View Full Version : s200 o 9100, k jam. la tastiera si usa???
Nel dubbio di questi due pocketphon, volevo chiedervi....
la differenza è solo per lo slide della tastiera?
chi ha il 9100 o k jam si trova a utilizzarla spesso?
sono, come dicono, veramente lenti?
consigliate alternative? (da tenere presente che dovrò utilizzarlo molto come telefono e sms)
ciao
un'altra domanda:
esiste la possibilità in questi tipi di terminali di bloccare oltre i tasti anche il touch screen per evitare di far partre applicazioni tenendolo in tasca?
eddy cudo
25-03-2006, 13:30
un'altra domanda:
esiste la possibilità in questi tipi di terminali di bloccare oltre i tasti anche il touch screen per evitare di far partre applicazioni tenendolo in tasca?
Prima di tutto per rispondere alla tua domanda precedente volevo dirti che il
qtek 9100 è il top del top la tastiera qwerty è utilissima per scrivere e anche per prendere un numero al volo senza usare il pennino o sporcare lo schermo con le dita.La tastiera ti permette di navigare su internet completamente senza l'ausilio del pennino.Riguardo ai processori non saranno delle schegge ma per quello che devono fare vanno più che egregiamente e oltretutto hanno un'autonomia 2 volte superiore alla media,molto importante questo aspetto.Infine volevo confermarti che esiste l'opzione per bloccare tasti e touchscreen anche molto facile e intuitiva.
Fidati fatti il qtek 9100 che non te ne pentirai ad averlo in tasca è come un 6680 stracomodo.Secondo me è lo smarthphone perfetto!!!
Ha il miglior rapporto qualità/prezzo , Schermo/dimensioni , Prestazioni/autonomia cosa vuoi di più dalla vita?Un lucano?
Prima di tutto per rispondere alla tua domanda precedente volevo dirti che il
qtek 9100 è il top del top la tastiera qwerty è utilissima per scrivere e anche per prendere un numero al volo senza usare il pennino o sporcare lo schermo con le dita.La tastiera ti permette di navigare su internet completamente senza l'ausilio del pennino.Riguardo ai processori non saranno delle schegge ma per quello che devono fare vanno più che egregiamente e oltretutto hanno un'autonomia 2 volte superiore alla media,molto importante questo aspetto.Infine volevo confermarti che esiste l'opzione per bloccare tasti e touchscreen anche molto facile e intuitiva.
Fidati fatti il qtek 9100 che non te ne pentirai ad averlo in tasca è come un 6680 stracomodo.Secondo me è lo smarthphone perfetto!!!
Ha il miglior rapporto qualità/prezzo , Schermo/dimensioni , Prestazioni/autonomia cosa vuoi di più dalla vita?Un lucano?
grazie per le info ma... le ho lette troppo tardi.
mi son trovato in un negozio, ho preso in mano sia il 9100 che s200 e mi sono innamorato dell'estetica del secondo.
ora è in carica, domani vedo come va.
ciao
s200 .........
ora è in carica, domani vedo come va.
attendiamo NEWS ! :D
ciao anch'io ho comprato da circa una settimana s200 (prima possedevo un nokia 6680) è davvero un gioiellino ha un'incredibile autonomia e tutte le funzioni sono perfette e per ora non c'è traccia di bug... Prima volevo comprarmi n80 ma visto che non usciva mai (per fortuna.... ) me lo sono comprato a scatola chiusa su internet (ho visto solo la recensione su un sito).
Avete fatto un ottima scelta ;) S200 questo e' un gran bel palmare,c'e l'ho ache io :D ;)
allora faccio le prime 3 domande sull'uso come telefono :D
gli sms si riescono a scrivere COMODAMENTE anche con i diti :D o solo con il pennino?
esiste la possibilita' di accettare telefonate solo da qlche numero presente sulla carta sim ( accepted callers ) e QUANTI sono al massimo gli "accettabili" ? ( funzione comodissima nel we col mio vecchio p800 cui NN posso rinunciare :cool: )
skype ci gira?
grazie :help:
io rispondo alla prima domanda,si gli sms si possono scrivere anche usando solo le dita. :D
Frankie_r
15-04-2006, 11:49
io rispondo alla prima domanda,si gli sms si possono scrivere anche usando solo le dita. :D
Ma c'è una tastiera qwerty lungo tutto lo schermo oppure un classico phonepad(numero+lettera)? Nel secondo caso sarebbe ancora più semplice mandare sms utilizzando una mano sola......
Ma c'è una tastiera qwerty lungo tutto lo schermo oppure un classico phonepad(numero+lettera)? Nel secondo caso sarebbe ancora più semplice mandare sms utilizzando una mano sola......
ci sono due tipi ti tastiera una qwerty che però si può usare solo col pennino perche è troppo piccola, e il phonepad come un normale telefono con tanto di t9 .
Frankie_r
15-04-2006, 12:05
ci sono due tipi ti tastiera una qwerty che però si può usare solo col pennino perche è troppo piccola, e il phonepad come un normale telefono con tanto di t9 .
Ottimo.
Questo non dovrebbe far rimpiangere la mancanza di una tastiera, e si potrebbero evitare nel mandare sms scene di questo tipo :bsod:
:D :D :D
HARDWARE-POINT
15-04-2006, 15:26
:muro: aiuto
ragzzi ho appena comprato un s 200 e non riesco a configurare la wifi di casa con il palmare :mad: vi prego aiutatemi :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.