PDA

View Full Version : FILE .CUE

Darkmere
25-03-2006, 01:46
Ciao a tutti! Non so se questo topic è il più adatto per il tipo di domanda che sto per fare ma siccome coinvolge il programma Nero, forse lo è! Comunque prego chiunque ne sappia qualcosa di darmi una mano!!! Arrivo al punto: ho un file Mp3 che ricomprende un intero album in una sola traccia e vi è allegato un file con estensione .CUE di cui l'autore dice testualmente "Per avere il cd diviso in tracce ho allegato il file .cue basta solo masterizzarlo con
Nero"! Cosa significa? Io ho provato a trasformare il suddetto file Mp3 in Wave e a masterizzarlo insieme al file .CUE sia come CD audio sia come CD di dati (in quest'ultimo caso si dice CD ISO, giusto?) e addirittura come file immagine ma nei primi due casi non ho avuto risultati di sorta mentre nell'ultimo il Nero mi segnala errore riguardo il suddetto file .CUE!!! Insomma la domanda è questa: come faccio ad avere il CD DIVISO IN TRACCE COME HA DETTO L'AUTORE? Per favore, datemi una mano perchè avere un intero CD musicale in un'unica traccia è una vera rottura! Per di più l'album è bellissimo e non posso neppure acquistarlo perchè non è in vendita nei negozi e non mi riesce rintracciare l'autore per farmi spiegare come fare! Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao :mc: :mc: :mc:

TheFuture
25-03-2006, 07:19
Procurati il programma Music Cutter, questo software ti permette di dividere l'mp3 intero nelle tracce separate utilizzando il file cue

Kewell
25-03-2006, 14:51
Non si può fare la stessa domanda in più sezioni ;)