli loro giusto? Cioè se ordino ora devono darmela a quel prezzo???
Se è così io la ordino subito
Slacky85
27-03-2006, 17:25
Sbagliato a scrivere scusate!
andrew81
27-03-2006, 21:50
L'ho vista anch'io sta scheda che avrei ordinato al volo, però la danno come non disponibile :rolleyes:
Slacky85
28-03-2006, 09:27
Ora vedo ma mi sa che la ordino anche se non è disponibile, tanto se arriva me la danno a quel prezzo, se non arriva mi propongono qualcosa nella stessa fascia di prezzo e posso sempre rifiutare...
delvo_69
28-03-2006, 09:44
Ora vedo ma mi sa che la ordino anche se non è disponibile, tanto se arriva me la danno a quel prezzo, se non arriva mi propongono qualcosa nella stessa fascia di prezzo e posso sempre rifiutare...
Ho scritto e mi hanno risposto che è quasi certamente un errore del listino e che quando sarà disponibile verrà aggiornato il prezzo. Inoltre se andate a vedere il regolamento del sito, si legge che la vendita si conlcude solo con la disponibilità dell'oggetto pronto a spedire e non con l'inoltro dell'ordine!
Fuuuurbi!!!
Vabbè aspettiamo tutti sperando in una follia!!!!
delvo_69
28-03-2006, 10:05
Ecco, mi hanno appena ri-risposto:
Come detto , era un errore, la scheda in questione è una x1600pro come prontamente modificato.
Per il colore rosso , esiste gia, ed è piu opportuno un colore opaco e " morto " per significare prodotto non disponibile.
Saluti
Roberto
E vabbè!
Come detto , era un errore, la scheda in questione è una x1600pro come prontamente modificato.
Per il colore rosso , esiste gia, ed è piu opportuno un colore opaco e " morto " per significare prodotto non disponibile.
Saluti
Roberto
E vabbè!
lo dicevo io, mi pareva strano ;)
markraptus
29-03-2006, 15:53
Come sospettavo.... SECONDO ME creano il classico specchietto per le allodole!!
Attirano i clienti con prezzi sbalorditivi mantenendo il prodotto non disponibile attendendo gli ordini, appena ne fanno un grosso numero dicono che non lo possono vendere a quel prezzo e ti propongono un altro prodotto della stessa fascia di prezzo......furbi!
markraptus
29-03-2006, 15:55
Comunque la scheda sullo stesso sito oggi è sempre non disponibile ma è messa in vendita a 199 euri ... che alla fine non è niente male
Slacky85
29-03-2006, 16:11
Attirano i clienti con prezzi sbalorditivi mantenendo il prodotto non disponibile attendendo gli ordini, appena ne fanno un grosso numero dicono che non lo possono vendere a quel prezzo e ti propongono un altro prodotto della stessa fascia di prezzo......furbi!
Bè insomma, a quel punto sei sempre libero di rifiutare, in questo caso avrebbero proposto 6600gt o x1600pro, vorrei vedere in quanti avrebbero accettato.....
non dire cazzate ho comperato 2 volte da prostore e non fanno squallidi trucchi.
markraptus
29-03-2006, 20:34
Stiamo calmini, innanzitutto!!!
Il sito da me visitato non è quello da te indicato (prostore) e poi, pur volendo come fai tu a dire che non si tratta di squallidi trucchi, per caso ci lavori con prostore???
Stiamo calmini, innanzitutto!!!
Il sito da me visitato non è quello da te indicato (prostore) e poi, pur volendo come fai tu a dire che non si tratta di squallidi trucchi, per caso ci lavori con prostore???
si'
Saluti
Roberto
E vabbè!
io credo che sei perseguibile di denuncia visto che vìoli la privacy di chi ti ha scritto....io starei attento se fossi in te....per la prossima volta usa tue parole e non il copia incolla.
Puo' anche essere che alcuni siti facciano i furbacchioni.....per esperienze personali....posso confermare che quello shop è serio.....certo magati dove sei abituato ad acquistare tu le cose stanno così....quindi non posso darti alcuna colpa.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.