Garmr
25-03-2006, 23:49
Considerato il fatto che non so una beata mazza di telefonini ( :D ) chiedo a chi ne abbia voglia di consigliarmi qualche modello !! ( :D !! )
Il mio Budget non è dei piu' alti, non lo uso per lavoro quindi vorrei restare sui 100-150€.
Nn mi piacciono i cellulari patacche ( Es. nokia 6600 :D ).
Sono estremamente importanti le seguenti caratteristiche:
-Fotocamera buona/discreta/ottima ( bhè non sono stato così esoso no ? )
-Software che giri bene ... non come certi cell a cui devo fare la preghierina di notte per poter visualizzare il menu' -.- ( Es. philips 530 ... mio attuale cell ... si faccio le preghierine di notte sperando che funzioni anche il giorno dopo k ? )
-Uhmm ... prezzo abbordabile ( 100-150€ o poco piu' insomma ... )
-Affidabile e "antishock" :D ... ( Es. panasonic gd qualcosa ... quello che non lo distruggevi manco con un trattore ... )
P.S. !!!! ... sarebbe utile pure se leggesse gli mp3 per suonerie
A chi sapra' indirizzarmi verso la retta via donero' il mio aMMMMore !
thx :P
Il mio Budget non è dei piu' alti, non lo uso per lavoro quindi vorrei restare sui 100-150€.
Nn mi piacciono i cellulari patacche ( Es. nokia 6600 :D ).
Sono estremamente importanti le seguenti caratteristiche:
-Fotocamera buona/discreta/ottima ( bhè non sono stato così esoso no ? )
-Software che giri bene ... non come certi cell a cui devo fare la preghierina di notte per poter visualizzare il menu' -.- ( Es. philips 530 ... mio attuale cell ... si faccio le preghierine di notte sperando che funzioni anche il giorno dopo k ? )
-Uhmm ... prezzo abbordabile ( 100-150€ o poco piu' insomma ... )
-Affidabile e "antishock" :D ... ( Es. panasonic gd qualcosa ... quello che non lo distruggevi manco con un trattore ... )
P.S. !!!! ... sarebbe utile pure se leggesse gli mp3 per suonerie
A chi sapra' indirizzarmi verso la retta via donero' il mio aMMMMore !
thx :P