Entra

View Full Version : HA_FATTO_LA_BATTUTA...!!!

Mailandre
24-03-2006, 23:21
Non la posto nel 3D delle dichiarazioni,..perchè non la ritengo una dichiarazione,..si..si,..ha fatto una battuta..una semplice banale battuta!!!
EDIT: e poi perchè è una battuta fatta in tandem.. :)

C'è lui,..il Romano Prodi che vuole la trimestrale di cassa ,...sbraita a più non posso :blah: ,....la vuole per vedere i conti dello Stato :mbe: ,.....(non ridete prima della battuta)
Lui ,...il nostro Presidente del Consiglio dice:
"Il signor Prodi non sa neppure contare, la trimestrale vuol dire tre mesi: gennaio, febbraio e marzo. Vuol dire che devono ancora passare e quindi cosa vuole questo signore?"

aahhhh,..... :rotfl: :rotfl: aahhhhhhh,....aaahhhh... :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi ha fatto piangere ... :sbonk: :sbonk:

Ma,..ma,..ma non ci posso credere,.. :stordita: ,..anche il Ministro degli Esteri ha "plagiato" la battuta !! Si,..si,...anche Gianfranco ha fatto la battuta,..e dice:
"Prodi abbia pazienza. La trimestrale, come dice il nome, significa che devono passare i primi tre mesi. Non e' ancora scaduto il mese di marzo. Anche questa domanda di Prodi e' davvero la dimostrazione di come il centrosinistra sia in affanno se fa polemiche persino sul calendario"...

aaahhhh.....aaahhhhh.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: (ho riso meno perchè ho riso prima.. :D )

ciao

P.s. Gli Italiani non sanno che Romano intende i conti del 4° trimestre del 2005 ,....quelli che si devono portare in parlamento entro Marzo ... !!!
Loro credono che Il nostro presidente abbia detto "giustamente" il vero,.....perchè pensano che la trimestrale sia riferita ai primi 3 mesi del 2006,....e così non sanno che ha fatto una battuta..!! :D :D :D

Demin Black Off
24-03-2006, 23:36
Scherzi o dici sul serio ? Cioè veramente Berlusconi ha detto una cosa del genere ?

Swisström
24-03-2006, 23:44
sinceramente non ho capito nulla di quello che hai detto :sgrat:

Mailandre
24-03-2006, 23:48
sinceramente non ho capito nulla di quello che hai detto :sgrat:

Si si ,... lo so che non son bravo a raccontarle..!! :D :D :)
ciao

^TiGeRShArK^
25-03-2006, 00:03
si confermo :O
l'ho sentito pure io al tg5...
e posso confermare ke l'idea ke se ne faceva un telespettatore qulasiasi era ke prodi è ritardato se chiede la trimestrale prima che siano passati 3 mesi :doh: :muro:

IlCarletto
25-03-2006, 00:51
ne' prodi ne' berlusconi in verità.. sanno di cosa parlano.. siamo messi bene.....

gourmet
25-03-2006, 01:10
ne' prodi ne' berlusconi in verità.. sanno di cosa parlano.. siamo messi bene.....

Adesso vuoi andare a spiegare a uno come Prodi la finanza pubblica? ma per piacere... :mc:

gtrin
25-03-2006, 07:43
Infatti, la trimestrale per gennaio-marzo va presentata entro giugno, non il primo di aprile!
Questo ancora una volta a riprova che chi oggi è al potere dimostra un'ignoranza istituzionale abissale.
L'importante è buttare tutto in coglionella, così almeno gli italiani si fanno quattro risate...

mauriz83
25-03-2006, 08:29
Adesso vuoi andare a spiegare a uno come Prodi la finanza pubblica? ma per piacere... :mc:
sai com'è,uno laureato in giurisprudenza con specializzazione in economia industriale con studi decennali sull'argomento non capisce niente di finanza pubblica ... :rolleyes: ...ma per piacere :doh:

Lucio Virzì
25-03-2006, 09:35
Che ignoranza :rolleyes:
Ma vi rendete conto in che mani ci avete messo? :muro:

LuVi

Mailandre
25-03-2006, 10:28

LuVi

Io "la leggerei" in un altro modo:
considerando che fra 15 giorni ci sono le elezioni, il governo attuale ,ridarderà il più possibile la consegna dei "CONTI PUBBLICI" al Parlamento.
Primo ,perchè i "numeri" non saranno tanto "allegri"...
Secondo , perchè potrebbero essere usati contro di loro in canpagna elettorale ....
Allora , è vero che si può metterla in "battuta" ,....ma è anche vero che la maggior parte degli Italiani , non sà che la Trimestrale richiesta , sia quella dell'ultimo trimestre 2005,.....,
E' anche più chiaro, che lo si sia fatto in modo "scentifico" esclusivamente per far figurare Prodi un "babbeo" agli occhi di chi non è informato ,....fondamentalmente una mancanza di rispetto altrui.
Allora che dire,...., Berlusconi e il nostro amico Fini, potranno sempre trovare un'escamotage di ripiego, proprio perchè "la battuta" si può "aggiustare" ad una diversa interpretazione ,....qualora gli "informati" ne chiedessero merito.
Detta da Berlusconi , ha un suo "valore",....non capisco Fini perchè si presta a queste "bassezze" ...
ciao

sempreio
25-03-2006, 10:40

prodi sa cosa stà dicendo, forse sono fini e berlusconi che non capiscono o prendono in giro prodi cercando di accapararsi i voti degli stolti

Lucio Virzì
25-03-2006, 10:45
prodi sa cosa stà dicendo, forse sono fini e berlusconi che non capiscono o prendono in giro prodi cercando di accapararsi i voti degli stolti

.

Marlex
25-03-2006, 11:18
Infatti, la trimestrale per gennaio-marzo va presentata entro giugno, non il primo di aprile!
Questo ancora una volta a riprova che chi oggi è al potere dimostra un'ignoranza istituzionale abissale.
L'importante è buttare tutto in coglionella, così almeno gli italiani si fanno quattro risate...

vedo che siete caduti in molti nella ennesima "trappola" del premier... :rolleyes: :muro:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/03_Marzo/25/duello.shtml

in particolare:

La replica dell’Unione è stata immediata, e altrettanto dura. Lo stesso Prodi, con i ds Pierluigi Bersani e Vincenzo Visco, ha accusato Berlusconi di giocare sugli equivoci, e chiarito che la trimestrale attesa è quella degli ultimi tre mesi del 2005 e non dei primi tre di quest’anno.

l'ultima trimestrale del 2005 DEVE essere presentata entro il 20 FEBBRAIO...

...e continuiamo a farci prendere per i fondelli da uno che si fa prendere per i fondelli dal resto del mondo (leggi ad es.: Bruxelles) :rolleyes: :doh:

marco.r
25-03-2006, 11:32
l'ultima trimestrale del 2005 DEVE essere presentata entro il 20 FEBBRAIO...

Cosa che non è mai successa da quando è prevista (1978 circa).
Puoi chiedere conferma proprio a Prodi :D

Marlex
25-03-2006, 11:34

già, ma questa NON è stata la risposta del tuo "beniamino", il tuo "beniamino" ha preferito (COME AL SOLITO) prendere per i fondelli TE ed il resto degli italiani tirando fuori la "panzana" che tutti hanno sentito...

:asd:

quindi ? :rolleyes:

marco.r
25-03-2006, 11:42
già, ma questa NON è stata la risposta del tuo "beniamino"

Infatti è stata la mia. E io non ho risposto a Prodi. Quindi ? :confused:

Marlex
25-03-2006, 11:52
Infatti è stata la mia. E io non ho risposto a Prodi. Quindi ? :confused:

:mbe:
"quindi" la tua risposta NON rientra nel merito del topic riguardo alla "battuta" (chiamiamola così :asd: ) del premier... ovvio...

per quanto riguarda la MIA risposta a te:

il fatto che una scadenza non sia stata rispettata in passato ne pregiudica il fatto che possa essere rispettata adesso? :mbe:

in parole povere, COSA C'ENTRA ??? :rolleyes:

Mailandre
25-03-2006, 12:15

Il CSX nelle Elezioni del 13 Maggio 2001, presentò la trimestrale il 6 Aprile ,.....37 giorni prima del "cambio di comando".
A 15 giorni dalle elezioni , la risposta che i 2 rappresentanti del Governo (Berlusconi & Fini) dovevano dare ,, non può limitarsi ad essere interpretata come ovvietà ,...ne tantomeno far figurare Prodi "un babbeo".......!!
Diversamente vedo una palese mancanza di rispetto , anche nei confronti del Paese.
ciao

discepolo
25-03-2006, 12:21
cmq sia tra i due chi fa la figuraccia di più è prodi! :sofico:

Lucio Virzì
25-03-2006, 12:23
cmq sia tra i due chi fa la figuraccia di più è prodi! :sofico:

:rolleyes:
Non sei credibile neppure come discepolo.

Il CSX nelle Elezioni del 13 Maggio 2001, presentò la trimestrale il 6 Aprile ,.....37 giorni prima del "cambio di comando".
A 15 giorni dalle elezioni , la risposta che i 2 rappresentanti del Governo (Berlusconi & Fini) dovevano dare ,, non può limitarsi ad essere interpretata come ovvietà ,...ne tantomeno far figurare Prodi "un babbeo".......!!
Diversamente vedo una palese mancanza di rispetto , anche nei confronti del Paese.
ciao

.

discepolo
25-03-2006, 12:27
:rolleyes:
Non sei credibile neppure come discepolo.

.

si ma quando uno fa dichiariazioni simili le tire con le molle!

Mailandre
25-03-2006, 12:33
si ma quando uno fa dichiariazioni simili le tire con le molle!

DUE ....per essere precisi (c'è anche FINI )
I conti pubblici , non credo sia argomanto da trattare con "le molle" .... !!
Perchè altrimenti, .. TUTTO quello che dicono,...E' DA PRENDERE CON "LE MOLLE"...!! :rolleyes: :rolleyes: :nono:
ciao

LittleLux
25-03-2006, 14:05
Si si ,... lo so che non son bravo a raccontarle..!! :D :D :)
ciao

nono, invece tu sei bravissimo.:asd::D

Sinclair63
25-03-2006, 15:52

LuVi
Già :muro: ...vabbè distraiamoci (si fa per dire) con le pasquinate a Silvio :asd: :sofico: il grande evento mediatico :D

Le Pasquinate a Sivio (http://www.lepasquinateasilvio.it/)

Lucio Virzì
25-03-2006, 16:11
Già :muro: ...vabbè distraiamoci (si fa per dire) con le pasquinate a Silvio :asd: :sofico: il grande evento mediatico :D

Le Pasquinate a Sivio (http://www.lepasquinateasilvio.it/)

Carino :)

LuVi

dantes76
25-03-2006, 16:45
Prodi chiede:che ore sono?,
Berlusconi risponde: martedi', e muore dalle risate....(pure)

discepolo
25-03-2006, 17:10
Prodi chiede:che ore sono?,
Berlusconi risponde: martedi', e muore dalle risate....(pure)

o non l'ho capita o non fa ridere! :stordita:

marco.r
26-03-2006, 12:45
:mbe:
"quindi" la tua risposta NON rientra nel merito del topic riguardo alla "battuta" (chiamiamola così :asd: ) del premier... ovvio...

L'osservazione che per legge andava fatta prima l'hai fatta tu, non Prodi. Quindi io l'ho fatto notare a te. Prodi, ben sapendo che non si è mai rispettato tale data, non si è lamentato di questo, ma che i dati non sono stati resi disponibili prima delle elezioni.

il fatto che una scadenza non sia stata rispettata in passato ne pregiudica il fatto che possa essere rispettata adesso? :mbe:

in parole povere, COSA C'ENTRA ??? :rolleyes:
No, ma il fatto che non ci sia mai lamentati prima, la dice lunga.

Mailandre
26-03-2006, 13:33
..... cut....

No, ma il fatto che non ci sia mai lamentati prima, la dice lunga.

Ma anche NO,....!!! Sia nel 1996 che nel 2001 ,..in testa alla "lamentela" c'era il nostro Ministro dell'Economia , il Giulio Tremonti.... proprio nella considerazione del dato come valore "D'eredità Economica"...!!
ciao

dantes76
26-03-2006, 13:45
o non l'ho capita o non fa ridere! :stordita:

infatti... a chiedere la trimestrale, e rispondere siamo a marzo...

discepolo
26-03-2006, 14:17
infatti... a chiedere la trimestrale, e rispondere siamo a marzo...

non è proprio la stessa cosa!

è redicola la richiesta, quando ancora il trimestre non è ancora finita!

Alien
26-03-2006, 14:25
non è proprio la stessa cosa!

è redicola la richiesta, quando ancora il trimestre non è ancora finita!

ecco qui il bell'effetto dell'informazione di parte.
Se ti dicessi che la trimestrale richiesta è quella degli ultimi 3 mesi del 2005?

discepolo
26-03-2006, 14:29
ecco qui il bell'effetto dell'informazione di parte.
Se ti dicessi che la trimestrale richiesta è quella degli ultimi 3 mesi del 2005?

m'ha io ho sentito prodi che l' ha detto pure ai imprenditori a vicenza, dicendo "voglio vedere la trimestrale di quest' anno"

ammesso che non ero annaquato dal ballantines! :ciapet: :ciapet:

Alien
26-03-2006, 14:37
m'ha io ho sentito prodi che l' ha detto pure ai imprenditori a vicenza, dicendo "voglio vedere la trimestrale di quest' anno"

ammesso che non ero annaquato dal ballantines! :ciapet: :ciapet:

se deve esser presentata entro il 20 febbraio mi sembra si possa chiamare trimestrale di quest'anno
oppure bisogna sempre mettere i puntini sulle i quando si parla per non venir presi in giro?
Prodi ha governato quindi credo che sappia bene di cosa sta parlando, berlusconi e fini l'han fatto pure loro per 5 anni quindi non mi sembra così complicato riuscire a intendersi.

L'ultima trimestrale che è stata presentata qual'è?
Quale manca?
Allora la richiesta sarà riferita a questa non mi sembra molto difficile da capire soprattutto da gente che lo fa per lavoro

discepolo
26-03-2006, 14:54
se deve esser presentata entro il 20 febbraio mi sembra si possa chiamare trimestrale di quest'anno

:sofico:

Dona*
26-03-2006, 15:21
ciao

ma cosa ci si può aspettare da un leader del cdx che ha fatto una campagna elettorale improntata al "passato" e alla denigrazione continua, condita da insulti di bassa lega, dell'altro schieramento?
chiarissimo che puntano ad aggiudicarsi i voti degli indecisi "babbei"

discepolo
26-03-2006, 15:51
voti degli indecisi "babbei"

non sono quello gli indecisi, hanno schifo della politica, tutto qui! :O

discepolo
28-03-2006, 03:58
«Cedere le tv? Minaccia non democratica»
Berlusconi: «Una parte del Paese ha ancora il timore che vinca l'altra parte». Sui conti: «Trimestrale di cassa prima del voto»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Silvio Berlusconi in un comizio a Napoli (Emblema)
Silvio Berlusconi in un comizio a Napoli (Emblema)
ROMA - «Se vincessero loro il conflitto d'interesse sarebbe già risolto. Io noto continue minacce di Prodi e degli altri nei miei confronti e delle mie aziende, e credo che un paese in cui c'è la paura che l'altra parte politica possa vincere, non è ancora maturo democraticamente». Silvio Berlusconi non maschera una certa preoccupazione per le voci, rilanciate per primo dal presidente dei ds D'Alema, che vorrebberlo costringere, in caso di sconfitta, a scegliere tra politica e tv. «Viviamo ancora in un Paese - dice a Radio Anch'io rispondendo alle domande degli ascoltatori - in cui una parte deve ancora avere timore che vinca l'altra parte: questo mostra che non siamo ancora in una piena e compiuta democrazia». Ma il premier parla anche della trimestrale di cassa relativa ai primi tre mesi del 2006, annunciando che sarà presentata all'inizio di aprile, prima delle elezioni. E torna all'attacco dell'Unione sulle tasse.
TASSE SULLA CASA - «La sinistra - spiega Berlusconi - sarà alla spasmodica ricerca di come tassare gli italiani e va presa per buona la loro intenzione di aumentare gli estimi catastali e l'Ici». Per la sinistra - continua il premier - da sempre la proprietà non è un diritto ma un privilegio e la spinta della sinistra estrema andrà nel senso di un intervento sulle case».
27 marzo 2006

mauriz83
28-03-2006, 09:55
«Cedere le tv? Minaccia non democratica»
Berlusconi: «Una parte del Paese ha ancora il timore che vinca l'altra parte».
Berlusconi poteva semplicemente dire : Ho paura che vada la sinistra al potere in quanto io e i ricchi al mio livello saremo i primi ad essere stratassati di tutto quello che abbiamo fregato nel quinquennio.
Per la sinistra - continua il premier - da sempre la proprietà non è un diritto ma un privilegio e la spinta della sinistra estrema andrà nel senso di un intervento sulle case
Si,ma solo chi ne ha tante(porto ad esempio un amico di mio padre di vecchia data,87 immobili tutti fittati,dozzine di terreni adibiti ad agricoltura,non fa un cazzo dalla mattina alla sera da 35 anni se non leggere il giornale e vendere e comprare case SPECULANDOCI,2 camerieri in casa(misera,solo 3 appartamenti uniti insieme in centro,perchè vuole vivere in centro altrimenti stava in una delle sue megaville),macchine di lusso,viaggi a motore,bella vita e adorazione estrema per Berlusconi,ha paura che la sinistra va al potere perchè ha paura di pagare le tasse in proporzione alla sua ricchezza.EGOISTA)

prio
28-03-2006, 10:05
Abbiamo (forse erroneamente) lasciato vivere di suo questa discussione, ma volete parlare di altro fuor della trimestrale di cassa riportate continuate nell'OFFICIAL THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133200)

discepolo
28-03-2006, 12:50
Si,ma solo chi ne ha tante(porto ad esempio un amico di mio padre di vecchia data,87 immobili tutti fittati,dozzine di terreni adibiti ad agricoltura,non fa un cazzo dalla mattina alla sera da 35 anni se non leggere il giornale e vendere e comprare case SPECULANDOCI,2 camerieri in casa(misera,solo 3 appartamenti uniti insieme in centro,perchè vuole vivere in centro altrimenti stava in una delle sue megaville),macchine di lusso,viaggi a motore,bella vita e adorazione estrema per Berlusconi,ha paura che la sinistra va al potere perchè ha paura di pagare le tasse in proporzione alla sua ricchezza.EGOISTA)

Siccome l' aumento riguarda il valore catastale, quindi aumenta l' ICI, tra questa tassa, e quella sui titoli di stato e obbligazioni, e la reintroduzione della tassa sulla successione, aumenteranno le tasse! :muro:

Io mica voto che vuole aumentare le tasse! :O

Lucio Virzì
28-03-2006, 13:06
Siccome l' aumento riguarda il valore catastale, quindi aumenta l' ICI,

Io mica voto che vuole aumentare le tasse! :O

Guarda, che l'ICI è Comunale.
Non so, renditi conto, una volta per tutte, che se è aumentata è perchè il tuo idolo ha voluto fare lo splendido, vantandosi di cose che non avrebbe potuto nè dovuto fare.

LuVi

prio
28-03-2006, 13:08
Oh, l'ho postato poco sopra: se volete parlare di qualcosa che non sia la trimestrale di cassa andare nell'Official Thread.

Anzi, questa la chiudo che ormai c'e' poco da dire.