View Full Version : [MODENA + spediz] vendo sistema completo 3800+ x2 con licenza xp oem
Come da titolo, cerco acquirenti per sistema completo, potente + licenza windows oem !
Il computer in questione e' composto da materiale di circa un paio di mesi di vita(davvero pari al nuovo) , del quale conservo scontrini e fatture per garanzia.
E' tutto perfettamente funzionante!
Elenco dei componenti:
Mobo- AsRock 939 dual SATA II
Procio- Athlon 3800+ x2
Ram- 2*512 Mb G-Skill F1
Scheda Graf.- XFX 6600 GT 128 Mb ddr3 raffreddata Zalman!
Case- Antec Super Lanboy alluminio, lato trasparente
O.S.- Windows xp home edition oem SP2
Vorrei vendere solo il lotto completo , al quale ho applicato un deprezzamento del 20% rispetto ai migliori prezzi che ho trovato!
Non metto nel lotto dischi e/o unita' ottiche in quanto in caso di trasporto via corrieri sono le prime cose che si rompono.
Chiedo di tutto 740 euro + spese
La cifra e' interessante , ma se interessa il tipo di pc fate veramente un affare!
Fatevi sotto.
GRAZIE x l'attenzione.
piripipi80
25-03-2006, 01:54
se smembri coda scheda madre,case con ali e scheda video..
in attesa di definire i prezzi,tanto in blocco forse non lo vendi e ti costrigeranno a smembrare!!
SAMPEI125CC
25-03-2006, 01:55
se smenbri coda procio
Se dovessi smembrare coda per licenza XP OEM.. a proposito, a quanto ? :)
The_Sl4y3r
25-03-2006, 15:35
se smembri coda ali e procio!!
scambi il tuo procio con un amd 64 3500+ 939 + conguaglio? :stordita:
Se dovessi smembrare coda per licenza XP OEM.. a proposito, a quanto ? :)
La licenza e' stata attivata su quell'hardware, per questo cercavo di vendere tutto assieme
se smembri in coda per il processore.
La licenza e' stata attivata su quell'hardware, per questo cercavo di vendere tutto assieme
Beh, aggiungici un HD e stai a posto.. a me ne seve uno SATA :D
Beh, aggiungici un HD e stai a posto.. a me ne seve uno SATA :D
Vedi asca, se dipendesse solo dal disco fisso staremmo a posto.. ma in verita' forse e' una delle pochissime cose che puoi cambiare dell' hardware senza incorrere in un blocco da parte di microsoffete...
Quindi se io ti vendo il Sistema Operativo e il disco, in verita' poi quando tu andrai ad installarlo sul tuo Hardware, e ti collegherai alla rete per attivarlo, nn ti sara' permesso.
Ti ringrazio per l'interessamento , vedi per me sarebbe comodo venderti solo il sitema operativo.. cosi' potrei poi fare tutti i cambiamenti harware che voglio, ma i OS oem sono praticamente parte integrante della macchina in cui sono installati e attivati.
Ok, grazie del chiarimento, alla prox :)
smembri solo SkMadre e Procio?? (a mano ovvio)
PS per la oem, anche io ne ho una e quando ho rifatto il pc e riattivato la licenza su quello nuovo mi ha "rotto" per via che diceva che l'attivazione non andava + bene e mi ha dato un numero di tel da chiamare..
ho chiamato il numero (della microsoft italia) e mi hanno fatto un paio di domande (che presentava l'attivazione di windows.. alcuni seriali, il vecchio, e un contronumero) e mi hanno ridato un codice per riabilitare l'XP.. quindi non credo ci siano grossissimi problemi..
ma questa è una mia esperienza, non ne posso essere certo al 100%..
fammi sapere a quanto li dai se saresti interessato.. ciao.
Rinnovo la vendita dei miei componenti con alcune precisazioni: 1) ci terrei a vendere la licenza xp home sp2 oem unita almeno alla mobo, prezzo di questi 2 componenti insieme 130 euro!
prezzo procio Athlon 250 euro
prezzo ram 90
prezzo scheda video 130
CAse 75
Aggiungo alimentaotre Antec TRUe550 prezzo 100 euro
io per il processore ci sono
se smembri coda scheda madre,case con ali e scheda video..
in attesa di definire i prezzi,tanto in blocco forse non lo vendi e ti costrigeranno a smembrare!!
Ciao , sei stato il primo a metterti in coda, dandoti i pezzi che chiedi sarei molto lieto di aggiungere la licenza xp di cui nn parli . Puo' interessarti?
manuele.f
05-04-2006, 10:37
Rinnovo la vendita dei miei componenti con alcune precisazioni: 1) ci terrei a vendere la licenza xp home sp2 oem unita almeno alla mobo, prezzo di questi 2 componenti insieme 130 euro!
prezzo procio Athlon 250 euro
prezzo ram 90
prezzo scheda video 130
CAse 75
Aggiungo alimentaotre Antec TRUe550 prezzo 100 euro
per quanto riguarda la cpu la proponi ad un prezzo fuori dal regolamento.
devi togliere per lo meno il 20%(iva) del suo valore di mercato,per cui 60€ dai 300€ prezzo di riferimento preso da un noto shop di Reggio E.
sopra ai 240€ non puoi andare..devi poi considerare che questa è stata usata e l'eventuale garanzia residua. :read:
Se scorpori l'IVA da 300 euro il totale fa 250 ! i prodotti come specifico nel thread sono tutti in garanzia.. sono stati acquistati a cavallo dell'anno 2005/2006 .
Ciao
piripipi80
05-04-2006, 13:30
lascio..
ho già preso scheda video e mobo,mi manca il processore ma questo costa troppo,mi ero messo in coda prima che tu scrivessi i prezzi.. :)
buona vendita!
manuele.f
05-04-2006, 17:12
-errore mio-
per quanto riguarda la cpu la proponi ad un prezzo fuori dal regolamento.
devi togliere per lo meno il 20%(iva) del suo valore di mercato,per cui 60€ dai 300€ prezzo di riferimento preso da un noto shop di Reggio E.
sopra ai 240€ non puoi andare..devi poi considerare che questa è stata usata e l'eventuale garanzia residua. :read:
Togliere l'iva significa scorporarla... l'iva si calcola sul netto e non sul lordo. Siccome ci sono persone interessate al prezzo che ho messo, e siccome il regolamento parla di togliere almeno l'importo dell'iva (ripeto pari al 20% del netto di un prezzo) , se sei interessato all'acquisto mettiti in conda, altrimenti ti prego gentilmente di non postare piu' qui . GRAZIE
la matematica non è un opinione!il 20% di 300€ sono 60€,il chè implica che + di 240€ è un prezzo fuori regolamento.
oltre a tutto mancano + 4 mesi di garanzia :rolleyes:
scusate l'ot ma ogni volta leggo queste cose rabbrividisco...prova a fare 240€ + il 20% allora e vedi se ti viene 300€.... :doh: ....un sostegno al venditore.... :help: ...buona vendita e scusate ancora l'ot... :banned:
UPPettino :) soprattutto per mobo e windows ;)
predator frag
08-04-2006, 18:22
ancora disponibile il 3800
lazer.74
09-04-2006, 12:33
Ciao Max, quanto riusciresti a farmi per la mobo con consegna a mano? La dotazione è completa?
Ciao e grazie
ciao, un prezzo per m/b e win ?
Grazie
in risp a predator: il 3800 c'e' ancora ma c'e' una coda da rispettare, e soprattutto come ho detto ad altri , e' prioritaria la vendita della mobo + os .
Vediamo gli sviluppi.
Grazie per interessamento
in risp a lazer: la mobo se se ne andra' avra' al seguito la licenza xp come ho scritto sopra.. 130 euro tutte e due le cose.
per Asca: il prezzo mobo piu' licenza e' scritto sopra : comunque 130 .. ti ho mandato pure un pvt.
Grazie a tutti :)
lazer.74
09-04-2006, 18:27
in risp a lazer: la mobo se se ne andra' avra' al seguito la licenza xp come ho scritto sopra.. 130 euro tutte e due le cose.
Ah ok, non avevo capito :stordita:
Buona vendita allora, ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.