PDA

View Full Version : Aiutatemi a gestire 2 monitor su un computer!

XaNtOmA
25-03-2006, 14:40
Salve!
Il computer in questione è un notebook (il Vaio FE11M della Sony), il quale monta come sceda video un geffo 7400go con uscita vga!
Il monitor del note è un 15.4" con risoluzione a 1280x1024 (SE NON ERRO). Poi ho un lcd da 17" che ho collegato al computer ma che non riesco a far funzionare come vorrei!
Cioè io vorrei tenere la risoluzione attuale sul monitor del notebook e impostare il 17" a 1024x768... Cioè con una risoluzione diversa dal monitor del notebook! E' possibile?
Perchè io imposto quando cambio la risoluzione su un monitor me la cambia anche sull'altro...

ingpeo
25-03-2006, 15:30
Se li usi in contemporanea non penso tu riesca a differenziare la dimensione, ci vorrebbe una scheda video dual head.

boydok
25-03-2006, 18:01
Salve!
Il computer in questione è un notebook (il Vaio FE11M della Sony), il quale monta come sceda video un geffo 7400go con uscita vga!
Il monitor del note è un 15.4" con risoluzione a 1280x1024 (SE NON ERRO). Poi ho un lcd da 17" che ho collegato al computer ma che non riesco a far funzionare come vorrei!
Cioè io vorrei tenere la risoluzione attuale sul monitor del notebook e impostare il 17" a 1024x768... Cioè con una risoluzione diversa dal monitor del notebook! E' possibile?
Perchè io imposto quando cambio la risoluzione su un monitor me la cambia anche sull'altro...

ciao : anche io possiedo un vaio , e ti accorgi se' puoi gestire 2 monitor dal menu' proprieta' schermo, identifica con (1) il notebook.

poi clicca sopra a identifica il rettangolo corrispondente al monitor 2 e scegli dal selettore la risoluzione del monitor da' 17.
dovrebbe andare .

la scheda video nei vaio anche modelli base credo gestisce 2 monitor .

poi devi attivare le funzioni avanzate della scheda video che' attivano il secondo monitor cliccando tasto destro sulla barra del menu' windows.