PDA

View Full Version : [Problema] Fruit loops e file midi che non si sentono

harsan
25-03-2006, 20:10
Ciao a tutti ragazzi,
ho da poco un pc con scheda audio integrata in mobo .

la mobo è una Asus A8N-SLI Premium con nforce4 e realteck alc850.

Il probl è quando avvio fruit loops 6 0 8 e carico un file midi , non c' è verso di ascoltarlo.

Ho settato nel midi il driver di default di microsoft dls.

Mi dite che devo fare e magari come si setta il prog. in questione ?

GRazie molte e saluti,
harsan

harsan
26-03-2006, 01:45
nessuno mi da una mano ?

Naico69
30-03-2006, 18:43
nessuno mi da una mano ?

Mi spiace Harsan ma non so aiutarti...l'unico programma che uso è Acid Pro.
Cmq posso chiedere ad un mio collega che suona in un gruppo ed è molto avvezzo a ste cose, se so qualcosa ti faccio sapere :)

harsan
30-03-2006, 18:56
Mi spiace Harsan ma non so aiutarti...l'unico programma che uso è Acid Pro.
Cmq posso chiedere ad un mio collega che suona in un gruppo ed è molto avvezzo a ste cose, se so qualcosa ti faccio sapere :)

grazie molte :-)

Naico69
10-04-2006, 15:45
Ciao
Il mio amico mi dice che FL è un sequencer midi, quindi puoi caricare solo i file FL oppure crearli con il programma stesso utilizzando i pattern degli strumenti ;)

Per caricare/suonare i midi il programma migliore è Cubase dalla 5.1 in poi tutte vanno bene: in questo modo con i VST puoi assegnare gli strumenti musicali anche campionati :read:

harsan
10-04-2006, 22:01
Ciao
Il mio amico mi dice che FL è un sequencer midi, quindi puoi caricare solo i file FL oppure crearli con il programma stesso utilizzando i pattern degli strumenti ;)

Per caricare/suonare i midi il programma migliore è Cubase dalla 5.1 in poi tutte vanno bene: in questo modo con i VST puoi assegnare gli strumenti musicali anche campionati :read:

ottima delucidazione :-)

grazie molte Naico :-)

Naico69
12-04-2006, 09:46
ottima delucidazione :-)

grazie molte Naico :-)

Figurati per così poco...è sempre un piacere ;)

lowenz
17-04-2006, 18:20
Basta che assegni uno strumento al midi out :)