View Full Version : Consiglio sparatutto
Vanelder
25-03-2006, 06:11
Ciao gente, è qualche mese che non gioco (più o meno da quando mi sono messo per negozi a cercare European Assault per pc scoprendo alla fine...che non esiste :D sono troppo informato ! :D ) e vorrei rilassarmi con qualche sano sparatutto, mi date qualche idea? Non mi va roba con mostri irreali o ambientazione spaziale, niente stretegici o giochi dove ci sono 10 pagine di manuale da leggere. Insomma, voglio sparare in santa pace senza pensarci troppo (cronologicamente: sono arrivato fino all'ultimo Call of Duty, Brother in Arms è troppo strategico per i miei gusti) :D
Consigli? :help:
Grassssie ;)
Non sapendo se li hai fatti, sono precedenti a CoD2:
Men of Valor
Shadow Ops: Red Mercury (tra l'altro sarà il gioco inserito nel prossimo numero di WinMagazine Giochi)
Vietcong 1 e 2 (molto meglio il primo e espansione)
Rainbow Six: Lockdown (che ha detta di tutti, ha completamente perso la componente strategica che tanto era piaciuto nel precedente Raven Shield, diventando un normale sparatutto)
Altri titoli "militari" non me ne vengono
Vanelder
25-03-2006, 08:41
Non sapendo se li hai fatti, sono precedenti a CoD2:
...
Anzitutto grazie :) MoV e Vietcong li avevo giocati e non mi avevano entusiasmato, Lockdown non lo conosco, io adoro i libri di Clancy ma i giochi non mi sono mai piaciuti, troppo "complessi" per i mie gusti, amo solo sparare senza pensieri, però se tu mi dici che questo ha perso la componente stretegica ci do un'occhiata...quanto a Red Mercury anche qui buio totale, mi informerò ! Grazie di nuovo !
nickclara
25-03-2006, 23:04
BATTLEFIELD2?????????? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.