PDA

View Full Version : Driver X1600XT! ??? Help

Cesare
25-03-2006, 17:43
Salve, dopo non essere riuscito a intallare i driver dal cd della scheda video, una X1600XT Sapphire, mi installava solo i driver senza i catalist ne tutto il resto... ho scaricato dal sito ati i driver per Windows Media Center 2005 che è quello che ho io... ho scaricato anche ATI Display Settings Media Center Extension (chiamato anche ati MCE control pannel) che ho installato per ultimo... ma non riesco ad accedre a questi driver... o almeno non trovo un pannello per gestirli...a cosa servono?

Un'altra cosa oltre a installare i catalist, il AVIVO Video Converter Engine, e questo ATI Display Settings Media Center Extension cos'altro c'è da installare? Tutti i driver ATI Multimedia Center 9.13 comprendenti DAO / MDAC , DVD Decoder, Encoder, Multimedia Center sono da installare? o sono esclusivi per le versioni All in Wonder...
Siccome il pc lo uso come media center mi interesserebbe installare tutti i driver necessari a far fungere al meglio la scheda in video con l'AVIVO... bastano i catalyst o meno per fargli fare l'encodig hardware in HD?