PDA

View Full Version : Vendo Ati Radeon 9600pro All in Wonder

m.margiotta
25-03-2006, 16:24
Con le sue evolute caratteristiche per Game, ricezione TV, acquisizione video e riproduzione DVD, la scheda RADEON 9600PRO ti apre la porta ad un nuovo mondo virtuale pieno di meraviglie multimediali. Caratteristiche come TV-ON-DEMAND, THRUVIEW, VIDEOSOAP, pieno supporto a DirectX 9.0 e OpenGL 2.0 ti permetteranno di liberare tutto l'istinto creativo che c'è in te.

Prodotto: Ati

Processore Grafico: Ati Radeon 9600 PRO

Tipo di Interfaccia: Agp 8x

Ampiezza dati processore grafico: 128-Bit

Rispoluzione massima: 2048 x 1536

Tipologia: 1 x TV-out , 1 x DVI-I - 29 pin , 1 x VGA - 15 pin

Memoria Installata: 128MB

Compatibilita' : PC

Tecnologia Memoria: DDR SDRAM

Periferiche di imput: 1 x RF input

La scheda migliore che abbia mai avuto riesce a far girare ai massimi dettagli giochi come Prince of Persia 3, Call Of Duty 2! e in piu' si hanno tutte le funzioni di una vera e propria televisione e video-registratore grazie al Tv-turner (televidio, registrazione dei programmi con scelta formato e qualita,ecc..) sul proprio Pc facile da utilizzare grazie al remote control Wi-Fi!!! Si puo ascoltare la radio tranquillamente grazie al radio-turner, si possono fare aquisizione video da qualsiasi apparecchio video/foto e si possono collegare dvd, video registratori, ecc per ogni aquisizione!!! Non l'avrei mai cambiata se non mi avessero regalato un'altra scheda.

Prezzo: €140
Luogo : Roma
Condizioni : Come nuova, ho cambiato solo la ventola poiche troppo rumorosa!

http://i20.ebayimg.com/05/i/06/a1/75/39_1_b.JPG

Inlogitech
25-03-2006, 16:50
ciao.

devi mettere la città nel titolo, il prezzo del prodotto, indicare in che ondizioni è e se ha garanzia.

:)

Spank
25-03-2006, 17:32
La scheda migliore che abbia mai avuto riesce a far girare ai massimi dettagli giochi come Prince of Persia 3, Doom 3, Call Of Duty 2!

ai massimi dettagli ho dei seri dubbi (a 5 fps forse? :D)

cmq manca il prezzo, se comprensiva di dotazione, telecomando, cavi, ecc.
a me potrebbe interessare se metti + info e se il prezzo è adeguato,
ah il tv tuner è in standard PAL, giusto? (non ntsc)

byez!

m.margiotta
26-03-2006, 20:21
scusate!
cmq si gioco hai massimi dettagli eliminando ombre e riflessi aqua!
e dotata di tutti i cavetti originali telecomando,ecc...
e dotata di tv turner!

la vendo per 140€

ciao!

kingvisc
26-03-2006, 20:31
io potrei essere interessato per un amico.. ma non dirmi che ci si può giocare ai massimi livelli perchè un amico con la 9600xt (quindi più potente della tua) e di sicuro i giochi non sono giocabili ai massimi dettagli (a meno che non giochi a 640x480)..

il prezzo mi pare spropositato (si sono vendute 9800 aiw, quindi molto più prestanti, a meno di quanto chiedi tu per questa)