View Full Version : [VI+PD] MEMORIE SDRAM 128MB PC100/133 FUNZIONATI!!
Ciao a tutti ;)
vendo memorie SDRAM da 128MB PC100/133 testate e funzionanti al 100% :)
Vendo a 12 € + ss al pezzo, disponibili: 10
Massima serietà.
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento anticipato su postepay.
All'acquisto di + pezzi..
si vi faccio lo sconticino :D
Io ne vorrei un banco, consegna a mano, pagamento alla consegna (contanti). Ovviamente sperando che funzionino sul mio muletto. Sono dual side?
12€ :D che prezzo malsano... facciamo 10? :Prrr:
In alternativa hai una ventolina marcia 4x4 da tirarmi dietro?
Io ne vorrei un banco, consegna a mano, pagamento alla consegna (contanti). Ovviamente sperando che funzionino sul mio muletto. Sono dual side?
12€ :D che prezzo malsano... facciamo 10? :Prrr:
In alternativa hai una ventolina marcia 4x4 da tirarmi dietro?
12€ con ventolina marcia ok? :sofico:
se sono dual side te lo si dire domani ;) cmq se non ti dovrebbero funzionare tranuillo la riprendo ;) ciao :)
Le ram che ho disponibili sono sia single e double side ;)
12€ e la ventolina maledetta mi sta bene (odio i vecchi dissipatori 4x4...)
Dimmi dove e quando e ci troviamo se vuoi concludere.
Pare che la MB supporti sia single che double side. Ti chiederei un modulo a 133MHZ cmq, così fa coppia con l'altro a 133MHZ che ho. Se per te fa lo stesso ovviamente.
Venduta una, a disposizione sempre 10 :D
up :)
Ram montata e perfettamente funzionante. Ora il muletto vola! (prima era tutto su memoria virtuale :winner: )
sempreio
02-04-2006, 14:53
3 da 128 quanto mi fa?
Te ne compro 3 double side da 128 mb pc133. Le hai?? Quanto viene con la spedizione?? (sconticinoo? se puoi, nonvoglio risultare noioso...)
Vendi anche qualche pentium 3 pc133 ??? Hai per caso un case senza ali che ti avanza?? Se si compro tutto!!! Pagamento su postapay anticipato. Offro max serietà ma la pretendo anche.....
Fati sentire presto ( anche in pvt se vuoi !!! ) ;)
Te ne compro 3 double side da 128 mb pc133. Le hai?? Quanto viene con la spedizione?? (sconticinoo? se puoi, nonvoglio risultare noioso...)
Vendi anche qualche pentium 3 pc133 ??? Hai per caso un case senza ali che ti avanza?? Se si compro tutto!!! Pagamento su postapay anticipato. Offro max serietà ma la pretendo anche.....
Fati sentire presto ( anche in pvt se vuoi !!! ) ;)
Certo ne ho 3 ;) per il pentium 3 ti so dire lunedì mentre per il case dovrei averne qualcuno di messo discretamente, lunedì ti mando pvt con i dettagli ;) ciao
Certo ne ho 3 ;) per il pentium 3 ti so dire lunedì mentre per il case dovrei averne qualcuno di messo discretamente, lunedì ti mando pvt con i dettagli ;) ciao
ok , ma ricorda che la ram deve essere double side, cioe i chip di memoria devono essere da entrambe le parti della bacchetta di memoria. Aspetto conferma di quali proc pentium 3 hai e se hai un case SENZA alimentatore : vedi se riesci a trovarlo il piu piccolo possibile. Magari postami sul forum o in pvt le foto della ram dei processori e dei case che hai cosi faccio un unico ordine. Infatti con paccocelere3 puoi spedire fino a 30 kg sempre ad 8 euro.
Aspetto info e foto cosi lunedi ti faccio l'accredito e spedisci !
ok , ma ricorda che la ram deve essere double side, cioe i chip di memoria devono essere da entrambe le parti della bacchetta di memoria. Aspetto conferma di quali proc pentium 3 hai e se hai un case SENZA alimentatore : vedi se riesci a trovarlo il piu piccolo possibile. Magari postami sul forum o in pvt le foto della ram dei processori e dei case che hai cosi faccio un unico ordine. Infatti con paccocelere3 puoi spedire fino a 30 kg sempre ad 8 euro.
Aspetto info e foto cosi lunedi ti faccio l'accredito e spedisci !
ok ;) abbi pazienza, lunedì è domani ;)
sono disponibili 256 md sdr pc133 (128 x2 )
LiFeHaCk
09-04-2006, 23:08
coda per tre ti fcc sapere tra poco... ciao
LiFeHaCk
09-04-2006, 23:17
lascio ciao ^^
Probabile coda per un paio di banchi. Mi sapresti dire quanti chip montano?
Haran
si ;)
Probabile coda per un paio di banchi. Mi sapresti dire quanti chip montano?
Haran
certo nel pomeriggio, soddisfo tutti ;)
per non fare confusione intendi 2 banchi da 128 ?
Ragazzi scusatemi se non mi sono fatto vivo :(
ma sono stato molto impegnato ieri e oggi, domani vi rispondo a tutti,
x tellone:
ho un pentium3 933Mhz
e le ram sono double side ;)
x il cabinet ne ho di vecchioti ma farti una foto è un pò difficile...
quanti banchi hai da 128?
quanti da 256?
sono pc133?
quanti banchi hai da 128?
quanti da 256?
sono pc133?
ne ho molti da 128MB PC133 non-ecc,
qualche da 256, e molti da 256 ma ECC
dimmi cosa ti interessa ;)
Hai pvt
risposto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.