PDA

View Full Version : problema accesso a sito specifico da mio pc

niculicchio
25-03-2006, 10:37
Salve a tutti,
ho un problema particolare che adesso sta diventando una vera questione di principio:

da qualche tempo non riesco più a connettermi dal mio pc al sito www.itloox.com (http://www.itloox.com)

Ho abilitato il sito nel firewall e tra le opzioni internet in modo tale che non avesse restrizioni di alcun tipo, ma proprio non riesco ad accedervi!!!
Eppure come potete notare il sito esiste ed è online senza problemi...
Cosa può essere successo?? Hanno bloccato il mio IP? E dire che usavo il sito solo per la mail, per registrarmi ad altri siti utilizzando la casella di itloox...mah, spero riusciate a svelare questo mistero...grazie mille.
NICOLA

minulina
25-03-2006, 11:43
scrivi direttamente a loro e chiedi lumi

ingpeo
25-03-2006, 15:31
Che browser usi?
Prova con firefox.

naso
27-03-2006, 11:16
Salve a tutti,
ho un problema particolare che adesso sta diventando una vera questione di principio:

da qualche tempo non riesco più a connettermi dal mio pc al sito www.itloox.com (http://www.itloox.com)

Ho abilitato il sito nel firewall e tra le opzioni internet in modo tale che non avesse restrizioni di alcun tipo, ma proprio non riesco ad accedervi!!!
Eppure come potete notare il sito esiste ed è online senza problemi...
Cosa può essere successo?? Hanno bloccato il mio IP? E dire che usavo il sito solo per la mail, per registrarmi ad altri siti utilizzando la casella di itloox...mah, spero riusciate a svelare questo mistero...grazie mille.
NICOLA
io con ie riesco a vederlo.... cosa intendi x accedere? nn ti riconosce la tua psw? allora chiedi a loro... se nn vedi il sito, allora prova prima con firefox (come già consigliato) e poi facci sapere...

niculicchio
29-03-2006, 10:41
Non credo sia questione di browser...ho provato sia con firefox (che uso ormai da anni) sia con internet explorer 7. Il problema è che non mi fa proprio accedere al sito, mi dice "impossibile trovare la pagina"...

Marinelli
29-03-2006, 21:48
Con che provider ti connetti? Potrebbe essere un problema ai DNS, però è strano che interessi un sito solo.

Ciao :)

niculicchio
29-03-2006, 22:32
Ma ho fastweb....non è questione di provider, a questo punto credo che possa essere proprio un problema di blocco...forse mi hanno bloccato l'IP, ma non saprei proprio spiegarmelo! Non ci può essere alcun motivo! Stasera da casa della mia ragazza ho compilato il form presente sul sito per chiedere spiegazioni. Appena mi rispondono vi faccio sapere. Intanto se qualcuno ha qualche idea...ormai è una questione di principio!

Danibiricchi
29-03-2006, 22:39
A me che tutto dire ( :asd: ) lo apre: si tratta di una specie di motore di ricerca, non è vero?

naso
30-03-2006, 08:21
Ma ho fastweb....non è questione di provider, a questo punto credo che possa essere proprio un problema di blocco...forse mi hanno bloccato l'IP, ma non saprei proprio spiegarmelo! Non ci può essere alcun motivo! Stasera da casa della mia ragazza ho compilato il form presente sul sito per chiedere spiegazioni. Appena mi rispondono vi faccio sapere. Intanto se qualcuno ha qualche idea...ormai è una questione di principio!
se sei convinto che ti abbiano bloccato il tuo ip.. (vorrei poi sapere con quale principio... cosa gli hai fatto??) prova ad usare un proxy.... così il tuo ip nn lo vedono...o meglio vedono quello del proxy..