PDA

View Full Version : ventola rumorosa

mika_shinryu
25-03-2006, 19:56
Ho una 6600GT Gainward presa poco prima di Natale. Da qualche giorno la ventolina fa un ronzio fastidioso quando il pc è acceso. Ho staccato la scheda e controllato se ci fosse qualche corpo estraneo, ma niente, neanche un granello di polvere. Ciononostante la ventolina continua a fare rumore quando gira. Mi era successa la stessa cosa con la mia vecchia Ti4600, ma dopo qualche anno di uso...consigli?

ooooooooooooooo
25-03-2006, 20:19
Ho una 6600GT Gainward presa poco prima di Natale. Da qualche giorno la ventolina fa un ronzio fastidioso quando il pc è acceso. Ho staccato la scheda e controllato se ci fosse qualche corpo estraneo, ma niente, neanche un granello di polvere. Ciononostante la ventolina continua a fare rumore quando gira. Mi era successa la stessa cosa con la mia vecchia Ti4600, ma dopo qualche anno di uso...consigli?
io anke avevo questo problema con la ventolina della ti4200..ho risolto smontandola dalla skeda e pulendola dalla polvere...poi ci ho aggiunto una goccia di svitol nella parte meccanica della ventola(stai attento a nn prendere i chip)

cmq guarda anke questo topic identico :D a quello ke hai aperto tu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165264