red76
26-03-2006, 14:08
Ciao a tutti :)
Mi rivolgo a voi per qualche consiglio in merito alla mia idea di upgrade.
Premetto che il mio sistema è così composto:
- Asus A7N8X Dlxe
- Barton 2800+
- 9700 pro
- 1 gb ram
Ce l'ho da 3 anni più o meno e mi ha dato grosse soddisfazioni come sistema, ma ovviamente inizia a sentire la "vecchiaia".
Sottolineo di essere appassionato di sim di guida, con le quali non ho mai avuto problemi (ad eccezione di GTLegends :rolleyes: , forse programmato un pò da k.u.l.o.). Tra pochi giorni netKar-Pro (http://www.netkar-pro.com/) , un nuovo sim con i controcoiotes che, stando alle premesse del team di sviluppo, con una scheda come la via dovrebbe cavarsela alla grande (prima dell'estate dovrebbe uscire anche gtr2!)
Tuttavia, per godermelo al top, avrei voglia di comprare un monitor wide 19", che, richiede risoluzioni più elevate per dare il meglio; questo, con la 9700 diventerebbe un problema :(
Quindi pensavo ad un upgrade della sk video, senza spendere una fortuna, che mi permetta di andare avanti un altro pò, tipo fine 2006.
In rete, qualcosa di usato l'ho trovato:
-Galaxy Glacier Nvidia Geforce 6800 GT 256MB DDR3 AGP - 200 euro
-nVidia 7800 GS 256 MB AGP 256 bit POV - 250 euro (al momento...)
-NUOVA ATI RADEON x800 xl 256Mb AGP IMBALLATA x800xl - 200 euro
-Sapphire RADEON X800 GTO - 210 euro
Qualche consiglio?
Grazie :)
Mi rivolgo a voi per qualche consiglio in merito alla mia idea di upgrade.
Premetto che il mio sistema è così composto:
- Asus A7N8X Dlxe
- Barton 2800+
- 9700 pro
- 1 gb ram
Ce l'ho da 3 anni più o meno e mi ha dato grosse soddisfazioni come sistema, ma ovviamente inizia a sentire la "vecchiaia".
Sottolineo di essere appassionato di sim di guida, con le quali non ho mai avuto problemi (ad eccezione di GTLegends :rolleyes: , forse programmato un pò da k.u.l.o.). Tra pochi giorni netKar-Pro (http://www.netkar-pro.com/) , un nuovo sim con i controcoiotes che, stando alle premesse del team di sviluppo, con una scheda come la via dovrebbe cavarsela alla grande (prima dell'estate dovrebbe uscire anche gtr2!)
Tuttavia, per godermelo al top, avrei voglia di comprare un monitor wide 19", che, richiede risoluzioni più elevate per dare il meglio; questo, con la 9700 diventerebbe un problema :(
Quindi pensavo ad un upgrade della sk video, senza spendere una fortuna, che mi permetta di andare avanti un altro pò, tipo fine 2006.
In rete, qualcosa di usato l'ho trovato:
-Galaxy Glacier Nvidia Geforce 6800 GT 256MB DDR3 AGP - 200 euro
-nVidia 7800 GS 256 MB AGP 256 bit POV - 250 euro (al momento...)
-NUOVA ATI RADEON x800 xl 256Mb AGP IMBALLATA x800xl - 200 euro
-Sapphire RADEON X800 GTO - 210 euro
Qualche consiglio?
Grazie :)