View Full Version : Thermaltake Swing o Coolermaster Centurion 531???
zampagol
25-03-2006, 20:48
Salve come da titolo sto cercando di capire quale sia il migliore tra i due (hanno lo stesso prezzo)??? :help: :help: :help:
Consigliatemi anche altri case allo stesso prezzo.
Grazie :D
zampagol
26-03-2006, 10:02
Qualcuno puo' darmi un aiutino :D ???
Prophet84
26-03-2006, 11:35
Io ho avuto il vecchio Coolermaster Centurion, questo:
http://img161.imageshack.us/img161/3629/centurion5ap.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=centurion5ap.jpg)
e adesso ho il Thermaltake Tsunami, anche se lo tsunami è un case superiore come fascia di prezzo ti posso dire a priori mi sono trovato molto meglio con il Thermaltake. in particolare gli assemblaggi, se montato bene non sentirai nessuna vibrazione, problema che avevo nel Centurion :)
Don Quitter
26-03-2006, 20:12
Meglio il Thermaltake.
nadykkapp
26-03-2006, 20:20
Quoto anche io lo swing ... (forse perche l'ho comprato da poco .... :D !!!)
zampagol
26-03-2006, 21:09
Meglio il Thermaltake.
Perkè meglio il thermaltake?Come spazio qual'è il più grande?
zampagol
26-03-2006, 21:48
invece il Chieftec DX-01 com'è???
massimo.85
29-03-2006, 13:59
Anch'io ho il ThermalTake Swing, l'altro case invece non ho mai avuto il piacere di vederlo da vicino! :D
Secondo me è fatto bene: si monta tutto senza bisogno delle viti, la ventola posteriore arancione è molto silenziosa...
Però ho un problemino (se così vogliamo chiamarlo)...
Nella parte frontale, davanti agli hard disk, c'è l'alloggiamento per una ventola 120x120x25. Ci ho messo la Silent Cat della ThermalTake e fa un po' di rumore...
La ventola va benissimo perché ne ho un'altra identica che ho montato sul dissipatore della CPU e ho anche provato a scambiarle, ma il rumore è sempre lo stesso.
Escludo che siano vibrazioni perché se tengo la ventola con la mano lì davanti agli hard disk senza farla toccare da nessuna parte , fa praticamente lo stesso rumore. Quindi ritengo che la colpa sia della struttura di sostegno per gli HDD che, essendo girata di 90°, blocca l'aria sparata dalla ventola e di conseguenza si produce questo rumore. :O
Alla fine ho risolto con Speedfan rallentando proprio questa ventola qui.
Avete riscontrato lo stesso problema anche voi?
nadykkapp
29-03-2006, 16:10
Escludo che siano vibrazioni perché se tengo la ventola con la mano lì davanti agli hard disk senza farla toccare da nessuna parte , fa praticamente lo stesso rumore. Quindi ritengo che la colpa sia della struttura di sostegno per gli HDD che, essendo girata di 90°, blocca l'aria sparata dalla ventola e di conseguenza si produce questo rumore. :O
Alla fine ho risolto con Speedfan rallentando proprio questa ventola qui.
Avete riscontrato lo stesso problema anche voi?
Io no ... anzi è tutto molto silenzioso e performante in quanto gli HD stanno MOLTO freschi ... !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.