View Full Version : [IMPORTANTE] Scherzo telefonico oppure no ?!
Non so se essere preoccupato oppure no.
Da un paio di giorni ricevo chiamate sul numero di casa a orari assurdi (tipo l'1 di notte o le 5 di mattina) ma anche durante la giornata.
Paticamente è una voce (sembrerebbe registrata) che parla in inglese per pochi istanti (ripete Hello Hello), poi resta ferma e si sente come sottofondo rumore tipo di macchine e finisce lì.
Sarà qualche burlone o qualcos'altro ?
Posso risalire al numero del chiamante ? (ho un telefono SIP quelli bianchi tradizionali)
POsso provare a contattare telecom o quelli se ne strafregano ?
Boh !?!?!
ti stanno chiamando dall'isola, hai intercettato il segnale :eek:
fai attenzione, se nel messaggio ci sono dei numeri NON USARLI!
:D
Da un paio di giorni ricevo chiamate sul numero di casa a orari assurdi (tipo l'1 di notte o le 5 di mattina) ma anche durante la giornata.
Posso risalire al numero del chiamante ? (ho un telefono SIP quelli bianchi tradizionali)
Boh !?!?!
Secondo me è qualcuno che chiama dall'estero e sbaglia sempre numero
marall
axxaxxa3
25-03-2006, 13:37
Boh !?!?!
Ops!!Sbagliato numero...sorry...
Secondo me è qualcuno che chiama dall'estero e sbaglia sempre numero
marall
Ma dopo 6/7 volte non ha ancora capito che ha sbagliato numero ?!!?
dal telefono non vedi il caller-id ? Se hai Telecom hai attivo il chi è ?
rdefalco
25-03-2006, 14:39
Se qualche amico ha un telefono Aladino telecom (quelli nuovi cordless) fattelo prestare, quando lo colleghi il telefono stesso attiva in modalità "demo" la funzione "chi è" gratis per un mese, così vedi chi è il chiamante, prendi i dovuti provvedimenti se necessario e poi disattivi il tutto previa restituzione del telefono al legittimo proprietario :D
subito dopo che hai ricevuto la chiamata, se componi il 400 una voce registrata ...ti dice il numero di chi ti ha chiamato... :D
subito dopo che hai ricevuto la chiamata, se componi il 400 una voce registrata ...ti dice il numero di chi ti ha chiamato... :D
Cavolo lo provo subito (è passata qualche ora ma non mi pare di aver ricevuto altre chiamate)
Cavolo lo provo subito (è passata qualche ora ma non mi pare di aver ricevuto altre chiamate)
Ma mi pare che non devi aver risposto per ricevere le informazioni...potrei sbagliarmi.
Innominato
25-03-2006, 16:25
subito dopo che hai ricevuto la chiamata, se componi il 400 una voce registrata ...ti dice ... "XXXXXXX fra sette giorni"
:ciapet:
Ma mi pare che non devi aver risposto per ricevere le informazioni...potrei sbagliarmi.
pare così anche a me, nn so quanto ti convenga lasciare squillare, ma se puoi ti consiglio di farlo
ciao
shinji_85
25-03-2006, 16:46
ti stanno chiamando dall'isola, hai intercettato il segnale :eek:
fai attenzione, se nel messaggio ci sono dei numeri NON USARLI! :D
Ma LOL... :D
Tra l'altro mi stava venendo in mente di giocarli, quei numeri... Sai da dove li hanno presi???
Ho provato e come orario coincide, però non capisco che cavolo di numero sia.
Mi dice :
00233242537380
Che cappero di numero è questo !?!?
se non erro è un numero di cellulare:
002 codice stato che non conosco
332 prefisso
42537380 numero
se non erro è un numero di cellulare:
002 codice stato che non conosco
332 prefisso
42537380 numero
Non è troppo lungo come numero 42537380 ?
+233 24 2537380
00233 è il prefisso internazionale del Ghana
+233 24 2537380
00233 è il prefisso internazionale del Ghana
Del Ghana !!?!? Azz e che vuole sto qua !?!
Moh che faccio !?!?
Mi stavo scordando di ringraziarti ! grazie ;)
ma figurati...io proverei a dire qualche frase in inglese facendo capire che forse sbaglia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.