chaozj
25-03-2006, 21:11
Ciao, ho acquistato ieri un notebook HP compaq serie nx8220cc, ma poco dopo averlo cominciato ad utilizzare, mi sono reso conto che pur regolando la luminosità, lo schermo appare sempre piuttosto buio. Non lo paragono con i nuovi "schermi lucidi" di ultima generazione, ma a quello di un toshiba satellite A60 che ho a casa da un paio d'anni. Ho impostato al massimo sia dalle impostazioni presenti sulla tastiera, sia dal pannello proprietà, rendendomi conto che soprattutto quest'ultima regolazione, se impostata ad alta luminosità, da una sorta di nebbiolina, ed i colori restano comunque molto opachi, e poco definiti.
Spero che qualcuno mi sappia consigliare, non so se è un difetto, o purtroppo è una sua brutta caratteristica. In tal caso, pur a malincuore lo dovrei cambiare, visto che le altre caratteristiche sono buone.
Ciao e grazie
Spero che qualcuno mi sappia consigliare, non so se è un difetto, o purtroppo è una sua brutta caratteristica. In tal caso, pur a malincuore lo dovrei cambiare, visto che le altre caratteristiche sono buone.
Ciao e grazie