View Full Version : NVIDIA GEOFORCE2 MX/MX 400 CERCO DRIVER!!!
Salve, scusate sono nuovo...mi hanno prestato il gioco Dawn of War, ma per farlo funzionare mi dice che devo aggiornare i Driver della mia scheda...io ho una Nvidia Geoforce2 mx/mx400 qualcuno di voi potrebbe darmi il link di dove scaricarli o passarmeli tramite qui????? Sto provando a scaricarli per mari e monti ma non riesco a trovarli, e quando li trovo e li scarico mi dice che non vanno bene e non so il perchè!!!!!!!! :muro: GRAZIE!!!
elninus85
26-03-2006, 07:37
:D Salve, scusate sono nuovo...mi hanno prestato il gioco Dawn of War, ma per farlo funzionare mi dice che devo aggiornare i Driver della mia scheda...io ho una Nvidia Geoforce2 mx/mx400 qualcuno di voi potrebbe darmi il link di dove scaricarli o passarmeli tramite qui????? Sto provando a scaricarli per mari e monti ma non riesco a trovarli, e quando li trovo e li scarico mi dice che non vanno bene e non so il perchè!!!!!!!! :muro: GRAZIE!!!
semplicemente dal sito di nvidia! Cmq non so quanto la tua scheda possa sfruttarli... Ormai è piuttosto vecchiotta...
http://www.nvidia.it/page/drivers.html
Se fossi in te la cambierei! :Prrr:
ciao ;)
mmm non avevo letto.. ti dice che non vanno bene? che ti dice di preciso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.