View Full Version : [Milano e prov. + sped] Cerco urgentemente scheda madre microatx socketA!!!
Che supporti cpu Sempron: mi serve davvero in fretta o altrimenti andrò sul nuovo con una asrock a 40€...
Su ragazzi fate offerte!!!!
fabio536
26-03-2006, 03:26
asrock k7s41:vga integrata(fino a 128Mb)con slot agp.fsb a400(ci tengo un sempron2600+@200x11 a vdef).35+s.s.
Stanno in listino da n@xths questa e un'altra simile a 40€ ivate...35+spese di sped mi costa più che andarla a prendere in negozio!
Ultimamente qua l'usato sta arrivando a prezzi incredibili...converrà scrivere Mercatino del Nuovo...Mah...scusate lo sfogo ma era una vita che non acquistavo da queste parti finchè non ho deciso di far un buon muletto e tra un inxxlata e un'altra mi sta costando più che in negozio...avevo lasciato questo forum in condizioni molto migliori...
AXLOR123STELLA
26-03-2006, 11:02
Ciao ho queste:
SoA ASROCK K7 UPGRADE - 600 30,30
SoA ASROCK K7S41 FSB400,Hybrid Boost 30,80
SoA ASROCK K7S41GX FSB333, Hybrid B. 28,60
SoA ASROCK K7VT4A Pro 2.0 26,50
I PREZZI NON SONO IVATI. Sono nuove e fatturabili.
Non ti so dire che sono micro o meno.
Ciao.
Comunque queste due sono micro atx:
SoA ASROCK K7S41 FSB400,Hybrid Boost 30,80
SoA ASROCK K7S41GX FSB333, Hybrid B. 28,60
Ma il discorso rimane sempre quello. Se si può acquistare a mano ok, ma se devo pagare le spese di spedizione diventerebbe 30,80+8€ circa 39€ e se vado in negozio qui a Milano la compro a solo un euro in più senza dover affrontare il rischio della spedizione.
Fammi sapere.
AXLOR123STELLA
26-03-2006, 12:19
Beh..in teoria sarebbe 30.80+20%+8.
Io sono di Napoli quindi mi sa che la consegna a mano non sia possibile.
Fammi sapere tu..
Ciao.
Ah beh capito l'affare...
Ricapitoliamo: 30,80x1,2=36,96€ più le spese di spedizione di 8€ per un totale di 44,96€.
La mia alternativa sarebbe: esco di casa, prendo la macchina, dopo 5 minuti sono in uno shop N@xths chiedo la stessa scheda e la pago 40€ IVATA.
Scusami ma questo è un forum dell'usato, se devi vendere cose nuove e far pagare l'iva dovresti rivolgerti altrove poichè tale mercatino è riservato ai privati.
AXLOR123STELLA
26-03-2006, 13:56
Basta che non compri da me eheheheh :)
Il resto te lo potevi risparmiare.
Ciao.
Semplicemente sto constatando come acquistare in questo mercatino stia diventando uguale ad andare in negozio..scusa ma io compravo qui per risparmiare...inoltre sai bene che se vendi materiale novo fatturabile stai facendo cose al di fuori di ciò che è questo posto....poi vedi tu.
Ciao ciao.
E mi spiace se me la sono presa troppo ma vedi tu...al primo post scrivo che ho fretta e se non trovo offerte me la vado a prendere nuova a 40€ in negozio e le uniche due offerte che ricevo mi costano 43 una e 44 l'altra... :eek: :eek: :eek:
fabio536
26-03-2006, 15:10
beato te che abiti vicino da ne@ths e puoi arrivarci così facilmente.
dalle mie parti una mobo come quella che t'ho offerto nuova la pago almeno 55€ data la mancanza di negozi evoluti e catene serie.
Io fossi stato in te non avrei neanche messo l'annuncio,perchè purtroppo su somme così esigue l'Iva è abbastanza trascurabile,e sicuramente non troverai chi ti vende una mobo seminuova con DDR,FSB400,Agp 8X,microatx,vga integrata,ecc..ecc..a 10€,visto che le vecchie con chip tipo kt133(fsb 266),sdram,atx normali senza vga integrata,Agp 4X vengono vendute dai15 ai 20€ se in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.
alcuni discorsi sono superflui..come quell'altro tizio che cerca una mobo ed una Cpu da 800Mhz in poi,e pretende che la gente glieli regali..(vuole pagare 10€ un duron 800 con dissipatore,quando qua i k6 li mettono in vendita a quelle cifre).
Gli sfoghi sono leciti,e sono il primo a farli più volte,ma spesso basta specificare nel post iniziale:"voglio spenderci al max 15€","voglio spenderci 10€ s.s.comprese",oppure"se mi date 5€ le prendo)", e vedrai che non ricevi più proposte del genere(o magari non ne ricevi e basta,ma almeno eviti di "dispiacerti per il forum"). ;)
Da 10€ a 44€ ci sono 33€ di differenza...Ho aperto la discussione scrivendo che a 40€ me la vado a prendere in negozio non mi sembra impossibile trovare qualcuno che magari a mano me ne chieda 25-30...
Da prendersela per come sta andando questo forum ce ne sarebbe dato che vedo in vendita processori come gli xp e i barton a prezzi a cui li si vendeva un anno e mezzo fa...sembra che una volta uscito dal commercio niente si svaluti più e si finisce con situazioni in cui ho visto gente chiedere 50€ per un xp 2000+ quando con pochi € in più ti vai a prendere un sempron 2800+ che così schifo non fa...
I riferimenti sono quelli degli shop online: se non hanno negozi fisici in tutta Italia che ci si può fare? Resta il fatto che se anche tu te la compri da loro spenderesti meno delle 55€ a cui la paghi dalle tue parti...sbaglio?
fabio536
26-03-2006, 23:23
Da 10€ a 44€ ci sono 33€ di differenza...Ho aperto la discussione scrivendo che a 40€ me la vado a prendere in negozio non mi sembra impossibile trovare qualcuno che magari a mano me ne chieda 25-30...
Da prendersela per come sta andando questo forum ce ne sarebbe dato che vedo in vendita processori come gli xp e i barton a prezzi a cui li si vendeva un anno e mezzo fa...sembra che una volta uscito dal commercio niente si svaluti più e si finisce con situazioni in cui ho visto gente chiedere 50€ per un xp 2000+ quando con pochi € in più ti vai a prendere un sempron 2800+ che così schifo non fa...
I riferimenti sono quelli degli shop online: se non hanno negozi fisici in tutta Italia che ci si può fare? Resta il fatto che se anche tu te la compri da loro spenderesti meno delle 55€ a cui la paghi dalle tue parti...sbaglio?
no,non sbagli,anzi hai ragionissima.
ecco perchè è da un po' che non compro più nei negozi dalle parti mie.Purtroppo però,come ti dicevo prima,come influisce poco l'Iva su prodotti di così basso valore,allo stesso modo invece la spedizione(che per una mobo è minimo8,20€)influisce molto.
ovvio che la cosa ti converrebbe solo se esce a mano,ma a quel punto va a farsi benedire"l'urgenza"in quanto potrebbe anche passare una settimana :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.