View Full Version : [Problema] Fruit loops e file midi che non si sentono
Ciao a tutti ragazzi,
ho da poco un pc con scheda audio integrata in mobo .
la mobo è una Asus A8N-SLI Premium con nforce4 e realteck alc850.
Il probl è quando avvio fruit loops 6 0 8 e carico un file midi , non c' è verso di ascoltarlo.
Ho settato nel midi il driver di default di microsoft dls.
Mi dite che devo fare e magari come si setta il prog. in questione ?
GRazie molte e saluti,
harsan
nessuno mi da una mano ?
Mi spiace Harsan ma non so aiutarti...l'unico programma che uso è Acid Pro.
Cmq posso chiedere ad un mio collega che suona in un gruppo ed è molto avvezzo a ste cose, se so qualcosa ti faccio sapere :)
Mi spiace Harsan ma non so aiutarti...l'unico programma che uso è Acid Pro.
Cmq posso chiedere ad un mio collega che suona in un gruppo ed è molto avvezzo a ste cose, se so qualcosa ti faccio sapere :)
grazie molte :-)
Ciao
Il mio amico mi dice che FL è un sequencer midi, quindi puoi caricare solo i file FL oppure crearli con il programma stesso utilizzando i pattern degli strumenti ;)
Per caricare/suonare i midi il programma migliore è Cubase dalla 5.1 in poi tutte vanno bene: in questo modo con i VST puoi assegnare gli strumenti musicali anche campionati :read:
Ciao
Il mio amico mi dice che FL è un sequencer midi, quindi puoi caricare solo i file FL oppure crearli con il programma stesso utilizzando i pattern degli strumenti ;)
Per caricare/suonare i midi il programma migliore è Cubase dalla 5.1 in poi tutte vanno bene: in questo modo con i VST puoi assegnare gli strumenti musicali anche campionati :read:
ottima delucidazione :-)
grazie molte Naico :-)
ottima delucidazione :-)
grazie molte Naico :-)
Figurati per così poco...è sempre un piacere ;)
Basta che assegni uno strumento al midi out :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.