View Full Version : [CS] Vendo materiale per Muletto, CPu, VGA, etc......
Allora metto in vendita i pezzi di un muletto per conto di un mio amico
PIII 800 EB + dissy Venduti
http://img131.imageshack.us/img131/7928/10000707lw.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=10000707lw.jpg)
Mobo Asus P2B Slot1 con adattatore 10€ (supporta sia PII che PIII, ha l'intel 440BX, ata 66, agp 2x) adattatore venduto
2x256MB di ram PC133 20€ al pezzo vendute
sono a doppia facciata quindi compatibili con i chipset via apollo pro
forse un modulo è già stato venduto (non ne sono sicuro)
http://img424.imageshack.us/img424/1696/10000728ii.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=10000728ii.jpg)
TNT2 M64 32MB agp 4x 10€ (tV-out me lo ero dimenticato)
Skeda Audio 5.1 7€
Ali e case 15€
il materiale è tutto funzionante, sulla mobo bisognerebbe aggiornare il bios in quanto il processore lo vede come un 666 invece che 800, il mio amico non l'hai mai fatto perchè non si fidava :doh:
per tutto quanto chiedo 90€ +s.s.
precedenza vendita blocco in assoluto (prima consegna a mano e poi spedito)
segue precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
coda max 24h, confermare entro questo periodo altrimenti passo avanti se ci sono richieste
p.s. prevedo una coda enorme :D , ma ci provo
sui prezzi visto che è materiale obsoleto non so quantificare molto, penso siano adeguati
potrei accettare anche scambio con:
ram DDr 256 o 512MB PC2100 (tente in considerazione che per 40€ trovo un modulo nuovo PC3200 infineon) e VGA tipo 5900Ultra
andr3a83
25-03-2006, 19:44
hai un pvt per la scheda video..in caso coda se compatibile con la mia scheda madre
simobravo14
26-03-2006, 11:41
ciao, in coda con riserva (attendo risposte per un'altra trattativa) per cpu + mobo.
Coda per un modulo da 256 pc133 a 20 euro spedito.
Haran
OK code:
>>vga:
andr3a83
>>cpu e mobo:
simobravo14
>>ram
Haran (per un modulo)
Coda per un modulo da 256 pc133 a 20 euro spedito.
Haran
hai pvt
ciao, in coda con riserva (attendo risposte per un'altra trattativa) per cpu + mobo.
ok fammi sapere
simobravo14
27-03-2006, 00:38
lascio, up per te. :cool: :cool:
ciao, coda consegna a mano x adattatore dimmi se ha lo jumper per il Vcore e gli do 5 eurini :D
lascio, up per te. :cool: :cool:
ok ;)
ciao, coda consegna a mano x adattatore dimmi se ha lo jumper per il Vcore e gli do 5 eurini :D
ok ;)
mephistoinferno
27-03-2006, 02:47
PIII 800 EB + dissy 15€
TNT2 M64 32MB agp 4x 10€ (tV-out me lo ero dimenticato)
Skeda Audio 5.1 7€
Mi dai info su sk audio???
In coda per questo blocco a 30€ spedito.
Hai postepay?
Mi dai info su sk audio???
In coda per questo blocco a 30€ spedito.
Hai postepay?
la audio è una Yahama 5.1
ti contatto in PVT
materiale in vendita da adesso anche su altri forum
The Mountain King
31-03-2006, 23:51
Ciao, se ti è rimasta ancora una ram, la piglio io.
Bye
Bye
si, sei il primo in coda
UP!
Bye
ciao sei ancora interessato??? :confused:
The Mountain King
02-04-2006, 23:36
ciao sei ancora interessato??? :confused:
Ciao, scusa per la momentanea assenza. Sì, ancora interessato.
Inoltre vorrei anche sapere qual è il modello esatto dell'adattatore sock 370->slot 1.
Grazie e ciao :D
Ciao, scusa per la momentanea assenza. Sì, ancora interessato.
Inoltre vorrei anche sapere qual è il modello esatto dell'adattatore sock 370->slot 1.
Grazie e ciao :D
ok dopo ti do la sigla ma interessava a Zetiel cui avevo detto comunque che potevo procurare un secondo adattatore ma non l'ho + sentito
The Mountain King
04-04-2006, 14:23
ok dopo ti do la sigla ma interessava a Zetiel cui avevo detto comunque che potevo procurare un secondo adattatore ma non l'ho + sentito
Sei riuscito a comunicare con Zetiel? Riesci a dirmi allora l'adattatore (o il secondo) qual è?
Grazie e ciao!
Sei riuscito a comunicare con Zetiel? Riesci a dirmi allora l'adattatore (o il secondo) qual è?
Grazie e ciao!
Ho sentito Zietel non gli serve +
la sigla dell'adattatore è FC pga 370 versione 1.1
The Mountain King
04-04-2006, 22:58
Ho sentito Zietel non gli serve +
la sigla dell'adattatore è FC pga 370 versione 1.1
Grazie, ma mi servirebbe qualche informazione più consistente: marca/modello/versione oppure le sigle che si trovano sul circuito stampato per capire quale modello sia.
Così è troppo generico.. :muro:
Aspetto tue notizie.
Ciao! :)
Grazie, ma mi servirebbe qualche informazione più consistente: marca/modello/versione oppure le sigle che si trovano sul circuito stampato per capire quale modello sia.
Così è troppo generico.. :muro:
Aspetto tue notizie.
Ciao! :)
questa sera ti faccio foto
ciao, sarei interessato alla cpu PIII 800, ma con uno sconto (non mi serve il dissipatore)....
mi dai altre info?
allora + info in che senso??
il processore è un skt 370 PIII 800 EB (ha bus a 133 se non sbalgio)
per
The Mountain King
non ho potuto fare la foto ieri sera, il materiale se l'era ripreso un mio amico, spero di trovarlo oggi
grazie ma ne ho già preso un altro. Buona vendita..
Quando vuoi sono pronto a concludere per i due banchi di ram.
Haran
ragazzi allora un attimo di pazienza, sto avendo probemi con il PC da un paio di giorni, entro questa sera spero di rispondere a tutti e mettere ste benedette foto.
Quando vuoi sono pronto a concludere per i due banchi di ram.
Haran
allora lo so che è un pò tardi ma sto avendo casini sul PC :fagiano:
ho messo le foto di procio e ram, dopo metto il link della asus
penso si riesca a capire qualcosa di + sull'adatttore adesso
il procio confermo si tratta di un EB quindi bus 133 (sprecato su questa mobo direi)
be allora Haran visto che sto tenendo sulle spine The Mountain King (con cui mi scuso), considero lui primo in coda per un modulo di ram e forse l'adattatore
l'altro modulo è comunque libero, se lui rinuncia te li puoi prendere tutti e due
aspetto vostre notizie ;)
ciao sono di Cosenza, quindi consegna a mano. Sarei interessato al case , al processore con dissi e a tutta la ram pc133 double side che hai. Pagamento in contanti con consegna a mano. Aspetto....
illidan2000
09-04-2006, 14:04
un altro cosentino nel forum! piacere....
The Mountain King
09-04-2006, 18:34
allora lo so che è un pò tardi ma sto avendo casini sul PC :fagiano:
ho messo le foto di procio e ram, dopo metto il link della asus
penso si riesca a capire qualcosa di + sull'adatttore adesso
il procio confermo si tratta di un EB quindi bus 133 (sprecato su questa mobo direi)
be allora Haran visto che sto tenendo sulle spine The Mountain King (con cui mi scuso), considero lui primo in coda per un modulo di ram e forse l'adattatore
l'altro modulo è comunque libero, se lui rinuncia te li puoi prendere tutti e due
aspetto vostre notizie ;)
Ciao Darp, non ti preoccupare: sono un tipo paziente. Ho visto la foto dell'adattatore ma non sono ancora riuscito a ricavare molto.. L'importante per me è che si possa regolare il Vcore, ma penso di sì se quelli che si vedono sono tutti switch e se sul retro c'è lo schema di configurazione. Ho cercato un bel po' ma non sono riuscito a trovare uno identico.
Fammi ancora questa cortesia di guardare sul retro se c'è appunto lo schema degli switch e se per caso c'è qualche sigla.
Per la RAM invece sono sicuro. Se ad Haran va bene facciamo uno e uno.
Ciao ciao!
Se ad Haran va bene facciamo uno e uno.
Ciao ciao!
Per me va bene, dopotutto ero in coda prima di te ma solo per un modulo.
Io direi che se non ci sono problemi potremmo passare in pvt per concludere. :)
Haran
Ciao Darp, non ti preoccupare: sono un tipo paziente. Ho visto la foto dell'adattatore ma non sono ancora riuscito a ricavare molto.. L'importante per me è che si possa regolare il Vcore, ma penso di sì se quelli che si vedono sono tutti switch e se sul retro c'è lo schema di configurazione. Ho cercato un bel po' ma non sono riuscito a trovare uno identico.
Fammi ancora questa cortesia di guardare sul retro se c'è appunto lo schema degli switch e se per caso c'è qualche sigla.
Per la RAM invece sono sicuro. Se ad Haran va bene facciamo uno e uno.
Ciao ciao!
guarda non ho so dirti molto, ti ho fatto una foto fronte retro, + di questo, non ho mai avuto personalmente processori su slot1 (sempre skt) e per questo sono proprio all'oscuro, ci ho smanettato tempo fa dal mio amico ma niente di +
http://img446.imageshack.us/img446/2886/slot17vd.th.jpg (http://img446.imageshack.us/my.php?image=slot17vd.jpg)
per gli altri:
siccome haran si è accodato nuovamente per solo la ram in coda metto tellone
se mi conferma per case, procio con dissy e modulo ram
un altro cosentino nel forum! piacere....
piacere...... :D :D
simobravo14
13-04-2006, 14:04
Non ho ben capito quello che è rimasto, cmq mi accodo per il blocco - 1 banco di ram.Saluti Simone
P.s.mi correggo, originariamente ero già in coda, poi ho perso di vista il thread e non ho dato più notizie, cmq non voglio scavalcare nessuno.
se è possibile coda per mobo e ali(se non è preso insieme al cas), con limatina
ps. mi sono dimenticato di dirti che si può fare scambio a mano se ci si può incontrare nei seguenti posti:quattromiglia, commenda, roges, per cosenza città dipende(dovrebbe venire mio fratello quindi dovrei parlare con lui....).
Quindi se non ce nessuno a mano dovrei essere il primo vero?
allora mi scuso ma sto avendo da fare in questi ultimi giorni
allora modulo ram e adattatore a "The Mountain King" come specificato
poi altro modulo ram e procio+ dissy a "tellone"
x "maxb81" la mobo è ancora disponibile, come ali e case vedi tu ;)
quando ricominciano i corsi all'uni ci si può vedere li direttamente ;)
interessato al case(senza alimentatore) se spazioso inviami una foto please in pvt o su msn grazie
ciao, ma a me interessava solo l'ali, non il case. saresti disposto a darmelo? se si a quanto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.