View Full Version : Mobo mATX su case atx?
Ragazzi ho una mobo mATX da montare su un case atx che praticamente manca di uno dei supporti su sui fissare la mobo!
Combaciano tutti tranne un che dovrebbe trovarsi nella parte inferiore della mobo a dex (sotto il dissy del chipset!)
Secondo voi si può montarelo stesso? o sarebbe meglio comprare un case che supporti il mATX?
Ma quanti fori combaciano?
allora non posso farti una foto perchè ho la macchinetta in assistenza...
Il case è un case vecchio che volevo riutilizzare per un secondo pc...
ha i classici "fori" per il fissaggio di una mobo atx!
La scheda in questione è questa:asus gd1 vm (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=11&l3=25&model=165&modelmenu=1)
Il foro a cui mi riferisco è quello che sta sotto la battaria e il dissy rosso! (ci sono 2 condensatori che dalla foto sembrano fori ma non lo sono!)
Quel foro nel case non c'è...ma dato che vicino si trovano tutti i connettori vari...non vorrei che in quel punto flettesse troppo!
I connettori li puoi mettere prima se riesci, o sostenere la mobo quando li metti con la mano
si ci avevo pensato anche io... :)
ma se facessi per sicurezza una cosa del tipo:
1_buco sul case?
2_limare la parte di vite del supportino e utilizzarlo non per il fissaggio della
mobo ma solo per un'azione di sostegno se si spinge? :confused:
si ci avevo pensato anche io... :)
ma se facessi per sicurezza una cosa del tipo:
1_buco sul case?
2_limare la parte di vite del supportino e utilizzarlo non per il fissaggio della
mobo ma solo per un'azione di sostegno se si spinge? :confused:
Nn devi neanche bucare in quel caso, bastano una serie di feltrini uno sopra l'altro incollati al fondo del case :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.