PDA

View Full Version : Acer aspire: Monitor o scheda video rotti?

ciccionet78
24-03-2006, 22:06
Ciao a tutti.
Ho un acer aspire 1522wlm comprato a fine agosto 2005.
Oggi lo accendo è im monitor inizia a fare milioni di righe verticali di tutti i colori.
Lo collego ad un monitor esterno e si vede bene, mentre il monitor del note a righe.
Suppongo quindi che non sia la scheda video.
Voi che ne dite? Mi conviene contattare l'assistenza visto che non è passato neanche un anno?
Ho un pò di paura viste le vicissitudini di alcuni utenti con l'assistenza acer.
Oppure mi consigliate un buon riparatore di portatili? Grazie!!! :muro: :muro: :muro:

Fervel
24-03-2006, 22:09
Ciao a tutti.
Ho un acer aspire 1522wlm comprato a fine agosto 2005.
Oggi lo accendo è im monitor inizia a fare milioni di righe verticali di tutti i colori.
Lo collego ad un monitor esterno e si vede bene, mentre il monitor del note a righe.
Suppongo quindi che non sia la scheda video.
Voi che ne dite? Mi conviene contattare l'assistenza visto che non è passato neanche un anno?
Ho un pò di paura viste le vicissitudini di alcuni utenti con l'assistenza acer.
Oppure mi consigliate un buon riparatore di portatili? Grazie!!! :muro: :muro: :muro:
Fatti preventivare la spesa e poi decidi! :D

ciccionet78
24-03-2006, 22:20
si l'avevo messo in conto e che volevo sapere che tipo di problema poteva essere, magari se qualcuno si è già trovato in questa situazione strana.

danyroma80
25-03-2006, 12:07
non hai alternative oltre all'assistenza

ciccionet78
25-03-2006, 12:28
cavolo! speravo che qualcuno avesse qualche idea di come risolvere il problema! sono rassegnato! :muro: :muro:

alessiogian
25-03-2006, 13:06
cavolo! speravo che qualcuno avesse qualche idea di come risolvere il problema! sono rassegnato! :muro: :muro:

ho avuto lo stesso problema con il compaq che avevo prima......l'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito GRATUITAMENTE (erano passati 9 mesi dalla data sìdi acquisto) in 7 giorni.

Ti conviene mandarlo in assistenza, potrebbe metterci molto tempo, ma se sei fortunato te la cavi con pochi giorni.

Ciao