View Full Version : 75 euro dal veterinario
pentavalente 30 euro
+ copertura annuale filaria 45 euro (il mio cane è un pastore tedesco quindi ce ne va un po )
totale 75
rofl sti veterinari si fanno pagare
bah io se devo spendere 75 euro per un cane ci compro una bottiglia di chianti e me la scolo davanti a una fiorentina :D
tu sei matto :D
bah io se devo spendere 75 euro per un cane ci compro una bottiglia di chianti e me la scolo davanti a una fiorentina :D
tu sei matto :D
punti di vista.. io ci tengo che il mio cane sia in salute è come un figlio per me , di conseguenza spendere 75 euro 1/2 volte all'anno non è che mi pesi tantissimo ,calcolando che poi se si ammala gli interventi costano dei 200 o 300 euro . certo che se ne spendessi meno sarebbe meglio :D
Oggi gl iavrei dato anche un mio braccio pur che salvasse il mio cane...
Oggi gl iavrei dato anche un mio braccio pur che salvasse il mio cane...
:(
andyweb79
25-03-2006, 19:21
Io sono un amante degli animali, oltre al cane e al gatto che non mi han dato grossi problemi, ( sui 50 € a botta per le vacinazioni ) e poi la castrata alla gatta, ho preso 3 nni fa una bella furettina, animaletto complicato da gestire, dopo 1 mese la vedo morta.. la porto dal veterinario, e le scopre un blocco, la opera subito ( 22.00 di sera ) il gg dopo tutto contento vado a riprenderla.. saltava già, stava bene... Il conto.. Lastre 35 €, medicinali 15 €, intervento + visita notturna urgente 150 €.
200 € ma la mia furetta è qui bella pimpante, e sinceramente son gli unici 200 € che non ho esitato a spendere, anzi...
rdefalco
25-03-2006, 20:12
In effetti quando ho iniziato a leggere dell'operazione pensavo sarebbe costata molto più di 200€ :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.