View Full Version : [ROMA+SPED]Scambio/Vendo Enermax Coolergiant 600W
Kikko_90
25-03-2006, 21:39
Scambio e Vendo il seguente poichè non ho bisogno di tutta questa potenza!!! :D x gli scambi andrebbero bene degli ALI Enermax Liberty(il mio sogno in questo momento)+mio conguaglio. x la vendita 100€+ss vanno piu ke bene. fatemi sapere ciao a tutti :cool: Un fantastico alimentatore Enermax, da sempre marchio che garantisce qualità e prestazioni ottimali, da 600W in grado di alimentare piattaforme Intel Pentium 4 e Athlon 64, con un supporto 12V indipendente verso MotherBoard e Processore al fine di fornire continuamente corrente stabile ai componenti. qui di sotto un po di note tecniche :cool:
L'alimentatore in questione fa parte della nuova serie prodotta da Enermax Coolergiant SFMA, è dotato dei comuni connettori 4pin, dei connettori per la nuova e veloce interfaccia S-ATA e quelli per il PCI-Express. Il rivestimento in rame, materiale dissipante, è in grado di ridurre le interferenze elettromagnetiche, che influenzare la stabilità del sistema; per ottimizzare l’affidabilità e la sicurezza sono stati utilizzati circuiti quali OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP. L’alimentatore è raffreddato da due ventole, una 90x90 sul fronte e una 80x80 sul retro, che possono essere regolate automaticamente grazie al termostato o manualmente per meglio bilanciare raffreddamento e rumorosità. Le ventole installate sono molto silenziose e dotate di un'innovativa tecnologia che gli permette di continuare a funzionare per almeno 2 minuti dopo lo spegnimento del computer per poter raffreddare le componenti hardware e garantirne una maggiore longevità. La funzione PFC attiva ha un valore PF di 0.99 in condizione di 230VAC/50Hz a massimo regime. L’alimentatore è dotato di funzioni come l’FM e FC che provvedono a segnalare l’eventuale esaurimento delle ventole. Un richiamo degno di nota è la presenza della tecnologia "CORE RING 2.0V" utilissima per prevenire in modo efficacie gli impulsi elettromagnetici che attraverso l'alimentatore possono propagarsi al sistema. Grazie all'altissima qualità dei prodotti Enermax, questo alimentatore ha ricevuto il riconoscimento All in One, garanzia del corretto funzionamento dell'alimentatore su piattaforme Intel Dual Core.
http://img70.imageshack.us/img70/1550/alimentatore600w3ne.jpg (http://imageshack.us)
aggiunta immagine senza pubblicità occulta :asd:
Ippo 2001
25-03-2006, 22:09
UP per un romano molto simpatico ...
Kikko_90
25-03-2006, 22:11
UP per un romano molto simpatico ...
grazie ippo 6 molto gentile, hai visto ke bell'ali eh!?! lo vuoi?? :D
Kikko_90
26-03-2006, 17:04
up :)
up per il mostro e per l'ottimo venditore :D
Kikko_90
26-03-2006, 23:28
up per il mostro e per l'ottimo venditore :D
grazie dell'up. speriamo x il super-flower :cry: :muro: :doh: :(
comunque disposto a limatine se le trattative sono in tempi brevi :cool:
Blueshark
27-03-2006, 15:12
Coda e molto interessato...hai garanzia? :p
Kikko_90
27-03-2006, 19:32
up :rolleyes:
Coda e molto interessato...hai garanzia? :p
uppo....ha garanzia?
Kikko_90
27-03-2006, 22:52
uppo....ha garanzia?
la fattura non la ho, ma è regolarmente in garanzia tramite enermax :) ciao
GARANTISCO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO
Ciao, sono Giorgio.
Scusa la domanda, è la versione con uno o con due connettori Pci-Expr per lo SLI ?
Te lo chiedo perchè la prima versione ne aveva solo uno.
Grazie
Ciao
Giorgio
Kikko_90
28-03-2006, 13:42
Ciao, sono Giorgio.
Scusa la domanda, è la versione con uno o con due connettori Pci-Expr per lo SLI ?
Te lo chiedo perchè la prima versione ne aveva solo uno.
Grazie
Ciao
Giorgio
è la prima versione però ne ho aggiunto uno io tramite adattatore. ciao :)
la fattura non la ho, ma è regolarmente in garanzia tramite enermax :) ciao
sarebbe più corretto scrivere:
Non ho la fattura e quindi NON è regolaremente in garanzia MA garantisco il perfetto funzionamento
saluti
un up per un bel ali
Kikko_90
28-03-2006, 16:38
sarebbe più corretto scrivere:
Non ho la fattura e quindi NON è regolaremente in garanzia MA garantisco il perfetto funzionamento
saluti
un up per un bel ali
nec-3500
01-04-2006, 17:57
potresti postare la tabella con tutte le tensioni e i relativi amperaggi? Grazie.
Kikko_90
01-04-2006, 22:40
potresti postare la tabella con tutte le tensioni e i relativi amperaggi? Grazie.
se aspetti te la metto. ciao :)
illidan2000
02-04-2006, 08:37
il liberty ce l'ho e nn te lo consiglio più di tanto
il liberty ce l'ho e nn te lo consiglio più di tanto
Come mai? Rumoroso?
illidan2000
02-04-2006, 11:55
non tanto stabile in full load,perde circa 0.2v sui 12v
Io avrei un enermax EG465P-VE FCA biventola con regolatore di rotazione del 2003 perfettamente funzionante che secondo me come qualità batte nettamente quelli attuali (lo pagai 160 euro).
é stabilissimo e silenzioso. MI ha fatto partire anche sei hard disk senza problemi con la mia configurazione.
Attualmente ne ho 4 sata, due unità dvd, 6 ventole del case, 2 ventole da 12 38 cfm del radiatore e un aerogate II, con x1900xtx e cpu in overclock e overvolt.
Ciao e fammi sapere se ti interessa
Kikko_90
02-04-2006, 18:01
Io avrei un enermax EG465P-VE FCA biventola con regolatore di rotazione del 2003 perfettamente funzionante che secondo me come qualità batte nettamente quelli attuali (lo pagai 160 euro).
é stabilissimo e silenzioso. MI ha fatto partire anche sei hard disk senza problemi con la mia configurazione.
Attualmente ne ho 4 sata, due unità dvd, 6 ventole del case, 2 ventole da 12 38 cfm del radiatore e un aerogate II, con x1900xtx e cpu in overclock e overvolt.
Ciao e fammi sapere se ti interessa
conguaglio?
Mannaggia, stavo già per concludere con un altro utente per un noisetaker 600 watt.
Come conguaglio dimmi tu, tieni presente che il mio ali, seppure anzianotto, è perfetto con scatola e manuale.
Ci sarebbe il problema che mi serve il pc assolutamente quindi ti pagherei prima, ma spedirei appena arriva il tuo così lo posso montare e mandarti il mio.
Fatti sentire subito, che semmai avviso l'altro ragazzo (gli ho già dato conferma) magari mandami il tuo numero di tel. di casa per pvt se vuoi che ci sentiamo a voce per i dettagli se ti interessa il mio ali.
Ciao :)
Kikko_90
02-04-2006, 18:18
Mannaggia, stavo già per concludere con un altro utente per un noisetaker 600 watt.
Come conguaglio dimmi tu, tieni presente che il mio ali, seppure anzianotto, è perfetto con scatola e manuale.
Ci sarebbe il problema che mi serve il pc assolutamente quindi ti pagherei prima, ma spedirei appena arriva il tuo così lo posso montare e mandarti il mio.
Fatti sentire subito, che semmai avviso l'altro ragazzo (gli ho già dato conferma) magari mandami il tuo numero di tel. di casa per pvt se vuoi che ci sentiamo a voce per i dettagli se ti interessa il mio ali.
Ciao :)
40€. ciao
Spese spedizione, ognuno le sue?
perchè l'altro ali mi costa 80 + spese e se pago sia le mie che le tue ci rimetto.
Hai postepay?
In linea di massima 40 euro di conguaglio mi paiono adeguati se l'ali è perfetto con scatola e manuale.
In ogni caso, qualora per te vada bene, devo avere l'okay dall'altro utente sennò perdo la faccia (purtroppo mi hai risposto dopo 10 minuti che avevo confermato a lui).
Ciao e grazie
Kikko_90
02-04-2006, 18:37
Spese spedizione, ognuno le sue?
perchè l'altro ali mi costa 80 + spese e se pago sia le mie che le tue ci rimetto.
Hai postepay?
In linea di massima 40 euro di conguaglio mi paiono adeguati se l'ali è perfetto con scatola e manuale.
In ogni caso, qualora per te vada bene, devo avere l'okay dall'altro utente sennò perdo la faccia (purtroppo mi hai risposto dopo 10 minuti che avevo confermato a lui).
Ciao e grazie
non trovo la scatola :doh:
non trovo la scatola :doh:
Le condizioni di usura allora?
Cioè è perfetto, quindi no strisci ammaccature ecc.?
Rispondimi anche per le spese di spedizione e per le modalità di pagamento (ci vuole almeno un j+3 che costa 9 euro).
Ciao
quanto coguaglio per un alimentatore TT butterfly da 480
comprensivo di scatola e adattaore a 24pin e pci-express?
preso da overclockmania(zetabyte)purtroppo è passato un bel pò ma nn trovo il foglietto di garanzia anche se da zetabyte dovrebbe servire solo il seriale
http://www.thermaltake.com/purepower/W001920.htm
Kikko_90
02-04-2006, 18:50
quanto coguaglio per un alimentatore TT butterfly da
comprensivo di scatola e adattaore a 24pin e pci-express?
preso da overclockmania(zetabyte)purtroppo è passato un bel pò ma nn trovo il foglietto di garanzia anche se da zetabyte dovrebbe servire solo il seriale
non mi interessa la garanzia basta ke funge :D hai un link x veder le caratteristike?
si scusa ho editato adesso il post precedente speravo che nn rispondessi cosi rapidamente ;)
ovviamente scambio a manina^^
poi ha un sacco di cose tipo il fanblow
Kikko_90
02-04-2006, 19:08
si scusa ho editato adesso il post precedente speravo che nn rispondessi cosi rapidamente ;)
ovviamente scambio a manina^^
poi ha un sacco di cose tipo il fanblow
se avesse avuto il led blu!!! :sofico: cmq ti faccio sapere al + presto. ciao :)
ovviamente la mia è la versione nera!
cmq il tuo è di colore rosso vero? :rolleyes:
Kikko_90
02-04-2006, 19:39
ovviamente la mia è la versione nera!
cmq il tuo è di colore rosso vero? :rolleyes:
rosso metallizzato :D
Kikko_90
28-04-2006, 14:13
VENDUTO SI PUO CHIUDERE :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.