PDA

View Full Version : [NA+SPE] Sony PlayStation 2 (NO SLIM) e Gran Turismo 4...BLOCCO A 35€!!!

ObaOba
25-03-2006, 22:31
Vendo la console + il gioco, anche singolarmente!

Per il gioco nulla da dire, è perfetto, Pal Italiano, naturalmente originale e in perfettissime condizioni! Vendo a 10€

La PlayStation 2 invece è la vecchia versione classica (la migliore), è stata verniciata da me stesso (colore Black Lucido, se volete le foto contattatemi), è dotata di ModChip, anche se quest'ultimo non è funzionante! Quindi garantisco la console SOLO x giochi originali, poi se sapete farci e riuscite a mettere a posto il modchip è meglio per voi! Prezzo 25€

Se prendete anche la ps2...Spedizione tramite PaccoCelere 3 8€ o PaccoCelere 1 11€...in più possibilità del'assicurata con soli 2€ in più! Se prendete solo il gioco spediscoanche in raccomandata a 5€!

Regole:
In Vendita anche altrove
Precedenza Blocco
Precedenza Scambio a Mano

ginnolo
25-03-2006, 23:46
in coda, anzi possiamo concudere subito per il blocco, pagamento come vuoi tu

ObaOba
25-03-2006, 23:56
in coda, anzi possiamo concudere subito per il blocco, pagamento come vuoi tu

Pagamento tramite PostePay o PayPal...anche se preferirei PostePay! Cmq sono disponibili entrambi i metodi di pagamento....fammi sapere! ;)

ginnolo
26-03-2006, 00:00
ok postepay, se hai messenger sono li : [email protected]

sir psycho
26-03-2006, 00:10
Se ancora libera coda scambio a mano

river
26-03-2006, 00:21
idem per me
se ancora disponibile

coda con scambio a mano

ObaOba
26-03-2006, 00:22
Se ancora libera coda scambio a mano

Guarda ho praticamente concluso con ginnolo...cmq in caso di problemi ti considero in coda!

ObaOba
26-03-2006, 00:27
Allora ragazzi sareste da considerare primi della coda poichè scegliete lo scambio a mano, ma avevo già praticamente concluso con ginnolo, quindi non mi sembra giusto nei suoi confronti....

river
26-03-2006, 00:32
Allora ragazzi sareste da considerare primi della coda poichè scegliete lo scambio a mano, ma avevo già praticamente concluso con ginnolo, quindi non mi sembra giusto nei suoi confronti....

vai tranquillo
nessun problema. :)

se x caso ne hai un'altra anche nn funzionante...rotta , praticamente da buttare fammi un fischio

ObaOba
26-03-2006, 10:16
vai tranquillo
nessun problema. :)

se x caso ne hai un'altra anche nn funzionante...rotta , praticamente da buttare fammi un fischio

Ora qui non ne ho...devo chiedere tra amici! ;)

ObaOba
27-03-2006, 14:51
Console non più disponibile...si può chiudere! :D