View Full Version : Si può aprire hotmail con Firefox ?
Usando MSN Messenger, quando arriva un messaggio di posta, è possibile forzare il programma ad usare Firefox anzichè Internet Explorer? :D
CayenneTurbo
26-03-2006, 05:08
Qualche tempo fa ci ero riuscito lo devi forzare un pò! Assicurati prima di tutto che possiedi le versioni recenti sia di firefox che di msn
1) Apri Firefox
2) Strumenti > Opzioni > Scheda generale
c'è una voce (un pulsante) "Imposta come browser predefinito" oppure
"Verifica che Firefox sia il browser predefinito" (dipende dalla versione
che stai utilizzando).
In questo modo tutti i link verranno aperti con Mozilla..perfino quelli di
Outlook.
Ciao
Qualche tempo fa ci ero riuscito lo devi forzare un pò! Assicurati prima di tutto che possiedi le versioni recenti sia di firefox che di msn
1) Apri Firefox
2) Strumenti > Opzioni > Scheda generale
c'è una voce (un pulsante) "Imposta come browser predefinito" oppure
"Verifica che Firefox sia il browser predefinito" (dipende dalla versione
che stai utilizzando).
In questo modo tutti i link verranno aperti con Mozilla..perfino quelli di
Outlook.
Ciao
A occhio e croce direi che questo sistema non funziona...anche perchè immagino di avere già FF impostato come predefinito.
Per curiosità io ho provato a rinominare l'eseguibile di iexplorer, a questo punti se lanci il browser dal menu avvio non parte (come ci si aspettava) se invece apri la posta da MSN va a crearsi un nuovo eseguibile.
Io penso sia possibile fare quello che vuoi con StuffPlug, un plugin di MSNPlus. Quindi dovresti installare anche il Plus e poi lo StuffPlug, a questo punto dovrebbe essere possibile tramite una opzione selezionare il browser. Per me non vale assolutamente la candela, se usi già il plus è un conto, altrimenti...
Cmq secondo me tutte le pagine microsoft ti conviene gestirle con IE perchè ovviamente funzionano molto meglio. Ridicolo il messaggio di MSNLive: non siamo riusciti a convertire alcune funzioni per il browser che stai utilizzando...vabbè...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.