View Full Version : 6600gt vs x1600pro. Sui giochi si equivalgono ma sul cad??
ragazzi dovrei compare un nuovo pc che deve essere utilizzato sia per il cad che per qualche giochino (isspro,gta ecc....). Sono indeciso tra la 6600gt e la x1600pro entrambe da 256mb. Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che sostanzialmente sui giochi si equivalgono anche se la 6600gt sembra essere leggermente superiore.
Ma visto che la devo utilizzare anche con programmi tipo autocad quale mi consigliate?? Tenete presente che il mio budget massimo e di 150-200€!
P.s. cosa mi dite della 1600xt (256mb) è superiore alla x1600pro e alla 6600gt, inoltre rientra nella mia fascia di budget????
Ragazzi nessun aiutino!!!! :cry:
Capisco che la domanda "è meglio la 6600 o la 1600?" è stata posta mille volte ma tra tutti i messaggi che ho letto non ne ho trovato uno che dicesse chi tra le due si comprta meglio nel cad. Ecco perchè ho aperto un nuovo post.
Gentilmente aiutatemi.
Grazie mille in anticipo!!!!!
penso che si comporti un pochino meglio la 6600 in ambiente opengl...
Dr House
25-03-2006, 12:31
Ragazzi nessun aiutino!!!! :cry:
Capisco che la domanda "è meglio la 6600 o la 1600?" è stata posta mille volte ma tra tutti i messaggi che ho letto non ne ho trovato uno che dicesse chi tra le due si comprta meglio nel cad. Ecco perchè ho aperto un nuovo post.
Gentilmente aiutatemi.
Grazie mille in anticipo!!!!!
il fatto è che qui di cad non se ne intende quasi nessuno
@zorco
innanzitutto grazie mille per l'interessamento. Volevo chiederti se anche la 1600xt è leggermente inferiore alla 6600gt (proprio come la 1600pro)??!
il fatto è che qui di cad non se ne intende quasi nessuno
Non ci posso credere!!! Se non trovo le risposte alle mia domande inerenti all'hardware su questo forum dove dovrei trovarle!!!!!???? :-)
@zorco
innanzitutto grazie mille per l'interessamento. Volevo chiederti se anche la 1600xt è leggermente inferiore alla 6600gt (proprio come la 1600pro)??!
si diciamo che la xt è leggermente superiori alla 6600gt...
ripeto secondo mè in ambiente cad la 6600 si conporta meglio...
Dr House
25-03-2006, 12:48
Non ci posso credere!!! Se non trovo le risposte alle mia domande inerenti all'hardware su questo forum dove dovrei trovarle!!!!!???? :-)
purtroppo è così, sai di persone che giocano col pc ce ne sono a palate, che lo usano per lavoro molte meno
credo ti convenga prendere una 6600gt e provare a softmoddarla a quadro, se hai fortuna e funziona ti ritrovi un ottima sk per cad, altrimenti hai comunque una sk che il suo lavoro lo fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.