PDA

View Full Version : "Mio caro disobbediente"

eddy cudo
25-03-2006, 19:24
Mio caro disobbediente mi sa che tu fai parte di una cosiddetta fazione che raggruppa un certo tipo di persone impegnate e ribelli al sistema.Questo
ti fa onore in un certo senso ma sei comunque un "disobbediente" non credi che andare contro alle multinazionali sia controproducente per l'economia mondiale?Noi abbiamo bisogno di un premier come berlusconi che possa avviare il motore dell'economia.A differenza di prodi che intorta giudici e avvocati e vuole tassare il paese per poter rubare a mani basse dalle tasche degli imprenditori per potersi dividere
le stecche con i suoi amici imprenditori di sinistra radical shic

RiccardoS
25-03-2006, 19:36
Mio caro disobbediente mi sa che tu fai parte di una cosiddetta fazione che raggruppa un certo tipo di persone impegnate e ribelli al sistema.Questo
ti fa onore in un certo senso ma sei comunque un "disobbediente" non credi che andare contro alle multinazionali sia controproducente per l'economia mondiale?Noi abbiamo bisogno di un premier come berlusconi che possa avviare il motore dell'economia.A differenza di prodi che intorta giudici e avvocati e vuole tassare il paese per poter rubare a mani basse dalle tasche degli imprenditori per potersi dividere

hai sbagliato il verbo, devi sostituire "avviare" con "grippare".

:asd:

scherzi a parte da dove esce 'sta perla di saggezza? da una confezione di guttalax? :rolleyes:

Swisström
25-03-2006, 19:37
:mc: ma che thread è ? :stordita: :mc:

Wait
25-03-2006, 19:37
Disobbediente e no-global sono due concetti diversi.
Se poi ti piacciono le multinazionali non hai che da andare a lavorare per loro ;)
Chiedi ai bambini thailandesi che cuciono palloni o scarpe da ginnatica quanto si sta bene...

Lorekon
25-03-2006, 19:48
io non sono imprenditore ma sono molto radical shic, devo votare Prodi o Berlusconi?

per "avviare il motore dell'economia" ci vogliono altri 5 anni?
perchè non so se li reggo, eh? ;)

franklar
25-03-2006, 20:22
io non so se è peggio il post, che sembra uscito direttamente da

www.forzaitalia.it/la-posta-del-cuore/sandro-bondi.html

:asd:

oppure il suo avatar, degno di www.microsoft.com :ciapet:

discepolo
25-03-2006, 23:02

ebbene si il nostro ben amato premier-operaio deve operare ancora da chirurgo fin sotto casa vostra! :ciapet: :ciapet: :sofico:

whiles_
25-03-2006, 23:12
io non sono imprenditore ma sono molto radical shic, devo votare Prodi o Berlusconi?

in 5 anni ci hanno già avviato abbastanza l'economia, verso la crisi :stordita:

Ziosilvio
25-03-2006, 23:17
Noi abbiamo bisogno di un premier come berlusconi
No.

Lucio Virzì
25-03-2006, 23:57
Che thread LOL! :D
Chi sarebbe il "noi" che scrivi? :asd:

LuVi

yossarian
26-03-2006, 00:15

quindi ammetti che c'è un "sistema" e che questo "sistema" è pilotato dalle multinazionali?

Questo mi sembra l'unico dato concreto estrapolabile da questo intervento. Interessante :D

Lucrezio
26-03-2006, 01:06
Lo chiudiamo questo thread senza un perché?
Magari aprine un altro in cui esponi un po' meglio le tue argomentazioni, così fai solo un favore alla sinistra forumistica

nomeutente
26-03-2006, 11:49
così fai solo un favore alla sinistra

Tutte le volte che viene pronunciata la parola "Berlusconi" si fa un favore alla sinistra. :asd:

joesun
26-03-2006, 11:53
ebbene si il nostro ben amato premier-operaio deve operare ancora da chirurgo fin sotto casa vostra! :ciapet: :ciapet: :sofico:

lo aspetto alla finestra... :Perfido:

discepolo
26-03-2006, 12:02

dopo il premier-panettiere, premier-operaio, premier-artigiano, ihmo lo vuoi come premier-portagiornali? ;)

cosi fa tutto lui! :sofico: :sofico:

mauriz83
26-03-2006, 12:08
anchio,con questo peròhttp://www.libertybusiness.it/negozi/francoemonica-softair/catalogo/images/small_2014-413b506d.jpg :asd:

joesun
26-03-2006, 12:11
dopo il premier-panettiere, premier-operaio, premier-artigiano, ihmo lo vuoi come premier-portagiornali? ;)

cosi fa tutto lui! :sofico: :sofico:

mi basta il premier scippa-legnate

discepolo
26-03-2006, 12:19
questo topic sta prendo una brutta strada! :mbe:

meglio un lucchetto e non ci si pensa più! :sofico: :ciapet: :sofico:

<Straker>
26-03-2006, 13:01
Lo chiudiamo questo thread senza un perché?

:O Questo thread ce l'ha un perche':

Noi abbiamo bisogno di un premier come berlusconi che possa avviare il motore dell'economia.

E' una delle frasi piu' divertenti che abbia letto nella sezione Politica :asd:

majino
26-03-2006, 14:07
e pensare che sei iscritto dall'ottobre 2002, c'hai messo 3 anni e mezzo per partorire questi concetti?? :D :D :D

discepolo
26-03-2006, 14:19
:O Questo thread ce l'ha un perche':

E' una delle frasi piu' divertenti che abbia letto nella sezione Politica :asd:

come questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165435 :sofico: :sofico: :sofico:

Jok3r
26-03-2006, 23:30
Noi abbiamo bisogno di un premier come berlusconi che possa avviare il motore dell'economia

sta frugandosi le tasche da 5 anni per cercare le chiavi

^TiGeRShArK^
26-03-2006, 23:44
anchio,con questo peròhttp://www.libertybusiness.it/negozi/francoemonica-softair/catalogo/images/small_2014-413b506d.jpg :asd:
dilettante :O
io mi preparerò con questo invece:
http://www.dreamvideo.it/faidate/immagini/cavalletto/cavalletto.jpg
quale pensi ke lo spaventerà di +????:rotfl:

joesun
27-03-2006, 10:05
dilettante :O
io mi preparerò con questo invece:
http://www.dreamvideo.it/faidate/immagini/cavalletto/cavalletto.jpg
quale pensi ke lo spaventerà di +????:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

armi di distruzione di massa, eh?