View Full Version : Soulseek
Phantom II
25-03-2006, 14:10
Vorrei qualche informazione su questo programma di file sharing (in particolare sul versante sicurezza) e sapere se può essere utilizzato da utenti Fastweb.
Phantom II
26-03-2006, 12:47
Nessuno sa dirmi nulla?
overmarck
26-03-2006, 15:42
soulseek è un buon programma , la sicurezza naturalmente non è assolutamente garantita, ti consgilio l'uso di peerguardian, su soulseek c'è molta roba tecno dance dei locali + cool in uk e in america..... club rulez
Phantom II
26-03-2006, 22:52
A me è stato consigliato nel caso volessi fare qualche scambio in rete, tuttavia non sono riuscito a condividere nulla.
A detta di alcuni con cui ho parlato il problema è dato dal fatto di usare una connessione Fastweb.
hardvibes
27-03-2006, 00:37
sono anni che lo uso......mai avuto problemi
lo adoro.
Phantom II
27-03-2006, 09:17
Qualche esperienza da utenti Fastweb?
FiSHBoNE
27-03-2006, 11:39
soulseek è una chicca.
con una donazione di + di 5$ si bypassano le code anche per più di 30 giorni.
molta roba interessante davvero.
per l'uso con fastweb sinceramente non so... ho visto che la connessione al server avviene anche usando porte non mappate, però poi le ho mappate subito, per cui non so se ricerche e down fungano anche in passive mode.
hai provato a fare ricerche e scaricare? Cosa intendi che non ti fa condividere nulla? La condivisione, ovvero l'abilitazione di directory ad essere scaricate da altri, è indipendente dall'essere sulla rete o no... forse hai problemi a muoverti nelle impostazioni di condivisione?
Phantom II
27-03-2006, 12:13
Il problema sta nel fatto che gli utenti non vedono i miei file in condivisione e spesso a me capita di non vedere quelli altrui.
FiSHBoNE
27-03-2006, 12:21
Il problema sta nel fatto che gli utenti non vedono i miei file in condivisione e spesso a me capita di non vedere quelli altrui.
mmm, un pò lenta lo è anche per me la funzione di "Browse user's files", in genere però va a buon fine se si aspetta. Prova casomai a dare un'occhiata sul forum per il discorso soulseek+ip privato, all'estero sono molto in voga le linee da xxMBps con ip privato, per cui io dico che qualcun'altro nella tua situazione che ne parla sul forum c'è. Magari dopo ci do un occhio anch'io.
ricerche normali e download comunque ti funzionano regolarmente? Dai non passivi dovresti poter scaricare.
FiSHBoNE
27-03-2006, 12:22
ah, un'altra cosa, nella sezione della condivisione hai spostato la voce del menu a tendina per far sì che gli upload siano permessi a Everyone anzichè solo a chi è in lista (come di default)?
Qualche esperienza da utenti Fastweb?
io l'ho provato e funziona, riuscivo sia a scaricare sia a uppare. Purtroppo la velocità in download l'ho trovata molto bassa rispetto agli altri programmi (non so se dipendesse dall'ip privato) che uso abitualmente
Phantom II
27-03-2006, 13:33
ricerche normali e download comunque ti funzionano regolarmente? Dai non passivi dovresti poter scaricare.
Da quel poco che ho provato (giusto a titolo di curiosità) le ricerche ed i download funzionano, ma non sempre.
ah, un'altra cosa, nella sezione della condivisione hai spostato la voce del menu a tendina per far sì che gli upload siano permessi a Everyone anzichè solo a chi è in lista (come di default)?
Si, ho provato anche a fare così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.