murdockkk72
25-03-2006, 14:55
ho partorito il mio nuovo pc dopo mesi di indecisioni lho ordinato proprio ieri credo mi abbiano fatto un buon prezzo dato che non ho aquistato i pezzi su internet ma dal negozio sotto casa voi che ne dite :
case : therlmatake soprano
ali : 500 watt silent
cpu : amd athlon 64 x2 3800
vga : ati x1800xl
mobo :asrock 939 dual sata2
(tutti consigliati da voi :ciapet: )
del mio vecchio pc sfuttero :
lettori ottici : lett dvd , mast dvd
4 porte aggiuntive usb
hd : 2 maxtor pata 133
scheda audio 5,1 c-media
2 ram : pc3200 400mhz
ho solamente 2 dubbi mi conviene lasciare l'audio integrato ..o e sempre megli la mia 5.1 anch ese economica?????
per quello che riguarda la ram mi hanno detto che sarebbe meglio vedere se le mie 512 sono della stessa marca e ahnno la stessa latenza con quale programma lo vedo e casomai mi conviene cambiarle (per problemi stabilita' sistema)????
o non ha importanza? e mi conviene col processore 64 bit comperarci windows xp 64bit edition(dato che volevo comprarmi windows) o e' ancora acerbo e mi conviene prendere il professional ??
grazzie :Prrr:
case : therlmatake soprano
ali : 500 watt silent
cpu : amd athlon 64 x2 3800
vga : ati x1800xl
mobo :asrock 939 dual sata2
(tutti consigliati da voi :ciapet: )
del mio vecchio pc sfuttero :
lettori ottici : lett dvd , mast dvd
4 porte aggiuntive usb
hd : 2 maxtor pata 133
scheda audio 5,1 c-media
2 ram : pc3200 400mhz
ho solamente 2 dubbi mi conviene lasciare l'audio integrato ..o e sempre megli la mia 5.1 anch ese economica?????
per quello che riguarda la ram mi hanno detto che sarebbe meglio vedere se le mie 512 sono della stessa marca e ahnno la stessa latenza con quale programma lo vedo e casomai mi conviene cambiarle (per problemi stabilita' sistema)????
o non ha importanza? e mi conviene col processore 64 bit comperarci windows xp 64bit edition(dato che volevo comprarmi windows) o e' ancora acerbo e mi conviene prendere il professional ??
grazzie :Prrr: