PDA

View Full Version : packard bell

asndc
25-03-2006, 11:19
leggo saltuariamente questa sezione ma devo dire che c'è una pecca imperdonabile non si parla molto di questa marca di portatili
io quasi per caso ne ho scelto uno e ne sono rimasto entusiasta velocità praticità economico assemblato perfettamente discreta la quantità di software e tutto questo al prezzo di 1000 euro appena
non è la prima volta che mi capita in questo forum (parlo di tutte le sezioni) di notare mancanze di questo tipo e pù precisamente manca un tipo di classifica che tenda a orientare meglio che come me ha dovuto affrontare un acquisto così importante e forse qualche moderatore dovrebbe pensare bene di mettere una guida su una piccola classifica in maniera tale che sia più agevole effettuare una scelta a fronte di centinaia di post da dover leggere
chiudo dicendo che il mio note easynote mod 8722 ha una batteria che dura circa 2'5 ore una ottima 9700 516 mb di ram e un hd da 40 gb dvd mast wireless lan porta per schede di memoria porta fire 3 usb
certo ora ha quasi un anno e ci saranno specifiche ben superiori ma vorrei confermare che i lrapporto qualità prezzo è assolutamente imbattibile
bye