View Full Version : Ecco il tipico bimbo indifeso...LOL
Piccolo Lord
25-03-2006, 02:46
http://media.putfile.com/hyperboy
non fatelo incazzare, eh? :asd:
è il figlio segreto di Chuck Norris :asd:
Minchia :| DA AVERE PAURA
shinji_85
25-03-2006, 10:48
L'hanno tenuto in gabbia fin da piccolo??? Comunque fa delle cose assurde... :D
Lucio Virzì
25-03-2006, 10:51
Ma è una majorette urlante? :confused:
LuVi
Lucio Virzì
25-03-2006, 10:51
Ah, e poi arriva Indiana Jones che gli spara in faccia :D
ma per me può pure incazzarsi, una pallottola in fronte e gli tronco l'agonia. a giudicare da come sbraita sta soffredo non poco
dragonheart81
25-03-2006, 11:59
Boia questo ti ammazza :D
cmq ne avevo visti alcuni con dei bambini jappi che spaccavano di piu se li ritrovo linko
dragonheart81
25-03-2006, 12:06
cmq ne avevo visti alcuni con dei bambini jappi che spaccavano di piu se li ritrovo linko
Linka linka mi piacerebbe vedere uno con i nunchaku
ma per me può pure incazzarsi, una pallottola in fronte e gli tronco l'agonia. a giudicare da come sbraita sta soffredo non poco
:rolleyes:
lo vorrei proprio vedere...
cmq mi sembra che quel bambino sia figlio di un campione di arti marziali e praticamente vive in dojo col padre... :D
:rolleyes:
lo vorrei proprio vedere...
cmq mi sembra che quel bambino sia figlio di un campione di arti marziali e praticamente vive in dojo col padre... :D
è che non ho il porto d'armi ma credi sul serio che tutte le buffonate di quel tale servano a qualcosa contro un' arma da fuoco?
oltretutto saprà pure il fatto suo ma da come strilla mi pare un povero pirla che ha guardato troppo dragonball
Linka linka mi piacerebbe vedere uno con i nunchaku
ehh quello che avevo visto usava 2 daghe solo che nn lo trovo piu cazzo
dragonheart81
25-03-2006, 12:25
è che non ho il porto d'armi ma credi sul serio che tutte le buffonate di quel tale servano a qualcosa contro un' arma da fuoco?
oltretutto saprà pure il fatto suo ma da come strilla mi pare un povero pirla che ha guardato troppo dragonball
Adesso diventa super sayan :rotfl: come il mio avatar
Pεrveяsivo
25-03-2006, 12:27
Come se tutti andassero in giro con una pistola in tasca...sono più numerosi quelli che, prendendolo per un innocuo ragazzino, finirebbero con il naso rotto...
tutte le arti marziali non servono a nulla contro un'arma da fuoco..mi sembra OVVIO...sennò in guerra manderebbero le tartarughe ninja e non i militari :mc: :mbe:
però quante volte nella tua vita hai visto una persona con in tasca una pistola??
è + probabile una rissa a mani nude o a pistolettate??
quindi quel bambino trovandosi contro il solito rompicoglione 17 enne (lui mi sembra abbia 14 anni)...gli fa un culo così :sofico: :sofico: :sofico:
e mi sa anche a gente con mmooolti + anni di 17...
Immagino quanto se la tirerà da grande..
Ma poi, pensate davvero che quel nano sia davvero pericoloso..? Forse tra qualche anno.. Vedessi una bestia del genere a giro che sbraita mi metterei a ridere :asd:
Pεrveяsivo
25-03-2006, 12:48
Ma poi, pensate davvero che quel nano sia davvero pericoloso..? Forse tra qualche anno.. Vedessi una bestia del genere a giro che sbraita mi metterei a ridere :asd:
Che sia un nano è da verificare, conosco quattordicenni che arrivano a 1,80 e oltre...comunque conoscendolo non so se correrei il rischio... :D
@lessandro
25-03-2006, 13:05
Stupendo :D
Fà dei lavori con quel bastone da brividi :eek:
Cmq...tralsciando il fatto delle armi da fuoco (discorso che nn stà ne in cielo ne in terra :rolleyes: )...quando si troverà faccia a faccia contro il solito bulletto, come già detto da plut0ne, saprà difendersi a modo ;)
axxaxxa3
25-03-2006, 13:24
senza bastone è un marmocchio come tanti :D
Con il bastone però :eek:
ironmanu
25-03-2006, 13:33
pero' come smanetta!
Ma che arma da fuoco?è il tipo lavoro per bud spencer :p
DickValentine
25-03-2006, 13:42
Davvero ridicolo...
Incredibile come in america siano capaci di trasformare qualsiasi cosa in una buffonata :rolleyes:
Poi magari giù dal tatami è pure un ragazzino tranquillo e a modo.
Ma a vederlo così, se fossi nei genitori mi preoccuperei un pochetto :D
@lessandro
25-03-2006, 14:52
Davvero ridicolo...
Incredibile come in america siano capaci di trasformare qualsiasi cosa in una buffonata :rolleyes:
Spiegati :O
si si con un bastone con lame montate in punta in effetti non mi avvicinerei nemmeno a uno cosi, ma toglici il bastone e puo pure essere, complementarmente, 8 dan di karate, ma rimane un 14enne e a livello muscolare io sono piu forte; fa in tempo a darmi 3 calci, magari mi rompe una costola, ma quando l ho afferrato e lo stringo forte forte, non lo mollo finche non si muove piu, e tutte quelle bastonate non son servite a nulla...per inciso, io sono il meno atletico ragazzo che conosco, ho un paio di amici miei che han fatto tipi diversi di arti marziali e che se gli agiti un coltello cercando di spaventarli (a qualsiasi eta) loro ti rispondono "mettiamola cosi, se lo metti via ti faccio male solo con le mani, se ti ostini a tenerlo, dopo avertelo preso ti faccio male con quello"....ma questo si puo dire quando sei gia dai 20 anni in su, cioe quando sei gia formato, quel parente di frodo purtroppo se trova un cacao di 25 anni le prende pure se ha un bastone mi sa...
DickValentine
25-03-2006, 17:17
Spiegati :O
Le arti marziali non sono urla a squarciagola, non sono bambini esaltati e non sono bastoni che ruotano senza un senso. Questo bambino sarà un gran urlatore e un genio a ruotare la mazza, ma imho è un idiota delle arti marziali, lui e soprattutto chi gli insegna. Per come la penso io queste specie di forme che non hanno il minimo significato pratico sono orribili. Non ci giurerei, ma secondo me è wing chun... :rolleyes:
bananarama
25-03-2006, 18:02
non riesco ad avere paura di uno vestito di bianco, chiunque esso sia! :asd:
VegetaSSJ5
25-03-2006, 19:05
è il figlio segreto di Chuck Norris :asd:
Chuck Norris non ha figli segreti! lui non deve nascondere niente a nessuno! :mad:
ci siamo capiti? spero di si. in caso contrario intorno a te si genereranno dal nulla una serie di calci rotanti che ti colpiranno fino a quando non cambierai idea... :O
:asd:
Io non capisco tutte queste critiche alle urla, si chiama Kiai, e fa parte integrante dell'esecuzione del Kata, serve per scaricare energia assieme al colpo sferrato... ok, magari ha esagerato, ma non è cmq niente di così fuori dal mondo e men che meno un pretesto per fare lo sborone. E a proposito, è un Kata, cioè un combattimento immaginario, ovvio che se ti trovi davanti na persona vera è un'altra cosa, non vuole essere un combattimento alla bruce lee :D
si si con un bastone con lame montate in punta in effetti non mi avvicinerei nemmeno a uno cosi, ma toglici il bastone e puo pure essere, complementarmente, 8 dan di karate, ma rimane un 14enne e a livello muscolare io sono piu forte; fa in tempo a darmi 3 calci, magari mi rompe una costola, ma quando l ho afferrato e lo stringo forte forte, non lo mollo finche non si muove piu, e tutte quelle bastonate non son servite a nulla...per inciso, io sono il meno atletico ragazzo che conosco, ho un paio di amici miei che han fatto tipi diversi di arti marziali e che se gli agiti un coltello cercando di spaventarli (a qualsiasi eta) loro ti rispondono "mettiamola cosi, se lo metti via ti faccio male solo con le mani, se ti ostini a tenerlo, dopo avertelo preso ti faccio male con quello"....ma questo si puo dire quando sei gia dai 20 anni in su, cioe quando sei gia formato, quel parente di frodo purtroppo se trova un cacao di 25 anni le prende pure se ha un bastone mi sa...
Stento a crederci... piccolo aneddoto che mi hanno raccontato su questo tipo che ha beccato due che gli rubavano la macchina, loro non sapevano che lui era un istruttore di karate, infatti appena ha visto questi due gli è andato incontro per massacrarli, uno tira fuori un coltellone enorme ma lui non si lascia impressionare, la storia finisce con il coltello conficcato nella gamba del maestro di karate che è rimasto zoppo per il resto della vita ;)
Il ragazzino in questione non fa arti marziali ma la majorette urlante. Praticare arti marziali seriamente non ti fa diventare così dato che le arti marziali ti preparano fisicamente e mentalmente a difenderti in caso di aggressione e non ad attacar briga con tutti quelli che capitano. La pratica di una disciplina di autodifesa ti avvantaggia indubbiamente fisicamente e a maggior ragione mentalmente nei confronti di chi non la pratica, ma non bisogna dimenticare che occorre anche del talento innato ed una psiche predisposta. Il ragazzino del video rischia di cadere nel fanatismo fino a quando qualcuno non lo sveglierà a suon di schiaffoni.
Le arti marziali o come le vogliamo chiamare sono improntate all'autodifesa e tutte queste pseudo esibizioni mi ricordano tanto quei cani che abbaiano e poi scappano appena ci vai incontro.
Ciao a tutti.
paditora
25-03-2006, 20:57
pero' come smanetta!
Ma che arma da fuoco?è il tipo lavoro per bud spencer :p
lol
come nel film Io sto con gli ippopotami :D
-Caricati a salve è?
Poi va li quello che fa duemila mosse a vuoto, alla fine va per tirargli un calcio e Bud gli tira uno sberlone dietro la testa e lo stende :D
Il ragazzino in questione non fa arti marziali ma la majorette urlante. Praticare arti marziali seriamente non ti fa diventare così dato che le arti marziali ti preparano fisicamente e mentalmente a difenderti in caso di aggressione e non ad attacar briga con tutti quelli che capitano. La pratica di una disciplina di autodifesa ti avvantaggia indubbiamente fisicamente e a maggior ragione mentalmente nei confronti di chi non la pratica, ma non bisogna dimenticare che occorre anche del talento innato ed una psiche predisposta. Il ragazzino del video rischia di cadere nel fanatismo fino a quando qualcuno non lo sveglierà a suon di schiaffoni.
Le arti marziali o come le vogliamo chiamare sono improntate all'autodifesa e tutte queste pseudo esibizioni mi ricordano tanto quei cani che abbaiano e poi scappano appena ci vai incontro.
Ciao a tutti.
Arti marziali non vuol dire solamente picchiare con mosse da chuck norris chi ti vuole menare, anzi, a parte il fatto che per imparare a menare veramente non ti basta il maestro e l'allenamento sul tappeto, dovresti cominciare a picchiare veramente, nel senso di street fight, a lezione impari solo a fare sport, in ogni caso nelle arti marziali è fondamentale anche l'apprendimento dei cosidetti KATA, cioè "combattimenti immaginari". Ora, la vogliamo finire di definirlo un esaltato??? Sta solo eseguendo il kata con vigore e determinazione, così come deve essere fatto
Edit: Uhm, l'ho riguardato e in effetti le urla vanno un pochino oltre... :D
Pεrveяsivo
25-03-2006, 21:06
Arti marziali non vuol dire solamente picchiare con mosse da chuck norris chi ti vuole menare, anzi, a parte il fatto che per imparare a menare veramente non ti basta il maestro e l'allenamento sul tappeto, dovresti cominciare a picchiare veramente, nel senso di street fight, a lezione impari solo a fare sport, in ogni caso nelle arti marziali è fondamentale anche l'apprendimento dei cosidetti KATA, cioè "combattimenti immaginari". Ora, la vogliamo finire di definirlo un esaltato??? Sta solo eseguendo il kata con vigore e determinazione, così come deve essere fatto
Quoto, si tratta di una esibizione e come tale l'ha "interpretata"...poi, per quello che ne sappiamo è pure bravo nei combattimenti "tradizionali" e tutto fuorchè esaltato...
Edit: Uhm, l'ho riguardato e in effetti le urla vanno un pochino oltre...
:D
Ciao.
Secondo questo non è un kata ma bensì un avigoroso balletto da majorette con urla annesse. I kata , ovvero i comabattimenti immaginari hanno il piccolo problema che è colui che li esegue che stabilisce quando e come viene attaccato e chissa perchè non viene mai colpito. I kata esistono nel karate ed in altre discipline ma non ad esempio nel ju-jutsu, quindi restano dei coreografici "balletti" inapplicabili nella realtà. La pratica dele arti marziali può portare al fanatismo ed all'auto-esaltazione che un giorno verrà dolorosamete interrotta da un pugno vagante in faccia dal mingherlino di turno che è stato sottovalutato. Questa resta la mia opinione. :D
Innominato
25-03-2006, 22:57
Mah, io con quel bastoncino mi ci pulisco i denti :O
Ciao.
Secondo questo non è un kata ma bensì un avigoroso balletto da majorette con urla annesse. I kata , ovvero i comabattimenti immaginari hanno il piccolo problema che è colui che li esegue che stabilisce quando e come viene attaccato e chissa perchè non viene mai colpito. I kata esistono nel karate ed in altre discipline ma non ad esempio nel ju-jutsu, quindi restano dei coreografici "balletti" inapplicabili nella realtà. La pratica dele arti marziali può portare al fanatismo ed all'auto-esaltazione che un giorno verrà dolorosamete interrotta da un pugno vagante in faccia dal mingherlino di turno che è stato sottovalutato. Questa resta la mia opinione. :D
Ma qual'è il problema??? Se lo vuoi chiamare balletto coreografico va bene, d'altronde per chi non l'ha mai provato non può sembrare altro, ll kata è solo una forma di allenamento per il corpo e lo spirito e non ha nessuna, e dico nessuna, pretesa di essere una forma di combattimento reale. Quindi perché dovrebbe sembrarti un fanatico chi esegue un kata? Guarda che lo sa meglio di te che tutto quel bel volteggiare non farebbe male ad una mosca, se l'hai letta come una manifestazione di potenza sei te ad aver sbagliato.
E comunque... Ma dove l'hai letto che nel Ju-jutsu (Jujitsu) non ci sono kata? :D Guarda caso lo praticavo l'anno scorso e ti posso assicurare che di kata ce n'erano eccome, anzi, devo ancora conoscere una disciplina di questo genere che ne sia esente
VegetaSSJ5
26-03-2006, 00:12
Mah, io con quel bastoncino mi ci pulisco i denti :O
fatteli pulire da quel ragazzino... :asd:
Lucio Virzì
26-03-2006, 00:18
se trova un cacao di 25 anni le prende pure se ha un bastone mi sa...
:confused: sarebbe un "cacao"?
Lucio Virzì
26-03-2006, 00:19
Il ragazzino in questione non fa arti marziali ma la majorette urlante.
:O L'ho scritto prima io :O :p
lucio sei un mito ho pensato la stessa identica cosa....ahahah
del tipo: ma ke kazzo vuole questo ehhh BAM!!!
VegetaSSJ5
26-03-2006, 00:23
:confused: sarebbe un "cacao"?
secondo l'autorevole parere di Renzo Arbore sarebbe questo:Sao come si fao la marmellata
con frutta zuccherata
e un po' di liquorao
e sao come si fao la cioccolata
con una mescolata
di zucchero e cacao
cacao cacao
cacao dal gusto esagerao
cacao cacao
cacao pero' cacao meravigliao
Cacao meravigliao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
cacao con tre gustao
delicassao spregiudicao
e depressao
lo sao o non lo sao
ci fa impazzao
sto cacao meravigliao
cacao cacao cacao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
Cacao meravigliao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
cacao con tre gustao
delicassao spregiudicao
e depressao
lo sao o non lo sao
ci fa impazzao
sto cacao meravigliao
cacao cacao cacao
lo sponsorao
della nostra trasmissao
Sao come si fa una canzoncina
con una musichina
e un po' di parolao
e sao come si fa una sambina
con una canzoncina
che parla di cacao
cacao cacao
cacao dal gusto esagerao
cacao cacao
cacao pero' cacao meravigliao
Cacao meravigliao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
cacao con tre gustao
delicassao spregiudicao
e depressao
lo sao o non lo sao
ci fa impazzao
sto cacao meravigliao
cacao cacao cacao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
Cacao! Meravigliao
BURRAO? NO!
ZUCCHERAO? NO!
LATTAO? NO!
VNAO? NO!
SPAGHETTAO? NO!
E ALLORA CACAO? SI!!!
Cacao meravigliao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
cacao con tre gustao
delicassao spregiudicao
e depressao
lo sao o non lo sao
ci fa impazzao
sto cacao meravigliao
cacao cacao cacao
che meraviglia
sto cacao meravigliao
(musica)
cacao! Meravigliao.
Ciao.
I kata esistono nel karate ed in altre discipline ma non ad esempio nel ju-jutsu
Come no!
Edit: Uhm, l'ho riguardato e in effetti le urla vanno un pochino oltre... :D
ah ecco, un conto il kiai, un conto ste urla da ossesso che ricordano uno stupro anale a secco :mbe:
E comunque... Ma dove l'hai letto che nel Ju-jutsu (Jujitsu) non ci sono kata? :D Guarda caso lo praticavo l'anno scorso e ti posso assicurare che di kata ce n'erano eccome, anzi, devo ancora conoscere una disciplina di questo genere che ne sia esente
Ciao.
Non l'ho letto da nessuna parte, dato che pratico il ju jutsu da quando avevo 7 anni. I kata nel ju jutsu tradizionale non esistono; prova a fare una proiezione od un' altra tecnica avanzata contro un avversario immaginario, sarebbe un'inutilke esercizio di stile, brutto a vedersi ed inutile. Probabilmente quello che hai praticato tu era del ju jutsu contaminato dal karate ;
N.B.:
Judo, karate ed aikido derivano tutti dal ju jutsu enfatizzandone alcune parti.
Ciao
trigun29
26-03-2006, 23:00
Il pupo avrebbe bisogno di un pò di camomilla. :muro: :muro: :muro:
Dante1982
26-03-2006, 23:47
ah ecco, un conto il kiai, un conto ste urla da ossesso che ricordano uno stupro anale a secco :mbe:
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
come non quotare!
Piccolo Lord
26-03-2006, 23:47
Ciao.
Non l'ho letto da nessuna parte, dato che pratico il ju jutsu da quando avevo 7 anni. I kata nel ju jutsu tradizionale non esistono; prova a fare una proiezione od un' altra tecnica avanzata contro un avversario immaginario, sarebbe un'inutilke esercizio di stile, brutto a vedersi ed inutile. Probabilmente quello che hai praticato tu era del ju jutsu contaminato dal karate ;
N.B.:
Judo, karate ed aikido derivano tutti dal ju jutsu enfatizzandone alcune parti.
Ciao
Dopo quello che hai scritto, posso affermare che secondo me tu NON hai mai praticato alcuna arte marziale. Non spreco altre parole perche' non ne vale la pena e il thread non vooleva essere un thread "tecnico" sulle arti marziali ma giusto per riderci sopra ;)
Io non capisco tutte queste critiche alle urla, si chiama Kiai, e fa parte integrante dell'esecuzione del Kata, serve per scaricare energia assieme al colpo sferrato... ok, magari ha esagerato, ma non è cmq niente di così fuori dal mondo e men che meno un pretesto per fare lo sborone. E a proposito, è un Kata, cioè un combattimento immaginario, ovvio che se ti trovi davanti na persona vera è un'altra cosa, non vuole essere un combattimento alla bruce lee :D
:D un conto è scaricare l'energia del colpo,un'altro è partire urlando come una scimmia incazzosa :sofico:
sì,si... se fossi la madre lo porterei dall'esorcista.
(sebbene mi renda conto che forse in questo caso l'esorciccio sarebbe più indicato)
ira :flower:
I Pirenei sono una catena montuosa che forma il confine fra la Francia e la Spagna. Separano la penisola iberica dalla Francia e si estendono per circa 430 km dal mar mediterraneo fino all'oceano atlantico :sofico: è per dire che anche se ho partecipato a questo 3ad non sono del tutto stupido :sofico: :sofico: :fagiano: non sono credibile ne? :fagiano:
aLLaNoN81
27-03-2006, 10:28
Ma non te ne eri andato? :asd:
Piccolo Lord
27-03-2006, 10:42
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
VegetaSSJ5
27-03-2006, 10:59
(sebbene mi renda conto che forse in questo caso l'esorciccio sarebbe più indicato)
http://www.francociccio.altervista.org/Foto/Ciccio_film/big/esorciccio3_big.JPG
Eddie666
27-03-2006, 11:04
...Non ci giurerei, ma secondo me è wing chun... :rolleyes:
no nel modo piu' assoluto...a parte che nel wt l'abbigliamento e' completamente diverso,l'utilizzo delle armi,che si inizia ad apprendere verso il quarto grado tecnico (e per arrivarci occorrerebbero piu' anni di quanti ne abbia quel bambino),comprende i doppi coltelli e il bastone lungo (molto piu' lungo di quello che utilizza quel bimbo,e lo si impugna in manioera completamente differente)
http://www.ewtomalta.it/bastone%20lungo.jpg
ciao ;)
http://www.francociccio.altervista.org/Foto/Ciccio_film/big/esorciccio3_big.JPG
:rotfl: oddio me ne stavo quasi dimenticando di quella splendida acconciatura ahahaha!!!
basta me lo voglio rivedere mi son fatta venir voglia da sola dell'esorciccio a go-go
VegetaSSJ5
27-03-2006, 12:39
:rotfl: oddio me ne stavo quasi dimenticando di quella splendida acconciatura ahahaha!!!
basta me lo voglio rivedere mi son fatta venir voglia da sola dell'esorciccio a go-go
forse hai dimenticato anche l'acconciatura di lino banfi... al'epoca aveva ancora il riporto! :asd:
forse hai dimenticato anche l'acconciatura di lino banfi... al'epoca aveva ancora il riporto! :asd:
dimenticarmene??
il suo riportino bello unto e bisunto..
ma vuoi scherzare???
Quoto, schillato con il bastone: Ninja :D :D
Aspettavo che da un momento all'altro si tirasse il bastone negli zebedei :D :D :D :D
Beelzebub
27-03-2006, 14:26
Pazzesco! :eek:
Si è allenato al Cobra Kai, sicuro... :D
Vorrei vedere uno scontro tra questo e quello che sclerava mentre giocava a Ogame... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.