PDA

View Full Version : Problema compaq c series, elettricisti fatevi avanti!!!

isd88
26-03-2006, 00:55
Buongiorno a tutti (è giorno da oltre 55 minuti) ho un problemino: avendo bisogno di un portatile ma mancando di pecunia o riesumato un compaq c series non so esattamente che modello. Non è male x l uso che devo farne (word) ma non lo usavo piu per via della batterie che è andata da tempo (trallaltro gia cambiata cn una fatta a mano anni fa da mio zio). Cosi mi armo di saldatore, 2 batterie, pazienza e rifaccio la batteria.

Ma o un problema: dopo che attacco il palmare a caricare questo esce dalla carica dopo circa 5 minuti. O pensato fosse un problema di sensore d temperatura o qualunque cosa sia il numero 2 . Poi o notato ache il componente numeno 1 e non ci ho capito piu niente.

Potete aiutarmi? cosa è che fa uscire la batteria dallo stato di carica dopo pochi minuti? le batterie non scaldano molto e sono quasi identiche a quelle che c o trovato dentro (messe da mio zio). se tolgo i 2 componenti (o uno dei 2) e metto un timer alla carica posso provocare danni? come gestisce il mio palmare la carica delle batterie? grazie a chi risp

ps: o alleato lo schemetto fatto da me con un potentissimo programma per disegnare circuiti intergrati (paint)

isd88
28-03-2006, 19:14
nessuno sa aiutarmi? è possibile caricare direttamente la batteria senza passare x il palmare?