PDA

View Full Version : HP2575 in LAN: continue segnalazioni nel registro eventi....

erCicci
25-03-2006, 19:41
Ho da poco acquistato la stampante multifunzione HP 2575 e l'ho collegata tramite uno switch alla mia LAN domestica.

A funzionare funziona bene e senza problemi, solo che mi trovo nel registro degli eventi i seguenti errori:

Invio di un controllo avvio da parte del servizio Pml Driver HPZ12 riuscito. (ID 7035)

Il servizio Pml Driver HPZ12 è ora in modalità esecuzione. (ID 7036)

Il servizio Pml Driver HPZ12 è ora in modalità arrestato. (ID 7036)

Gli eventi si verificano nello spazio di 2 secondi e poi vengono ripetuti dopo 2 minuti.... e così via fino allo spegnimento del PC.

Sul sito HP non ho trovato molto (il loro help on line mi fa schifo da che ci lavoravo con i server :mad: )... non mi rimane che sperare in voi ;)

EDIT: dimenticavo: uso Win XP SP2.

Slamp
27-03-2006, 17:33
Gestisce la comunicazione bidirezionale tra pc ed multifiunzione con tutte le informazione correlate.Magari funziona anche se lo imposti in avvio manuale e crei un batch dove lo fai startare quando vuoi.E' una prova,altrimenti mi sa' che se non puoi configurarlo in nessun modo ti tocca tenerlo cosi.

D' altronde e' Hp e decide lui quello che deve fare sul tuo pc.Maledetti.

erCicci
29-03-2006, 00:30
Si, che palle che sono.... avevo un problema analogo anche con la HP3550... speravo che avessero messo consiglio nvece :mc:

Cmq credo che smetta di rompere quando accendo la stampante.... poi faccio una prova.

Grazie comunque