View Full Version : [Campania + sped.]Sapphire X600XT 256 mb VIVO - 512 ram pc3200
Ciao a tutti, vorrei vendere scheda video e questo banco di memoria per poter passare a qualcosa di più performante (All in wonder, 1 gb di ram con migliori latenze).
La scheda video è una sapphire in garanzia fino a ottobre di quest'anno presso CHL, ovviamente pci-express, è VIVO (cioè acquisisce pure da fonti esterne) ed è dotata di tutta la cavetteria possibile e immaginabile per fare l'acquisizione. Buone prestazioni con i giochi, anche quelli recenti (gioco a NFS Most Wanted senza problemi). Prezzo: 65 spedita
La ram è una banalissima Vdata pc 3200 cas 3 che posso cedere a 30 € spedita (in raccomandata ovviamente).
venduta a Zetiel
Sotto con le offerte :)
joaopauloleo
25-03-2006, 16:01
coda con riserva per le ram.
Dimmi pure qual è la tua riserva :)
joaopauloleo
25-03-2006, 16:27
sto concludendo un'altra trattativa...
Dimmi pure qual è la tua riserva :)
coda per la ram mi lasci qualcosina?..te l aprendo al volo
Zetiel, vediamo che dice il primo in coda e poi ci accordiamo.
Joao, fammi sapere al più presto.
ok o lasci un pvt o un pm.
dalle 18:00 in poi sn a lavoro
:nera:
joaopauloleo
25-03-2006, 17:06
prima di domani mattina alle 10 non riesco a darvi la conferma.
Ok, rinvio tutto a domani mattina, tanto prima di lunedì non si può spedire :)
Joao, domani mattina alle 10 fammi sapere in modo tale da farmi concludere con Zetiel in caso tu non sia più interessato. Vorrei concludere entro domani a pranzo perchè poi potrò guardare poco il forum.
joaopauloleo
26-03-2006, 10:32
potete concludere. ho concluso l'altra trattativa. grazie. alla prox. ;)
Puntualissimo, grazie a te ;) avverto in pvt Zetiel
coda scheda video
mi informo e ti dico. ultimo prezzo?
ti posso includere le spedizioni in j+3, e penso che sia già una bella limatina. Fammi sapere.
p.s. non avevo letto che avevo incluso le spedizioni già nel primo thread :D vabè cmq informati che ci si mette d'accordo, 1 po' di limata la faccio :D scusami.
ok Rob 28 spedita adesso viene il punto delicato del tutto
scambiamoci i dati
RAM mia presa :D ricarica effettuata Robbbbbbbbbbbb :sofico:
Spiker ci sei? fammi sapere qualcosa!
Intanto uppiamo questa schedina!
prezzo della scheda modificato, sono sceso a 70 € spedita...ragà su, è un affare! è VIVO!
In questo momento è in vendita anche altrove e ho sparso la voce pure tra gli amici...vuoi vedere che serve a qualcuno...ricordo, 70 € spedita, è un affare!
RAM arrivata grazie Rob speriamo vada bene :D
Speriamo... grazie a te, sei stato gentilissimo!
Se mi ricaricate entro le 18.30 ve la faccio 65 spedita!!!
ha anche gli ingressi video?
certo...ha un cavo particolare che si attacca nell'uscita che in teoria dovrebbe essere tv out, ma che, su questa scheda, è sia tv in che tv out...su questo cavo ci sono gli ingressi e le uscite s-video e composito. vuoi una foto?
Fausto_ManMade
05-04-2006, 15:05
Quanto dà in 3D Mark 05 ?
Non ho mai fatto un 3D mark in vita mia, non mi appassionano ste cose. Cmq sono in trattativa su un altro forum per la consegna a mano...vi faccio sapere tra poco.
certo...ha un cavo particolare che si attacca nell'uscita che in teoria dovrebbe essere tv out, ma che, su questa scheda, è sia tv in che tv out...su questo cavo ci sono gli ingressi e le uscite s-video e composito. vuoi una foto?
magari si
ti ho mandato un pm con l'indirizzo
ciao
Come vi ho detto prima, mi sono accordato su un altro forum per la consegna a mano venerdì a Napoli. Ale mi dispiace :)
Se non dovesse andare in porto la cosa casomai ti contatto.
Fausto_ManMade
05-04-2006, 16:37
Non ho mai fatto un 3D mark in vita mia, non mi appassionano ste cose. Cmq sono in trattativa su un altro forum per la consegna a mano...vi faccio sapere tra poco.
Allora, per l' ufficio va bene anche un' integrata o una Radeon 7000 ma per tutto il resto non è questione di passione per i bench. E' un valore importante per vedere se una data scheda puo' supportare un dato programma ( gioco).
Per esempio , per giocare un minimo bisogna avere almeno 2000 punti in 3d Mark 05.....
Il mio interesse era motivato !
Tutto qui !
Ciao!
ovviamente, ci mancherebbe. Però questa scheda l'ho comprata più per la parte VIVO che per i giochi (mi interessava molto di più quella).
Vi aggiorno, magari con qualche 3D mark 2005 :D
scheda di nuovo disponibile, vi mando pvt (prima ad alegu che si è incodato prima).
alegu lascia, passo a Fausto_ManMade
up scendo a 60 spedita in raccomandata
up (in trattativa con un utente)
mi sono accordato con l'utente di cui adesso mi sfugge il nick per la scheda, chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.