PDA

View Full Version : HO BISOGNO DI UN AIUTINO :D

Bianca Balti
25-03-2006, 12:00
Salve a tutti! Ho appena scoperto che mia madre per il mio compleanno mi ha regalato un palmare,me lo ha detto oggi per telefono....ed io sono curiosa di sapere che palmare e' visto che lo vedro' solo a pasqua :muro: :D

mi ha detto che un palmare che fa anche da cellulare,navigatore e che poi ha la possibilita' di inserire dei mini cd all'interno! Quella dei mini cd e' una cosa proprio nuova per me,mi dareste una mano a vedere i possibili candidati magari con qualche link? grazie mille un bacio a tutti :D :D

Raid0
25-03-2006, 12:14
Mini-cd?? :mbe: Non sapevo dell'esistenza di tali palmari, sei sicura che non si sia sbagliata?

Bianca Balti
25-03-2006, 12:24
la cosa piu' bella e' che mia madre di queste tecnologie non ci capisce proprio niente...un po' come me :D pero' lei ha detto che ci stanno questi mini cd che si mettono all'interno.... bho!
Sicuramente si sara' sbagliata....

McVir
25-03-2006, 12:27
Si riferirà alle schede SD...

Bianca Balti
25-03-2006, 12:39
le schede sd sono dei piccoli cd o sono schede? non lo so :D

Raid0
25-03-2006, 15:27
No le schede SD non sono mini CD.. ;) se ha sia MMC e Mini SD antenna GPS integrata e fa anche da telefono e ha una tastiera qwerty, probabile che sia il mio stesso palmare, un HP ipaq hw6515 (costa sui 680€ nuovo).