PDA

View Full Version : ...viral video...

ally
26-03-2006, 08:10
...ciao...

...ho trovato in rete una serie di filmati a mio avviso molto interessanti su interviste ed interventi riguardanti la situazione politica italiana e internazionale...

...li avete giā visti?...che ne pensate?...

...ecco il link : http://www.viralvideo.it/elenco.html ...

...ciao...

Lucio Virzė
26-03-2006, 08:20
Interessanti, grazie. :)
Alcune interviste non le avevo mai viste.

LuVi

ally
26-03-2006, 09:26
Che non ne ho individuato nessuno che possa essere minimamente credibile in quanto tutti, salvo Massimo Fini che č il classico cane sciolto ma che risente delle sue vicende personali nel confezionare i suoi giudizi, "stranamente" orientati a sx o ad essa organici.

Ciao

...si ok......la finalitā di viral video č appunto permettere di poter portare agli occhi di molti il pensiero e le parole di persone a mio avviso autorevoli e preparate riguardo argomenti di politica italiana e internazionale...
...se trovi discrepanze tra la realtā e cio' che questi signori riportano sarebbe molto interessante poter creare una replica da inviare agli autori del sito in modo che possano rendere le loro informazioni piu' veritiere possibili...
...te la senti di creare...anche solo per una sola intervista...un documento che ne evidenzi le imprecisioni e le inesattezze?...permetterebbe anche di testare quanto questo sito permetta la libertā di parola e di replica...

...che mi dici?...

...ciao...

Lucio Virzė
26-03-2006, 09:43
...che mi dici?...

...ciao...

Ti anticipo la sua risposta.

"."

Scena muta

o, in alternativa

"non ho voglia, non ho tempo, lo fanno giā altri"

:asd:

LuVi

Haden80
26-03-2006, 09:50
Non devi pensare che le tue capacitā mentali siano patrimonio anche del prossimo. Le tue disgrazie tienile per te senza cercare di, mal comune mezzo gaudio, condividerle con altri per alleviarne il peso. :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:banned: :asd:

ally
26-03-2006, 10:20
Che di rileggermi le solite tiritere non ne ho voglia ed ancor meno voglio ho di considerarle cose di cui occuparsi seriamente. Se tu vuoi farlo affari tuoi ma non cercare di coinvolgermi nel compito di rivoltare altro sterco, č sufficiente quello che devo spalare ogni giorno, a quanto pare gli spandiletame sono molto gettonati in questo periodo, abbondantemente lanciatosi reciprocamente da entrambe le fazioni e che invariabilmente finisce addosso a noi cittadini.

Ciao

...che dire?...

...mi dispiace...davanti ad una palese possibilitā di controbattere alcune delle idee ed opinioni portate avanti da numerosi movimenti quali no global,antiberlusconiani etc...e dinanzi all'opportunitā di farlo in un sito che fa della libertā di opinione e di pensiero nonchč di diritto di replica uno dei suoi cardini...trovo infelice la non volontā di dimostare una volta per tutte la veridicitā e la coerenza delle proprie posizioni politiche...
...perchč al posto di "perdere tempo" con reply su un forum non si cerca di creare vera informazione?...un vero doumento con nomi,riferimenti,date che controbatta una delle tante blasonate interviste usate molto spesso come cavallo di battaglia dal popolo della sinistra?...
...ripeto...mi dispiace...anche se...ovviamente...non spetta a me giudicare come uno debba spendere il suo tempo o debba manifestare la sua partecipazione politica...
...si ok ally...ma allora fallo tu...
...ti assicuro che lo farei se avessi il tempo e le competenze per farlo...č per questo motivo infatti che evito di intervenire in molti dei thread postati in questa sezione...semplice incompetenza...sarebbe veramente una gran cosa leggere solo interventi di natura politica accompagnati da documentazione,riscontri,articoli e non le solite frecciatine verso cavalieri,bandane,mortadelle...reply in grado di fare chiarezza, di permettere a chiunque di identificarsi in partito piuttosto che un altro per cio' che questo realmente č,per cio' che realmente ha fatto e, si presume, farā...

...ciao...

prio
26-03-2006, 16:33
Lucio e Proteus, finche' non ci invierete un filmato in cui vi si vede bervi una birra, discorrere amabilmente e scambiarvi laute pacche sulle spalle meglio che ri-ri-ri-leggiate QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889) ed evitiate reciproche provocazioni e punzecchiamenti. Provocazioni a cui, per inciso, e' sempre meglio non rispondere.
Ma questo lo sapete gia entrambi, vero? ;)

Lucio Virzė
26-03-2006, 18:49
Lucio e Proteus, finche' non ci invierete un filmato in cui vi si vede bervi una birra, discorrere amabilmente e scambiarvi laute pacche sulle spalle meglio che ri-ri-ri-leggiate QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928889) ed evitiate reciproche provocazioni e punzecchiamenti. Provocazioni a cui, per inciso, e' sempre meglio non rispondere.
Ma questo lo sapete gia entrambi, vero? ;)

Sai giā che non bevo birra :D

LuVi

prio
26-03-2006, 19:25
Sai giā che non bevo birra :D

LuVi

Fidati, non staremmo troppo a sottilizzare su quel che bevete ;)
Potreste brindare anche a spuma e cedrata, andrebbe bene uguale.
(anche se tutto il mio alcolemico si oppone a quanto teste' scritto :D)

majin mixxi
26-03-2006, 19:30
L'ho fatto molte volte demolendone totalmente ogni attendibilitā .

http://img71.imageshack.us/img71/2712/terminator20320scwartzneggeror.jpg