View Full Version : movimento automatico mouse
salve, volevo sapere se esiste qualke programma per fare in modo ke il puntatore si muova automaticamente facendo sembrare ke vi sia qualcuno al pc...
magari anke ad un livello avanzato cone potergli far clikkare 1 certa area dello schermo temporizzandolo...
grazie!!
CayenneTurbo
26-03-2006, 04:22
Si, se ti stai riferendo a programmi di macro...
Ne ho provati diversi in passato il più semplice è macromagic lo trovi a questo indirizzo: http://www.iolo.com/mm/download.cfm
il programma è ok ma mi da 1 problema:
lo faccio partire in autorun x il movimento del mouse ke dovrebbe ripetere diciamo 50 volte, arrivato ad eseguirlo all'inizio della 2 volta si ferma e basta... :muro:
invece a me serve ke si muova sempre, per tutto il tempo ke il pc è acceso...
(mi sembra palese quello ke ho in mente... :cool: )
ke cavolo devo fare!!!
ps non è importante quali movimenti faccia il mouse, l'importante è ke si muova... sempre! e logico lo possa usare quando ne ho bisogno, mi semra ovvio...
Grazie!!!
allora sono riuscito a farlo ciclare per sempre, ma ora devo inserire qualcosa per cui, quando lo volgio io, si fermi...
mi aiutate x favore?
CayenneTurbo
29-03-2006, 02:46
Questo programma è bello ma te lo devi studiare un pò e configurarlo bene, certe opzioni sono nascoste come quella del tasto dello stop.
Purtroppo non mi ricordo esattamente dovè cmq se non sbaglio quando crei una nuova macro con il wizard alla fine ti chiede se vuoi impostare un tasto di stop che di default è ESC
Ah e poi ricorda anche se imposti lo stop non si ferma subito ma soltanto a ciclo finito,
Esempio faccio 1 macro di 1 minuto e imposto una ripetizione di 10 volte, mettiamo che alla seconda volta voglio bloccarlo, ok premo ESC e lui si blocca soltanto quando ha finto ciclo della terza.
Se invece vuoi bloccarlo prima devi prevedere il blocco un giro prima.
Un consiglio che ti do è di fare macro corte e ripeterle per 9999999999999999999999999999 volte
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.