View Full Version : [Mn]Cerco cpu P4 478 Ht bus 800
cerco processore Pentium4 478 HT Northwood o Prescott sui 90-100 €
esigo spedizione con imballo adeguato o (meglio)consegna a mano(zona mantova-brescia) e massima serietà.
la cpu deve essere perfettamente funzionante e chiedo che venga esplicitato il costo comprensivo di spese di spedizione(qualora fossero necessarie).
nn sono disposto a considerare maggiorazioni dovute a garanzie di overclock,che per altro nn mi interessano.
per accordi e chiarimenti si può fare tramite pvt o e-mail.
solitamente sono fuori casa dal lunedì sera fino al venerdì pomeriggio,ragion per cui sono in linea solo il week-end
uppettino data l'esigenza :D
FedMod87
27-03-2006, 15:22
io ho un p4 socket 478 2.4 ghz prescott...interessa??
Ciao. Ho un p4 3.2GHz NORTHWOOD 800 di bus Hyper Trading con scatola, ventola e dissipatore. E' perfetto. Lo vendo a 140+ss
dovrei parlare con un amico che forse ha una cpu
se nn andassimo a buon fine tengo d'occhio le vostre proposte.
il 3.2 lo eviterei(anche se è un giusto prezzo preferisco spendere meno),il 2.4 a quanto?
il 2.4 a quanto?
se sei disposto a venderlo mi farebbe piacere conoscerne il prezzo,
è un NORTHWOOD HT BUS a 800 vero?
darklord77
01-04-2006, 10:22
se sei disposto a venderlo mi farebbe piacere conoscerne il prezzo,
è un NORTHWOOD HT BUS a 800 vero?
no, se leggi bene c'è scritto P4 2,4 Prescott, ha 1Mb cache L2, 16kb cache L1 ed istruzioni SS3
no, se leggi bene c'è scritto P4 2,4 Prescott, ha 1Mb cache L2, 16kb cache L1 ed istruzioni SS3
ti ringrazio per l'intervento,ma chiedevo direttamente al venditore poichè da quanto ricordo nn vi è un Prescott HT bus ad 800Mhz 2.4GHz,quindi chiedevo se si fosse sbagliato ad indicarlo come prescott o se mi stia sbagliando io facendo confusione
ho un p4 2,8 north a 800 di bus, ma lo vendo solo assieme alla mobo (p4p800e deluxe dell'asus) e 2x256mb di kingstone HX pc 3500...
se ti interessa contattami in pvt o mail.
ciao,
ale :)
darklord77
01-04-2006, 17:19
ti ringrazio per l'intervento,ma chiedevo direttamente al venditore poichè da quanto ricordo nn vi è un Prescott HT bus ad 800Mhz 2.4GHz,quindi chiedevo se si fosse sbagliato ad indicarlo come prescott o se mi stia sbagliando io facendo confusione
esiste un P4 2,4Ghz core Prescott socket 478
con 16kb L1
1Mb cache L2
istruzioni SS3
non HT e con Bus 533Mhz
ho un p4 2,8 north a 800 di bus, ma lo vendo solo assieme alla mobo (p4p800e deluxe dell'asus) e 2x256mb di kingstone HX pc 3500...
se ti interessa contattami in pvt o mail.
ciao,
ale :)
nn sono intreressato al blocco,possiedo già sia mobo che ram adatte,mi spiace
esiste un P4 2,4Ghz core Prescott socket 478
con 16kb L1
1Mb cache L2
istruzioni SS3
non HT e con Bus 533Mhz
nn riesco a capire per quale motivo lei stia prendendo tanto a cuore questa mia ricerca di una cpu.
sul fatto che il prescott ci sia nn ho dubbi,ma siccome ho ben specificato fin da subito che il mio interesse riguarda cpu con bus a 800MHz e HT mi ha fatto muovere una richiesta di ulteriori informazioni sulla cpu offertami,in particolare credo sia + che legittimo che un potenziale acquirente chieda se il prodotto è ciò che effettivamente si sta cercando,oppure se è un'alternativa(che magari si potrebbe prendere in considerazione)diversa.
i nquesto caso risulta palese che o vi sia stato un errore nel riportare le specifiche di quelal cpu,o semplicemente nn sia una cpu del tipo che cerco io.
siccome sono onesto e pago le cose per il loro valore,mi pare giusto sapere di cosa si stia parlando esattamente prima di portare a termine una trattazione co nrelativo acquisto che poi potrebbe nn soddisfare le mie esigenze.
spero di non averla turbata,e ancora una volta la ringrazio per l'interessamento,ma preferirei fosse il potenziale venditore a rispondere della sua cpu in modo da farmi capire se questa possa andarmi bene oppure no
darklord77
02-04-2006, 02:48
nn sono intreressato al blocco,possiedo già sia mobo che ram adatte,mi spiace
nn riesco a capire per quale motivo lei stia prendendo tanto a cuore questa mia ricerca di una cpu.
sul fatto che il prescott ci sia nn ho dubbi,ma siccome ho ben specificato fin da subito che il mio interesse riguarda cpu con bus a 800MHz e HT mi ha fatto muovere una richiesta di ulteriori informazioni sulla cpu offertami,in particolare credo sia + che legittimo che un potenziale acquirente chieda se il prodotto è ciò che effettivamente si sta cercando,oppure se è un'alternativa(che magari si potrebbe prendere in considerazione)diversa.
i nquesto caso risulta palese che o vi sia stato un errore nel riportare le specifiche di quelal cpu,o semplicemente nn sia una cpu del tipo che cerco io.
siccome sono onesto e pago le cose per il loro valore,mi pare giusto sapere di cosa si stia parlando esattamente prima di portare a termine una trattazione co nrelativo acquisto che poi potrebbe nn soddisfare le mie esigenze.
spero di non averla turbata,e ancora una volta la ringrazio per l'interessamento,ma preferirei fosse il potenziale venditore a rispondere della sua cpu in modo da farmi capire se questa possa andarmi bene oppure no
guardi che ho solo scritto alcune caratteristiche del Prescott 2,4ghz rispondendo ad una sua precedente domanda, tutto qui.
Non si faccia tutte ste paranoie per così poco
se chiudessimo questa parentesi credo sarebbe meglio al fine di aiutarmi a trovare la cpu che cerco.
la ringrazio per le precisazioni,ora attenderei che l'utente mi specificasse se in effetti ha a disposizione quella cpu oppure no
FedMod87
02-04-2006, 12:48
chiedo scusa per il ritardo ma il lavoro mi occupa sempre piu...
Confermo che è un Prescott a 533 di bus...fammi sapere se sei interessato cmq....lo faccio 75 € spedito in raccomandata!
no grazie,cerco cpu ht con bus a 800 MHz
vista la situazione vario la ricerca
e riformulo:
cerco cpu 478 HT Northwood o prescott sui 90-100 €
shojoman
09-04-2006, 16:45
P4 478 3.0GHZ /1M / 800
BOXATO
prescot, cifre riportate sul processore:
SL79L
7411A300
Con imballo originale e compreso j3 -> 120euro
solo bonifico.
sforo il budget quindi nn va bene,grazie per la proposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.