PDA

View Full Version : Amplificazione audio con Avs Video Converter

MasterBeppe
25-03-2006, 14:35
Vorrei sapere se nel programma Avs Video Converter c'è un opzione che permetta di amplificare l'audio per la conversione del filmato in divx, perchè nel file convertito si sente a malapena. Come posso rimediare?

Eventualmete potreste consigliarmi un programma simile, nella sua semplicità d'uso (soprattutto che converta i file .IFO di un dvd) che permette pure di amplificare l'audio?

Grazie Mille...

MasterBeppe
25-03-2006, 20:14
Nessuno può aiutarmi?

Sinclair63
25-03-2006, 21:08
Vorrei sapere se nel programma Avs Video Converter c'è un opzione che permetta di amplificare l'audio per la conversione del filmato in divx, perchè nel file convertito si sente a malapena. Come posso rimediare?

Eventualmete potreste consigliarmi un programma simile, nella sua semplicità d'uso (soprattutto che converta i file .IFO di un dvd) che permette pure di amplificare l'audio?

Grazie Mille...
Estrai audio e video con virtualdubmod, poi la traccia mp3 aumentala con mp3gain, dopodichè rimuxa la traccia appena aumentata in db col video con lo stesso virtualdubmod. A questo punto hai un divx con l'audio corretto e puoi convertirlo come vuoi! ;)