View Full Version : problema con i giochi EA limite fps
ho un problema con i giochi ea in particolare i giochi il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo ed il padrino in quanto quando vado a giopcare mi limita le frame a 30 nonostante io abbia disattivato tale opzione dai driver stessi e non dal gioco perchè è impossibile dato che tale opzione non cè sul gioco!!
La mia scheda grafica è una ati x800 gto fireblade driver:omega 3.8.221
p.s.
ci tengo a precisare che questi problemi mi sono capitati solo con i giochi ea non con altri giochi!!!!
grazie.
Io la butto lì, non avendo né i giochi di cui parli, né una scheda ATI: per caso nei profili dei due giochi nel pannello dei driver è abilitato il v-sync?
di quale pannello e profili parli scusa???
Nel pannello di controllo della scheda video hai attivato il v-sync? se si prova a toglierlo o a metterlo.
lo ho disattivato lo anche scritto !!!!ma anche riattivandolo e dissativandolo di nuovo capita lo stesso probl!!
Veramente tu hai scritto che hai levato l'opzione che limita i frame rate a 30fps, non hai detto di aver disabilitato il v-sync ;)
Cmnq se dici di averlo disabilitato nei driver, non è che per caso è attivato nei menù dei giochi?
nò anche perchè non cè l'opzione nei giochi!!!!
Sto giocando alla battaglia per la terra di mezzo 2 è anche a me sembra limitato a 30fps! Sotto scende ma sopra mai! Disabilitato v-sync ecc...!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.