PDA

View Full Version : Lottiamo attivamente contro la censura

w_iuhiiuhi
25-03-2006, 11:05
Basta con questo regime per colpa del quale non è possibile trovare in libreria neppure un libro contro berlusconi (quelli che ci sono ne parlano tutti bene), al cinema tutti i film contro di lui sono censurati (così che un grande artista geniale come moretti non può esprimere tutta la sua arte), e in tv nessuno ne parla mai male, (Chi ci prova finisce nelle miniere di sale).

Scusate lo sfogo ma anche ieri sera la polizia segreta mi ha pedinato tutto il giorno e alla fine mi voleva portare in un campo di concentramento.
Non ne posso davvero più.

8310
25-03-2006, 11:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lorekon
25-03-2006, 11:51
è normale ridicolizzare le posizione degli altri quando non si hanno molti argomenti.

per il resto, bastano le statistiche dell'osservatorio di Pavia, e basta sapere che alcuni documentari in Italia semplicemente NON ENTRANO.

tdi150cv
25-03-2006, 12:23
Basta con questo regime per colpa del quale non è possibile trovare in libreria neppure un libro contro berlusconi (quelli che ci sono ne parlano tutti bene), al cinema tutti i film contro di lui sono censurati (così che un grande artista geniale come moretti non può esprimere tutta la sua arte), e in tv nessuno ne parla mai male, (Chi ci prova finisce nelle miniere di sale).

Scusate lo sfogo ma anche ieri sera la polizia segreta mi ha pedinato tutto il giorno e alla fine mi voleva portare in un campo di concentramento.
Non ne posso davvero più.

scusa ma da dove scrivi ? Da Cuba ? Ti hanno gia dato il kg di riso questo mese ?
A quello si che e' un bel paese ... :rolleyes: :muro:

Lucio Virzì
25-03-2006, 12:29
scusa ma da dove scrivi ? Da Cuba ? Ti hanno gia dato il kg di riso questo mese ?

LOL! :D
Manco la satira "dalla parte sua" riconosce :asd:

LuVi

Wesker
25-03-2006, 12:30
LOL!
Manco la satira "dalla parte sua" riconosce

LuVi

E' un problema di molti a destra...

Lorekon
25-03-2006, 12:33
bhè, l'acume e la lucidità di analisi non gli sono mai mancati :asd:

majino
25-03-2006, 12:41

oddio che zappa sui piedi ti sei tirato... :D

FastFreddy
25-03-2006, 12:58
E' un problema di molti a destra...

Gne gne gne, io ce l'ho più lungo... :O

:ciapet:

w_iuhiiuhi
25-03-2006, 18:31

Ma così non vale!
Mi cadono le braccia!

discepolo
25-03-2006, 18:36
LOL! :D
Manco la satira "dalla parte sua" riconosce :asd:

LuVi

doveroso ma ti quoto! :help:

shambler1
25-03-2006, 18:42
Presto! Correte a fare un vaglia alla guzzanti e a fabbri,cosi contribuite alla libertà. :D

franklar
25-03-2006, 19:20
Vorrei invece spezzare una lancia in favore dei comici, dei registi e degli attori di destra, la cui censura da parte della sinistra è stata talmente feroce che ancora oggi a distanza di anni dall'ultimo governo di centrosinistra non si riesce ancora a vedere:

- Un comico di destra che sappia far ridere. Non cercateli al Bagaglino, non ce ne sono.
- Un attore che faccia un bel film e di successo. No, Luca Barbareschi non rientra nella categoria.
- Un regista come sopra. Anche qui Barbareschi non c'azzecca :D

Scendiamo in piazza, raccogliamo firme e donazioni affinchè le brillanti menti di cui tanto abbiamo bisogno, e di cui si è ormai persa ogni traccia, vengano liberate dai nascondigli che la sinistra costruì negli anni '70 a questo scopo, con i finanziamenti del KGB.

discepolo
25-03-2006, 19:23
Vorrei invece spezzare una lancia in favore dei comici, dei registi e degli attori di destra, la cui censura da parte della sinistra è stata talmente feroce che ancora oggi a distanza di anni dall'ultimo governo di centrosinistra non si riesce ancora a vedere:

- Un comico di destra che sappia far ridere. Non cercateli al Bagaglino, non ce ne sono.
- Un attore che faccia un bel film e di successo. No, Luca Barbareschi non rientra nella categoria.
- Un regista come sopra. Anche qui Barbareschi non c'azzecca :D

Beh il regista c'è un certo Zeffirelli! ;)

franklar
25-03-2006, 19:26
Beh il regista c'è un certo Zeffirelli! ;)

non basta, contro l'orda di centinaia e centinaia di registi prodiani e quindi bolscevichi. Liberiamone altri ! :D

discepolo
25-03-2006, 19:27
non basta, contro l'orda di centinaia e centinaia di registi prodiani e quindi bolscevichi. Liberiamone altri ! :D

si ma quelli non sono da oscar, permetti!

ps come attore dire Rocco Siffredi e De Sica padre & figlio! :sofico:

Lucio Virzì
26-03-2006, 00:01
si ma quelli non sono da oscar, permetti!

Dissento, di oscar, i registi impegnati "a sinistra" ne sono pieni; Bertolucci e Tornatore in primis.

LuVi

fabio80
26-03-2006, 10:51
Ma così non vale!
Mi cadono le braccia!

eri prepratao a tutto ma non a questa autorete clamorosa, vero? :stordita:

discepolo
26-03-2006, 11:13
Dissento, di oscar, i registi impegnati "a sinistra" ne sono pieni; Bertolucci e Tornatore in primis.

LuVi

A me Tornatore mi sembra di cd! :sofico:

Lorekon
26-03-2006, 12:42
Non prendertela per le successive "prese per i fondelli", pensa invece al fatto, molto positivo ndr, che ci hai offerto il pretesto qualche minuto di allegria. :) ;)

Ciao

mi permetto di correggerti, senza voler infierire su costui, "diversi mesi" di allegria. :asd:

speriamo non sparisca con le elezioni, ma che duri un pò :p

shambler1
26-03-2006, 15:33
Diciamo che c'è dapperttutto la censura , non solo in Italia ma anche che certi personaggi ci marciano ECCOME e questo non è proprio una bella cosa.

Lucio Virzì
26-03-2006, 18:48
A me Tornatore mi sembra di cd! :sofico:

Conoscendolo, non credo proprio.
Ascolta, ma c'è un motivo particolare, oltre al fatto che, in 99 casi su 100 quello che dici è di una ilarità e fantasia senza pari, per chiudere ogni tuo post con un sofico? :confused:

LuVi

zerothehero
26-03-2006, 19:17
Vabbè..è una chat.