View Full Version : Acer aspire 5622WLMi
A prima vista mi sembra molto buono come pc...ma ho sentito che ha un Hard disk da 4200rpm e a quanto ho letto la scheda video (ATI X1300 512MB), non è migliore della X700. Chi saprebbe dare delucidazioni a riguardo? :)
alessiogian
26-03-2006, 15:36
l'hdd è da 5400 rpm, per la scheda grafica non so dirti poichè è la prima ATI che prendo e non posso fare confronti.
Il mio giudizio complessivo sul pc è 8,5/9
la scheda grafica non è il max per i giochi.. ma è nuova.. potresti puntare su un modello con x1600 ma ti costa molto di più..
quindi se il portatile non lo devi usare per giocare in maniera massiccia con i giochi al max lo puoi prendere...
la scheda grafica non è il max per i giochi.. ma è nuova.. potresti puntare su un modello con x1600 ma ti costa molto di più..
quindi se il portatile non lo devi usare per giocare in maniera massiccia con i giochi al max lo puoi prendere...
be però con un'apertura di 512mega non dev'essere poi così male. Per mia sorella che utilizza programmi di architettura va bene oppure mi consigli sempre la x1600?
A che ci sono...la x700 com'è?
l'hdd è da 5400 rpm, per la scheda grafica non so dirti poichè è la prima ATI che prendo e non posso fare confronti.
Il mio giudizio complessivo sul pc è 8,5/9
Ah tu ce l'hai :)). Non ha il bluetooth vero? Quante porte USB ha?
alessiogian
26-03-2006, 18:55
Ah tu ce l'hai :)). Non ha il bluetooth vero? Quante porte USB ha?
non ha il bluetooth (ma ho risolto con una chiavette usb bluetooth adaptor da 9,99 € comprese ss) ed ha 4 porte usb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.