ciccio_80
25-03-2006, 01:29
A malinquore mi devo separare da questo gioiellino, usato un paio di giorni e poi rimesso nella scatola in attesa di venderlo per farmi un pocketpc phone. Quindi il telefono è come nuovo, nessun graffio ne piccolo ne grande, sul display c'è la pellicola protettiva originale quindi è immacolato.
Dotazione standard:
- Telefono
- Scatola
- Auricolare
- Carica batteria e batteria
- Laccetto da polso e panno per la pulizia del display
- MC RS DV da 64 MB con adattatore
...se mi sono dimenticato qualcosa sappiate che comuque c'è tutta la dotazione originale.
Il telefono è brand Tim, le caratteristiche credo le conoscerete tutti.
Prezzo 300€, non trattabile. Avendo bisogno di monetizzare entro lunedi lo metto in vendita ovunque. Postate solo se realmente interessati perchè se vi fate un giro sulla baya li i nokia n70 a 300€ si danno via come le caramelle quindi il mio immagino restera ben poco tempo disponibile.
Per qualsiasi cosa scrivete qui, non mandate pm perchè potrebbe essere utile per tutti.
Preferitissima la consegna a mano. Le spese di spedizione le pagate voi (e scegliete anche il metodo di spedizione) comunque non spedisco se non con assicurazione.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Dotazione standard:
- Telefono
- Scatola
- Auricolare
- Carica batteria e batteria
- Laccetto da polso e panno per la pulizia del display
- MC RS DV da 64 MB con adattatore
...se mi sono dimenticato qualcosa sappiate che comuque c'è tutta la dotazione originale.
Il telefono è brand Tim, le caratteristiche credo le conoscerete tutti.
Prezzo 300€, non trattabile. Avendo bisogno di monetizzare entro lunedi lo metto in vendita ovunque. Postate solo se realmente interessati perchè se vi fate un giro sulla baya li i nokia n70 a 300€ si danno via come le caramelle quindi il mio immagino restera ben poco tempo disponibile.
Per qualsiasi cosa scrivete qui, non mandate pm perchè potrebbe essere utile per tutti.
Preferitissima la consegna a mano. Le spese di spedizione le pagate voi (e scegliete anche il metodo di spedizione) comunque non spedisco se non con assicurazione.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.