View Full Version : Aggiungere Ram in notebook Asus in garanzia
Ragazzi ho un notebook asus da 2 mesi ancora in garanzia(di 2 anni) e vorrei aggiungere un modulo di ram da 512...posso farlo io aprendo il vano della ram che mi sembra di avere individuato nella parte inferiore dello chassis o in questo caso perderei la garanzia?Devo andare per forza da un rivenditore asus autorizzato o necessariamente da quello dove l'ho preso (che era sempre asus ufficiale)
Ed eventualmente quali sono le ram compatibili?Ho un asus A7db
Ciao e grazie
Ragazzi ho un notebook asus da 2 mesi ancora in garanzia(di 2 anni) e vorrei aggiungere un modulo di ram da 512...posso farlo io aprendo il vano della ram che mi sembra di avere individuato nella parte inferiore dello chassis o in questo caso perderei la garanzia?Devo andare per forza da un rivenditore asus autorizzato o necessariamente da quello dove l'ho preso (che era sempre asus ufficiale)
Ed eventualmente quali sono le ram compatibili?Ho un asus A7db
Ciao e grazie
puoi tranquillamente aggiungere ram, la garanzia non decade. allo stesso modo puoi anche sostituire l'hdd. la sostituzione di altri componenti (unità ottica, ad esempio) farebbe invece teoricamente perdere la garanzia... dico teoricamente perchè, in pratica, non ci guardano mai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.