PDA

View Full Version : [Bo+Spedizione] NOKIA N70 PRATICAMENTE NUOVO

ciccio_80
25-03-2006, 01:29
A malinquore mi devo separare da questo gioiellino, usato un paio di giorni e poi rimesso nella scatola in attesa di venderlo per farmi un pocketpc phone. Quindi il telefono è come nuovo, nessun graffio ne piccolo ne grande, sul display c'è la pellicola protettiva originale quindi è immacolato.
Dotazione standard:
- Telefono
- Scatola
- Auricolare
- Carica batteria e batteria
- Laccetto da polso e panno per la pulizia del display
- MC RS DV da 64 MB con adattatore
...se mi sono dimenticato qualcosa sappiate che comuque c'è tutta la dotazione originale.
Il telefono è brand Tim, le caratteristiche credo le conoscerete tutti.
Prezzo 300€, non trattabile. Avendo bisogno di monetizzare entro lunedi lo metto in vendita ovunque. Postate solo se realmente interessati perchè se vi fate un giro sulla baya li i nokia n70 a 300€ si danno via come le caramelle quindi il mio immagino restera ben poco tempo disponibile.
Per qualsiasi cosa scrivete qui, non mandate pm perchè potrebbe essere utile per tutti.
Preferitissima la consegna a mano. Le spese di spedizione le pagate voi (e scegliete anche il metodo di spedizione) comunque non spedisco se non con assicurazione.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

kingvisc
25-03-2006, 09:54
coda per un amico. quanto tempo ha? scontrino per garanzia? perfetto in ogni sua parte?

ciccio_80
25-03-2006, 11:39
La ricevuta è del 26/01 ma da me è stato usato 3 giorni (timer fisso 3ore e 38min) poi l'ho messo via e dal precedente possessore nemmeno una volta(cerca tra i miei messaggi, l'ho preso qui sul forum). La scocca è perfetta in tutto, la pellicola sul display è un po più delicata ed ha qualche segnetto (se la tieni 2 giorni in tasca succde anche a te ;) ). Il dettaglio della pellicola è solo per essere pignoli, comunque se non è come te l'ho descritto me lo rimandi e ti rimborso.

Ayrton
25-03-2006, 13:25
ha i loghi Tim sulla cover?

nik4
25-03-2006, 17:15
Interessa scambio a mano a Bologna, io do un 6680 + 60 euro? Il cell mi interessa moltissimo, ...già a Bologna poi sarebbe il massimo!!! Solo che prima devo vendere il mio 6680. Comunque mi metto in coda.

ciccio_80
25-03-2006, 18:02
Il cell ha il logo tim sulla cover sia frontale che posteriore ma non danno fastidio :D

Lo scambio a mano sarebbe il massimo, comunque non credo avrai problemi a vendere il tuo a 240€, il problema e che io il mio devo venderlo subito perchè mi sono impegnato a pagare un altro acquisto entro lunedi.
Sono a Bologna da lunedi se ce la fai a vendere il tuo e ci incontriamo in mattinata ti regalo anche la MC da 256 mb, mi tengo però quella da 64 che la devo dare alla morosa per il suo cellulare.

nik4
25-03-2006, 19:31
Entro domani ti confermo l'acquisto. Il cell mi interessa troppo. Lunedì in mattinata è impossibile per me poichè lavoro. Eventualmente verso le 18 18,30. Io abito zona Ospedal Maggiore, tu?

ciccio_80
25-03-2006, 22:26
Io abito nei pressi della stazione ferroviaria, ci si incontra anche a metà strada e va bene anche lunedi sera. Purtroppo però devo tenerlo ancora in vendita su altri fronti perchè non ho la sicurezza che me lo prendi. Appena mi confermi, se non l'ho gia venduto, lo tengo tutto per te.

nik4
25-03-2006, 23:21
ok spero di decidere in tempo.

nik4
26-03-2006, 09:23
La notte ha portato consiglio! Se a te van bene 290 euro (premio velocità!) ci possiamo vedere Lunedì alle 18,30 davanti al palazzo dello sport per la consegna.

ciccio_80
26-03-2006, 12:36
Sorry venduto altrovo ad un prezzo maggiore di quello fatto qui. Mi dispiace veramente ma se non avessi avuto fretta di vendere l'avrei dato tranquillamente a te...al mio prezzo pero :D .
Sara per un altra volta.
Si puo chiudere.