erCicci
25-03-2006, 19:41
Ho da poco acquistato la stampante multifunzione HP 2575 e l'ho collegata tramite uno switch alla mia LAN domestica.
A funzionare funziona bene e senza problemi, solo che mi trovo nel registro degli eventi i seguenti errori:
Invio di un controllo avvio da parte del servizio Pml Driver HPZ12 riuscito. (ID 7035)
Il servizio Pml Driver HPZ12 è ora in modalità esecuzione. (ID 7036)
Il servizio Pml Driver HPZ12 è ora in modalità arrestato. (ID 7036)
Gli eventi si verificano nello spazio di 2 secondi e poi vengono ripetuti dopo 2 minuti.... e così via fino allo spegnimento del PC.
Sul sito HP non ho trovato molto (il loro help on line mi fa schifo da che ci lavoravo con i server :mad: )... non mi rimane che sperare in voi ;)
EDIT: dimenticavo: uso Win XP SP2.
A funzionare funziona bene e senza problemi, solo che mi trovo nel registro degli eventi i seguenti errori:
Invio di un controllo avvio da parte del servizio Pml Driver HPZ12 riuscito. (ID 7035)
Il servizio Pml Driver HPZ12 è ora in modalità esecuzione. (ID 7036)
Il servizio Pml Driver HPZ12 è ora in modalità arrestato. (ID 7036)
Gli eventi si verificano nello spazio di 2 secondi e poi vengono ripetuti dopo 2 minuti.... e così via fino allo spegnimento del PC.
Sul sito HP non ho trovato molto (il loro help on line mi fa schifo da che ci lavoravo con i server :mad: )... non mi rimane che sperare in voi ;)
EDIT: dimenticavo: uso Win XP SP2.