View Full Version : Acquisto ipod nano, online o in negozio?
Salve vorrei sapere se acquistandolo online posso pagare con la postepay?
Le incisioni sul retro vengono fatte solo se lo si acquista online? O é possibile chiedere al negoziante di farmene avere uno sempre allo stesso prezzo?
Grazie infinite ;)
andrea.braida
25-03-2006, 17:04
poste pay da problemi con apple
l'incisione si può fare solo su internet :D
al max fai un bonifico ;)
poste pay da problemi con apple
In che senso?
CLURACAN
25-03-2006, 17:40
Non so come funzioni adesso, ma l'anno scorso quando ho preso lo shuffle mi hanno fatto una doppia prenotazione di prelievo, però dopo circa un mese è tornato tutto a posto. Se vuoi usala pure
peppino80
25-03-2006, 18:13
-le incisioni vengono fatte solo se ordini sul sito.
-Se l'acquisto supera 100€ (iva esclusa) non paghi le spese di spedizione.
-sul sito puoi tranquillamente usufruire dello sconto "educational"
-La carta postepay non dà problemi, ne ho ordinati 2 a distanza di 3 giorni l'uno dall'altro utilizzando la carta postepay, il primo è arrivato 3 giorni dopo l'ordinazione, l'altro lo sto aspettando (ordinato ieri :D )
-sul sito puoi tranquillamente usufruire dello sconto "educational"
MA come universitario devo cliccare su insegnati e studenti (http://store.apple.com/Catalog/it/Images/routingpage.html) ? E come nome dell'istituto che ci metto? Università di xxxx?
peppino80
25-03-2006, 19:15
MA come universitario devo cliccare su insegnati e studenti (http://store.apple.com/Catalog/it/Images/routingpage.html) ? E come nome dell'istituto che ci metto? Università di xxxx?
si io ho fatto così, anche perchè non hai dove altro cliccare!
insane_2k
25-03-2006, 21:06
Esattamente! :)
Compralo su Apple Store ;)
Ciao!
Compra pure dal sito :)
io non ho avuto nessun problema con la postepay :)
Unica pecca, mi pare che online ci sia solo un anno di garanzia, mentre in negozio sono due annni
Raga, se scelgo il Nano con Incisione...dopo quanto tempo mi arriva a casa? :p
peppino80
26-03-2006, 15:27
Raga, se scelgo il Nano con Incisione...dopo quanto tempo mi arriva a casa? :p
il mio ha impiegato tre giorni...è arrivato tre giorni (lavorativi) dopo averlo ordinato in internet
a me 2 giorni lavorativi (oltre a quello in cui ho fatto l'ordine)
Azzo perfetto!!! Allora lo prendo on-line! :D Ve lo chiedevo poichè ho ordinato tempo fà un paio di cuffiette (quelle Nike fighissime! :sofico: ) x il mio shuffle, pagato con postepay...mi sono arivate dopo 1 settimana! X questo chiedevo...se davvero era una settimana preferivo prenderlo in negozio senza incisione! ;)
solo 2-3 giorni?? sticazzi
un'anno fa l'ipod ci ha messo 2 settimane minimo
Beh anche a me a natale durante il boom ci ha messo 3 settimane,ma ormai si sono stabilizzate le richieste e in 2-3-4- giorni è a casa tua!
Beh anche a me a natale durante il boom ci ha messo 3 settimane,ma ormai si sono stabilizzate le richieste e in 2-3-4- giorni è a casa tua!
allora penso che farò un pensierino per il nano per la mia ragazza
Ordinato ieri verso mezzogiorno quello con l'incisione, spedito ora, vediamo fra quanto mi arriva :D
Domani non uscire xxkè sarà a casa tua!
Domani non uscire xxkè sarà a casa tua!
Sarebbe un'ottima cosa vista la recnete scottata che mi son preso qualche giorno fa con un acquisto online :D
pierfrancesco99
29-03-2006, 17:58
Che è successo di tanto bollente ? :D :D :D
Che è successo di tanto bollente ? :D :D :D
E' talmente fresca che non ho voglia di riscriverla tanto sono ancora "turbato". Cmq se vuoi farti un'idea ti metto i link in ordine cronologico per come l'ho vissuta. Poi basta che siamo OT :Prrr:
L'ingenuità (http://duff.wordpress.com/2006/03/25/presa/)
Perle di saggezza che ti vengono alla mente solo quando sei inc@zzato nero (http://duff.wordpress.com/2006/03/27/teoria-delle-czzate/)
L'uomo nero (http://duff.wordpress.com/2006/03/27/monclick-la-serieta-prima-di-tutto/)
Squallidà verità (http://duff.wordpress.com/2006/03/27/lultima-ruota-del-carro-il-consumatore/)
Ovviamente sono tutti pensieri personali che mi sono venuti fuori leggendo le loro risposte via mail e via telefono :mad:
pierfrancesco99
29-03-2006, 18:32
AZZ......d' ora in avanti ti consiglio eprice e applestore io vado avanti cosi
Puoi ordinare anche si essedi e ritirare nei loro store, hanno quasi tutti i prodotti Apple!
Ps: è la prima volta che ci incrociamo sul forum, siamo quasi omonimi di nick! :mbe:
Ps: è la prima volta che ci incrociamo sul forum, siamo quasi omonimi di nick! :mbe:
Ecco chi lo aveva preso il nick :O
Ecco chi lo aveva preso il nick :O
Si ma 4 anni prima!! :sofico:
E' arrivato adesso :D
Alla faccia della rapidità :O
Ma quanto devo lasciarlo attaccato al PC perché si ricarichi? C'é una scritta "Non scollegare" che lampeggia.
E' attaccato dalla 10 di questa mattina.
Massimo87
31-03-2006, 15:59
Ma quanto devo lasciarlo attaccato al PC perché si ricarichi? C'é una scritta "Non scollegare" che lampeggia.
E' attaccato dalla 10 di questa mattina.
ci vogliono 6h per la ricarica completa ;)
cmq se ti dice non scollegare, vuoldire che è connesso anche come unità disco..
controlla sopra l'icona della batteria in alto, se c'è la spinetta è carica, se c'è il lampo è ancora in carica
ciao ;)
ci vogliono 6h per la ricarica completa ;)
cmq se ti dice non scollegare, vuoldire che è connesso anche come unità disco..
controlla sopra l'icona della batteria in alto, se c'è la spinetta è carica, se c'è il lampo è ancora in carica
ciao ;)
Grazie :p
Come scusa ti è arrivato in un giorno con l'incisione??
Chissa se ordino oggi, sabato, se mi arriva per martedi !!?? :confused:
Partono da milano vero??
OMG :eek: Cosa mi hai fatto notare :eek:
Allora, é arrivato in 48 ore circa per essere precisi in 53 ore minuto più minuto meno :ciapet:
L'ho pagato meno che in negozio con lo sconto Educational e mi son fatto fare pure l'incisione :O
Da dove é arrivato? Via Treviso dall'Olanda. Possibile? :mbe:
Scusa quando ti è arrivato non hai firmato nessuna bolla o Ddt ??? non hai una copia??
Cmq se li è arrivato in 53 qui non mi arriva prima di 72 qnd aspetto e lo prendo più in la... magari esce qualcosa di nuovo :D
>>OT<<
Ma è normale che l'orologio del forum va 2 ore indietro ??? con che cavolo è sincronizzato :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.