View Full Version : consiglio case middle
Ciao :)
ho bisogno di un consiglio..
visto che inizio a non sopportare + il mio chieftech (a causa dell eccessivo ingombro)..cercavo un case middle "economico" (sui 70/80€ senza ali),silenzioso (o cmq con predisposizione ad esserlo) e allo stesso tempo di ottima fattura..inzomma un middle con un ottimo rapporto qualità/prezzo.. :cool:
potete aiutarmi ? tnx :)
romanetto
25-03-2006, 19:42
Passare da un chieftec ad un altro non e' cosa facile, non specifichi se e' un big tower o un middle, ma da quello che leggo sicuramente e' un big.
Io personalmente avevo il middle che puoi vedere in firma, e da poco piu' di una settimana mi sono preso uno stacker, a parte lo spazio che mi fa' tenere quest'ultimo, rimpiango il mio chieftec che ha una struttura interna molto piu' rigida e solida e gli accoppiamenti delle paratie laterali molto piu' solide e ferme, quindi l'unico consiglio che mi viene da farti e' passare ad un middle della stessa marca, magari una serie mesh
*Stregatto*
25-03-2006, 19:43
Ottimi midle sono anche il centurion 5 e il baydream
zampagol
25-03-2006, 20:00
mi aggiungo anche io a questa discusione quale scegliereste a parità di prezzo tra centurion 531 e thermaltake swing???Avete anke altre proposte? :help: :help: :help:
*Stregatto*
25-03-2006, 20:13
Quoto le sopracitate proposte
Il centurion 531 non mi piace granchè a confronto col vecchio modello e ma se non erro dovrebbe uscire a breve un nuovo centurion
zampagol
25-03-2006, 20:16
Quoto le sopracitate proposte
Il centurion 531 non mi piace granchè a confronto col vecchio modello e ma se non erro dovrebbe uscire a breve un nuovo centurion
si uscito centurion 534
il chieftech che sto usando ora è un big tower..il centurion 531 mi sà che supera di tanto il budget da me impostato...mentre qualche case della lian li? magari con la struttura capovolta? (ali sotto e mobo sopra) ?? :cool:
*Stregatto*
26-03-2006, 04:38
I lian li sono famosi per la loro qualità, ma anche per il loro prezzo :fagiano:
A standard btx c'è appunto il baydream della areocool
mmmm si guardando 2 prezzi ho visto quanto costano i lian li :muro:
cmq su dr@ko in promozione ci sono 2 thermaltake soprano..
cosa ne pensate? :)
romanetto
26-03-2006, 18:25
a me personalmente thermaltake non piace.
Prenderei un aerocool baydream come diceva stregatto (c'e' anche un bel thread a proposito qui sul forum) che e' in "standard" btx (~90€) o un chieftec lcx middle (~86€) prezzi presi sul sito che hai indicato.
*Stregatto*
26-03-2006, 19:01
a me personalmente thermaltake non piace.
:mano: :D
Il baydream è uno dei case che avevo adocchiato per il muletto, poi alla fine ho cambiato per l'aspire xqpack, che ovviamente ha tutt'altra struttura :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.