View Full Version : URGENTE: Pentax ist DL
HEEEEEEEEEEELP, oggi ho finalmente acquistato la mia prima fotocamera digitale: una Pentax Ist DL, ma ho subito avuto una brutta sorpresa: quando inquadro un soggetto non dovrebbe visualizzarsi una sorta di anteprima sullo schermo LCD ???
Non so se mi spiego, avete in mente quando si inquadra qualcosa col cellulare?
Grazie per le eventuali risposte... PER FAVORE SONO DISPERATO, :cry: :cry: SE POTETE RISPONDERE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora :)
marklevi
25-03-2006, 23:06
:rolleyes:
ahiahiahiahiahiiiiii
è una reflex..........
a parte la nuova olympus 330 ed alcuni altri modelli particolari nessun'altra ce l'ha..
canon 350d 20d nikon d50 d70 minolta 5d ecc.......
l'lcd serve solo per la review DOPO lo scatto e per i menù.
ma... io lo sapevo e sono passarto apposta alle reflex.. troppo bello il vero mirino ottico... poi quello della pentax è anche uno dei migliori ;)
:rolleyes:
ahiahiahiahiahiiiiii
è una reflex..........
a parte la nuova olympus 330 ed alcuni altri modelli particolari nessun'altra ce l'ha..
canon 350d 20d nikon d50 d70 minolta 5d ecc.......
l'lcd serve solo per la review DOPO lo scatto e per i menù.
ma... io lo sapevo e sono passarto apposta alle reflex.. troppo bello il vero mirino ottico... poi quello della pentax è anche uno dei migliori ;)
E' vero, ci sono arrivato anche io ieri.... avevo messo il cervello in stand-by :doh: :doh: !! Grazie lo stesso, sei stato molto gentile!!!
marklevi
26-03-2006, 13:05
:D
a parte che con un mirino di qualità come quello puntare con l'lcd sarebbe comunque un delitto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.